Chiudi

Buonasera.

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Apro un altro topic su di me per mostrare a coloro che non conoscono la mia visione del mondo di visionarlia in pochi istanti… non sono nè scientista e nè uomo versato nell’occulto… sono uno scettico curioso che vuol vedere i fatti e sarà altrettanto pronto a distanziarsi dai ragionamenti del cicap che da quelli vostri.
    Io sono qui per sete di sapere e quindi a volte potrei risultare scomodo per le domande che faccio negli interventi ma non sono spinto dalla voglia di dire “ho ragione”ma da quello di imparare qualosa e di insegnarlo, io non so nulla e attendo che chiunque mi dica il vero.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Sorel1980

Tutti siamo scettici e curiosi in questo Forum dedicato al Paranormale.
    E ognuno desidera conoscere,apprendere ,insegnare e imparare.

L’unica regola morale ,sempre valida in tutte i rapporti con il prossimo,è il rispetto delle idee altrui e del soggetto che scrive.
    Con questi presupposti (spesso ignorati da alcuni )si può dialogare e confrontarsi per arricchirsi vicendevolmente…
    :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Sorel1980 Benvenuto tra noi

Anonimo
    Inattivo

Bella presentazione. Pensandoci forse la maggior parte del forum è qui x questo motivo. Quelli che vengono solo x essere detti che hanno visto un fantasma senza accettare altre varianti non servono a nulla e scompaiono dopo pochissimo! Spero di rileggerti… :ok:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto, io adoro la razionalità giusta e la capacità di pensare in maniera anche fantasiosa a possibili situazioni o cose che esulano dalla normalità perchè credo che come in orgni cosa i due opposti hanno lacci in comune!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.