Chiudi

Buonasera.

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buonasera a tutti sono Daniele un ricercatore metapsichico mi sono imbattuto in questo forum per caso e vorrei condividere alcune esperienze con tutti voi affinché mi possano permettere sia sul campo sia telematicamente di raggiungere un obiettivo comune sono di Salerno e chiunque sia interessato a mettere su un gruppo di ricerca non esiti a contattarmi il mio cellulare é 3921787729

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Daniele.
    Peccato che sei troppo lontano, io vivo in provincia di Bologna, altrimenti
    avrei collaborato volentieri.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto anche da parte mia.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto : )

Anonimo
    Inattivo

A Bologna c’é il csp in senso lato sei fortunato ad abitare lì inoltre hanno scritto un libro che lo si può ordinare solo telefonando a un numero del centro se vai sul sito ci sta il numero comunque peccato che abito così lontano :giu: a riscriverci ciao

Anonimo
    Inattivo

Ciao Daniele,
    conosco bene il CSP è nella stessa sede della biblioteca Bozzano-De Boni
    che è famosa per essere un punto di riferimento per chi si occupa di ricerca psichica.

Mi dispiace, a riscriverci

Anonimo
    Inattivo

Infatti mi piace molto il sito….ah sono andato a vedere il vostro sito …. É interessante ma avete avuto mai esperienze diciamo soprannaturali vi é mai capitato di vedere qualcosa di strano o oggetti che si muovevano davanti ai vostri occhi oltre alla pelle d’oca che a dire il vero si fa sempre…figurati una volta assistii ad un esorcismo a cava dei tirreni vicino Salerno durante una messa una ragazza inizió a bestemmiare in chiesa e paradossalmente non so se aveva giá in bocca dei chiodi ma mentre urlava cacciò un chiodo abbastanza spesso da bocca,poi se la so portata via logicamente in sagrestia questa é stata la cosa più diciamo forte a cui ho assistito comunque mi piacerebbe sapere qualcosa di più sul vostro operato sempre se non sono troppo invadente sia chiaro

Anonimo
    Inattivo

Non sei assolutamente invadente e mi fa piacere condividere.
    L’Agency Research Paranormal Acivity effettua ricerca e studio di presunti fenomeni paranormali sia proponendo convegni che con indagini su campo effettuate in siti che hanno precedenti storici misteriosi.
    Vengono utilizzate diverse attrezzature non perchè siano strettamente necessarie per valutare un fenomeno eccezionale (che potrebbe essere anche udito e avvistato senza l’ausilio di queste) ma le apparecchiature non sono suggestionabili ed inoltre con queste possiamo comunque effettuare delle misurazioni obiettive.
    I risultati vengono condivisi in rete e vengono classificati come “anomalie” strumentali poi ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni (con buona pace sia degli scettici che dei possibilisti)
    Ci sono capitate anomalie che effettivamente lasciano interdetti ma, personalmente, non ho mai visto uno spettro ne un oggetto in levitazione. Sono di mio personale interesse la ricerca psichica in ambito storico, la transcomunicazione strumentale e lo spiritismo.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.