Chiudi

Buondì a tutti!.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Buondì a tutti!

• Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Innanzitutto complimenti per il sito!
    Essendo da sempre interessata al paranormale devo dire che qui mi trovo proprio a mio agio!
    Spero di conoscervi meglio un po’ tutti col passare del tempo.. : si si :

buona giornata evribbadi!!

Anonimo
    Inattivo

Buona giornata anche a te e benvenuta 😉

Sono sicuro che ti troverai a tuo agio nel forum, ci si legge in giro!

Anonimo
    Inattivo

Ciao Lydia… ecco che il forum si ripopola di ragazze!! hihi :)
    Benvenuta… facci sapere qualcosa in più…. come dice la sezione: “Presentati”. :ok:

Anonimo
    Inattivo

ehm…uhm… :scratch:
    cercherò di essere il più presente possibile!
    ehm…non so che aggiungere, scusate!
    ah si…mi scuso con tutti perchè forse capiterà (ed è capitato) che possa mettere dei link tratti da un sito spagnolo. Per chi non parla la lingua magari può risultare fastidioso, vedrò di limitarmi o comunque posso contribuire traducendo^^ :aa:

Anonimo
    Inattivo

Cmq io mi riferisco a nome, età, città di provenienza… ste cose qua!! Cosa fai…cosa non fai!!

Non è che siamo su TUTTOILLEGALE.IT che dobbiamo nasconderci tutti…

Anonimo
    Inattivo

ah scusami!
    mi chiamo Francesca, ho 26 anni e lavoro (per adesso) in uno studio di tatuaggi come segretaria^^
    PS: adoro Hello Kitty…TREMATE!! :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Hihi… non hai mai visto qualche disturbato come quello della puntata di mistero, che si fece tatuare l’occhio??? :)

Anonimo
    Inattivo

No anche perchè qua hanno il buon senso di tatuare secondo legge, non di torturare o mutilare le persone… :o.O:

Anonimo
    Inattivo

Ah be ovvio… Anche quello che si è fatto tatuare l’occhio era secondo legge… ha firmato qualcosa dalla quale declinava la responsabilità della perdita dell’occhio!! Probabilità elevatissima… ma si può essere tanto imbecilli…
    E la cretina della moglie che dice: “vabbè, se perde quello, ha sempre l’altro occhio” -_-‘
    Assurdo!

Anonimo
    Inattivo

ahahahahahaha una coppia di pazzi sadico/masochisti! Non mi sorprenderebbe se fra qualche anno gli venisse un distaccamento della retina o un glaucoma -.-
    …poi cavolo, vendono le lenti a contatto per fare quell’effetto!!

Anonimo
    Inattivo

Ecco appunto… Infatti se non ricordo male il titolo del servizio era: “Arte o devianza?” Direi assolutamente devianza!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.