Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Buondì a tutti!
Innanzitutto complimenti per il sito!
Essendo da sempre interessata al paranormale devo dire che qui mi trovo proprio a mio agio!
Spero di conoscervi meglio un po’ tutti col passare del tempo.. : si si :
buona giornata evribbadi!!
Buona giornata anche a te e benvenuta 😉
Sono sicuro che ti troverai a tuo agio nel forum, ci si legge in giro!
Ciao Lydia… ecco che il forum si ripopola di ragazze!! hihi
Benvenuta… facci sapere qualcosa in più…. come dice la sezione: “Presentati”. :ok:
ehm…uhm… :scratch:
cercherò di essere il più presente possibile!
ehm…non so che aggiungere, scusate!
ah si…mi scuso con tutti perchè forse capiterà (ed è capitato) che possa mettere dei link tratti da un sito spagnolo. Per chi non parla la lingua magari può risultare fastidioso, vedrò di limitarmi o comunque posso contribuire traducendo^^ :aa:
Cmq io mi riferisco a nome, età, città di provenienza… ste cose qua!! Cosa fai…cosa non fai!!
Non è che siamo su TUTTOILLEGALE.IT che dobbiamo nasconderci tutti…
ah scusami!
mi chiamo Francesca, ho 26 anni e lavoro (per adesso) in uno studio di tatuaggi come segretaria^^
PS: adoro Hello Kitty…TREMATE!! :hahahaha:
Hihi… non hai mai visto qualche disturbato come quello della puntata di mistero, che si fece tatuare l’occhio???
No anche perchè qua hanno il buon senso di tatuare secondo legge, non di torturare o mutilare le persone… ::
Ah be ovvio… Anche quello che si è fatto tatuare l’occhio era secondo legge… ha firmato qualcosa dalla quale declinava la responsabilità della perdita dell’occhio!! Probabilità elevatissima… ma si può essere tanto imbecilli…
E la cretina della moglie che dice: “vabbè, se perde quello, ha sempre l’altro occhio” -_-‘
Assurdo!
ahahahahahaha una coppia di pazzi sadico/masochisti! Non mi sorprenderebbe se fra qualche anno gli venisse un distaccamento della retina o un glaucoma -.-
…poi cavolo, vendono le lenti a contatto per fare quell’effetto!!
Ecco appunto… Infatti se non ricordo male il titolo del servizio era: “Arte o devianza?” Direi assolutamente devianza!!