Chiudi

Buondì.

• Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Fresco fresco d’iscrizione.

Spero sia l’inizio di piacevoli discussioni…

Ciao!

Anonimo
    Inattivo

CIAO E BENVENUTO….SE VUOI RACCONTACI DI TE CIAO.

Anonimo
    Inattivo

Ciao… Mah, che dire? Sicuramente se sono qui è perchè sono molto attratto dai fenomeni paranormali, ai misteri in generale.
    Circa cinque anni fa ho dato una mano come ricercatore. per un paio d’anni, in un’altra comunità online e da li ho iniziato a prendere un po’ più sul serio l’argomento.
    Gli argomenti in cui sono più ferrato, causa ricerche meticolose ed, anche se poche, “esperienze sul campo” sono sicuramente la psicofonia, la metavisione e l’archeologia misteriosa.
    Ho inoltre partecipato a diversi corsi di psicologia dedicati all’analisi del sonno e della nostra mente, un po’ per cultura personale e un po’ per analizzare meglio se possono davvero esistere i sogni premonitori, quanto la suggestione influisce sul nostro comportamento e tante altre correlazioni con il paranormale.

Ah, sono anch’io un fan di X-File :)

Anonimo
    Inattivo

benvenutooooooooo bene se hai qualcosa da raccontarci riguardo le tue esperienze sul campo ci fa piacere :)

Anonimo
    Inattivo

BENISSIMO ALLORA! Fa’ piacere avere gente preparata per confrontarci…a presto!!!

Anonimo
    Inattivo

ciao…benvenuto..
    Siccome diciamo ke sei piu esperto di me potresti ascoltare la cosa(melodia) da me registrata e postata nel mie discussioni “ascoltate questa melodia da me registrata…….”

Anonimo
    Inattivo

Maddy1983 ha scritto:

Quote:
    benvenutooooooooo bene se hai qualcosa da raccontarci riguardo le tue esperienze sul campo ci fa piacere :)

Sono stato personalmente coinvolto in un fenomeno che ancora non riesco a comprendere. In particolare ho sentito il respiro di una persona, in una stanza, quando in questa stanza non c’era nessuno altro, tranne che me. E la casa era completamente vuota.
    Ma la cosa più agghiacciante è che la mia mente localizzava la “persona”, ero quasi certo che stava riposando in un angolo di quella stanza.
    Ovviamente ero inesperto e soprattutto spaventato, e dopo un primo momento di terrore in cui rimasi paralizzato, scappai da quella stanza.
    Poi pochi mesi fa ho avuto l’onore di vedere una stella cadente dal colore blu intenso, che precipitava verso l’orizzonte… Ma non era una stella. Non sta immobile nel cielo per poi di scatto scomparire. Sicuramente un UFO, per quanto ne so, ma inteso proprio come il suo vero significato, oggetto non idendtificato. Non voglio tirare le somme, e uralare “Alieni” in questo campo è meglio sempre prendere le cose con la dovuta attenzione.
    Sono stato vicino ad una persona con cui ho potuto constatare con lei che ogni tanto le capita di avere dei sogni premonitori.
    Ho partecipato ad alcune sedute di psicofonia, ma queste, purtroppo o per fortuna, non hanno dato risultati.
    Attualmente ho passato delle foto anomale ad un laboratorio per un’analisi, di cui, una volta scattate ne sono rimasto anch’io incredulo.
    Bhe, questo un po’ il riassunto di cosa ho passato personalmente. Senza palare delle letture, ricerche e corsi che ho seguito.
    Non prendetemi come “l’esperto”, perchè credo che quello che sappiamo sul paranormale sia solo la punta di un iceberg… Ho avuto solo un po’ di fortuna ad avere accanto a me delle persone con cui scambiare idee e pensieri su un argomento su cui molti hanno vergogna di parlare e che preferiscono ignorare…

Anonimo
    Inattivo

wow però ne hai avute di esperienze! sono parecchio incuriosita dalla storia della persona a cui capitano sogni premonitori! e anche le foto mi piacerebbe sapere che cosa riguardavano! cmq ti consiglio di aprire una discussione (se vuoi parlarcene più apertamente) magari nella sezione delle “nostre esperienze”

ovviamente non solo quelle che ti ho sottolineato io per puro interesse personale, ma quelle che pensi e vuoi raccontarci meglio tu! :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto… spero che grazie alle tue esperienze si possa dialogare di più sul forum, sperando che la razionalità non venga messa da parte!! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto!
    Mi fa molto molto piacere averti con noi!
    Buona permanenza! :)

Anonimo
    Inattivo

FaCcO ha scritto:

Quote:
    Benvenuto… spero che grazie alle tue esperienze si possa dialogare di più sul forum, sperando che la razionalità non venga messa da parte!! :ok:

Grazie… Lo spero anch’io, sinceramente sono il primo a dire che se uno mi si presenta dicendo “sento delle voci” lo manderei prima da un bravo psicologo e poi magari, se passa il test, da un bravo medium… eheh…

Tante cose si possono spiegare grazie alla nostra conoscenza scientifica, molto altre invece, hanno bisogno di un approccio diverso, più aperto a nuove e incredibili teorie. Il difficile resta sempre capire quando oltrepassare quel confine che la scienza ci pone con il suo “no, non è dimostrabile”.

Anonimo
    Inattivo

Maddy1983 ha scritto:

Quote:
    wow però ne hai avute di esperienze! sono parecchio incuriosita dalla storia della persona a cui capitano sogni premonitori! e anche le foto mi piacerebbe sapere che cosa riguardavano! cmq ti consiglio di aprire una discussione (se vuoi parlarcene più apertamente) magari nella sezione delle “nostre esperienze”

ovviamente non solo quelle che ti ho sottolineato io per puro interesse personale, ma quelle che pensi e vuoi raccontarci meglio tu! :)

Sicuramente se nelle foto mi confermassero delle anomalie ve ne parlerò…

Per quanto riguarda invece i sogni premonitori vi scriverò qualcosa a giorni, non c’è problema… Così come per il resto… Magari “a puntate”, quando ho del tempo libero per riorganizzare anche le idee.. Eheh…

Anonimo
    Inattivo

no ho tutto subito o fuori di qua….

ahahahha
    ovviamente scherzo! certo con comodo, tanto tutti qua abbiamo poco tempo a disposizione per girare e scrivere sul forum! e poi a puntate è meglio no??? vuoi mettere la suspense che si crea!!! per un forum come questo è l’ideale no??? ma nn esagerare senno sembra beautiful ahahahah

scusa non farci caso ho questo strano modo di scherzare!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Uhm… Allora devo iniziare con una sigla!!!

Nanara nara nananaaa na naranaranaaaaaaaaaa… Eheh…

Anonimo
    Inattivo

bravo vedo che intuisci al volo!!!!! hahahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.