Eccoci arrivano le Feste… :cheers:
Apro questo Topic solo per augurarci gli auguri delle feste 2008/2009!!!
Ognuno come sempre, è libero di dire la sua in merito ed a chiunque!!!
Con la presente auguro a tutti voi delle serene e felici feste Natalizie ed un Buon 2009 !!
Divertitevi, passatele con le persone più care!
Il calore di queste feste lo si riceve anche solo con il pensiero, non è detto che per forza bisogna essere presenti!
Ma la presenza completa il pensiero e quindi che voi possiate passarle con le persone piu’ care !!
Reputo feste ormai materialiste e consumiste ma comunque RIMANGONO SEMPRE delle feste, per fare bene per ricevere il bene!
Indipendentemente dalla religione il Natale è una di quelle poche cose che ci unisce TUTTI!
Tanti auguri ancora Ragazzi!
:ok:
C’è bisogno del natale per fare del bene?
Purtroppo le persone sono convinte di diventare più buone a natale… Talmente brave che fanno un gesto gentile proprio per le festività… Ma per favore…
Ricordo quella storia che narrava di quel vecchio (Evenige, non so come si scrive) che aveva tanto ragione!
Ma si tralasciamo… Forse a natale i maniaci, gli assassini, le guerre, le cattiverie e tutto il resto si fermeranno un attimo…
Poi c’è capodanno, bisogna festeggiare come soltanto noi occidentali sappiamo fare…
Sesso – droga – alcol – orge – incidenti sulle strade – violenze – feriti per i botti e chi più ne ha più ne metta…
Sono stato polemico,lo so…. Ma perdonatemi e siate comprensivi, è natale!
Condivido la tua idea Gen…
Ma se non evadiamo un attimo dalla frenesia di tutti i giorni (e Natale secondo me è ideale per questo) non riusciamo sempre a fare del bene agli altri e sopratutto rimanere un po’ in famiglia!
Ritengo importante ciò, sarei un ipocrita se affermassi che si fa del bene, spirito natalizio e cose varie quando in giro c’e devasto e non bisogna aspettare il Natale per fare del bene.
Ripeto, ritengo che queste feste siano anche un buon modo per iniziare a soffermarci a fare del bene e vivere con maggiore calore e benevolezza per affrontare i soliti problemi ormai quotidiani…
:clap:
daccordissimo con Gen!!! ma vorrei ricordare che molte persone diventano buone ogni domenica mattina per 1-2 ore circa…leggete la mia firma… vabbe comunque buone feste a tutti e sopratutto buon appetito :thumright:
Certo karasciò… Io conosco dei delinquenti che la domenica mattina si sentono buoni perchè vanno a messa e poi la sera vanno a chiedere il pizzo.. :scratch:
Comunque per quanto riguarda l’approfittare delle “feste” per stare in famiglia sono d’accordo, almeno questo.
L’unica cosa che mi da fastidio è che la gente dia merito al natale… Che tra l’altro non si informano nemmeno.. Il natale è una festa pagana, non vedo cosa c’entri la nascita di Gesù con le luci e l’albero con le palle.. Tra l’altro la nascita del Messia non c’entra niente con il 25 dicembre… Ma questa è un’altra storia.
Però anche se alla fine non ce ne frega niente… Pensiamo a chi è meno fortunato, nell’altro post di auguri di Gothika ho inserito un video, giusto per avere lo 0,00001 % di idea di come fa schifo la nostra era…
E inutile piangerci addosso… SONO COSE CHE SI SANNO GIA QUELLE POSTATE NELL’ALTRO TOPIC GEN!
Ma nessuno fa nulla per risolvere,,, ci dovremmo trovare a parlare di 10000 cose di questo tipo ma il mio Topic l’ho aperto per augurarvi semplicemente delle buone e serene feste e che possiate fare del bene alle persone care che sicuramente vedrete ed a terzi se vi è la possibilità…sopratutto che possa pasare questa festa pagana nel suo piccolo anche chi non ne ha possibilita…clochard, malati, gente che lavora per altri mentre gli altri festeggiano… ok chiarito? :cheers:
Solo l’albero è pagano…sapevo anch’io qualcosa riguardo la data di nascita di Cristo…non corrisponde al 25. Ma chi se ne frega?! Dai ragazzi, già ho il morale sotto i piedi, evitiamo di fare del moralismo 😉 Tanto si sà, il mondo sta andando allo sfascio, questione di anni…poi non oso nemmeno pensare a che punto arriveremo.
Proprio per questo motivo bisogna cercare di trascorrere in serenità queste belle festività…chissà…magari potrebbe essere l’ultimo Natale felice della nostra vita…appoggio a pieno Hacky 😉
In questi giorni penso che non mi collegherò più, quindi vi dò anticipatamente i miei più sinceri auguri, sperando (con un pò di ottimismo) che possiate trascorrere tutto l’anno, e non solo le feste natalizie, in serenità.
Un bacio a tutti quanti voi, Gothika
Prima dici “forse è l’ultimo natale della nostra vita” poi buone feste… :scratch:
Hi Fulucy754,
This is a italian forum, do you not speak italian?
Mi sa che deve essere bannato… e pubblicità inserita dallutente…
GOOGLE TRANSLATE:
Grazie! Bump!
Egli ha spazzato via la polvere e delicatamente avvolto in carta marrone. Poi ha messo il pacco in Reuben mani.
Corse a casa, Reuben scoppio attraverso lo sportello anteriore. Sua madre era la cucina di lavaggio stufa. “Qui, mamma! Qui! “Esclamò Reuben come egli ha al suo fianco. Egli ha posto una piccola scatola in mano il suo lavoro rugosa.
Ha involucro con attenzione, per salvare il documento. Un gioiello di velluto blu-box apparso. Dora sollevato il coperchio, le lacrime cominciano a sfocare la sua visione.
Scritte in oro su una piccola spilla a forma di mandorla è stata la parola mamma.
E ‘stato Mother’s Day, 1946.
Dora non ha mai ricevuto un tale dono, non aveva fronzoli, tranne il suo anello di nozze. Speechless, sorrise e radiantly raccolte suo figlio in braccio.
Informazioni sul luogo più conveniente per acquistare i Final Fantasy XI Gil. Mai più di pagare per il tuo FFXI GIL nuovamente. Top FFXI Gil valuta i fornitori di servizi elencati mostrando final fantasy gil, Noi lavoriamo sodo per offrire i prezzi più bassi of warcraft gold, buy cheap wow Power Leveling wow oro qui
Prima di cancellare i suoi interventi è meglio avere una risposta…
Magari questa storia raccontata da lui è collegata al natale.. boh :scratch:
Il capo ci ha pensato Gen…
Mi diceva che ce ne sono altri utenti simili…
E facile capire cmq dai contenuti cosa tratta…
alla prossima lasciamo morire questo topic in serenità…
E’ passato il capo e non ha nemmeno salutato.. Ma vi rendete conto? :incazzzato:
L’ho avvisato io Gen…
ho fatto la spia… :thumleft: