Close

buonanotte.

• Questo topic ha 132 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 133 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Caspita…ne sa di cose Marcello eh?!…forse ha capito come funziona veramente tutto, e molto prima di noi…

Buonanotte a tutti voi ragazzi, vi auguro un sonno sereno e bei sogni :)

[size=150:2x22liz2]Amate le piccole cose perchè in esse si trovano le grandi risposte[/size]

narcisi-dono-della-natura.jpg

Anonimo
    Inattivo

Marcello, per favore… Mi dici chi ha scritto quella cosa sulla Terra?

E’ tua?

Grazie in anticipo…

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    a chi dirà: -Io sono colui che ha detto queste parole – non credete;
    esse non sono di alcuno.
    ERANO PRIMA CHE L’UOMO FOSSE.
    Hola al Tutto.

Anonimo
    Inattivo

Marcello…. sei incorregibile…

Te la rifaccio meglio… Dove l’hai letta?

E’ un tuo pensiero?

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    Non è importante sapere di chi è,
    importante è comprendere.
    Buonanotte
    Hola al Tutto

Anonimo
    Inattivo

Perchè non vuoi dividere ciò che sai?

Non credi che potrebbe essere utile far conoscere anche agli altri la verità?

Non serve scrivere (bisogna “sentire”) come fai tu, ci sono altre persone che hanno bisogno di qualcosa in più per comprendere i tuoi messaggi “nascosti”…

Anonimo
    Inattivo

Siamo tutti in attesa di risposte…qualcuno di noi però le ha dentro di sè…bisogna solo imparare a leggersi dentro e diventare un tutt’uno con la natura. La terra stessa ci ha creati e ad essa dobbiamo la vita.
    Essa è come una madre, e come tale bisogna rispettarla, è il nostro tempio, ed è curandola che le dimostreremo la nostra devozione e la salveremo…salvando lei salviamo noi stessi…secondo me Marcello la pensi anche tu così, è questo che intendi dire, giusto?

Anche stanotte spero sia serena per tutti…

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    prorpio cosi Gothika se poi a questo ci metti il Tutto la risposta viene da sola.
    Hai ragiome Gen potrei dividere quello che so con tutti ma guarda che lo sto facendo, ma non posso pretendere che tu possa pensare come me, ognuno ha il proprio sentire, tu se vuoi agisci con il tuo, e vedrai che anche tu ti avvicinerai alla verità. Io posso solo dare un imput.
    Vedi se tu invece di dire che bella filastrocca, avessi letto quello che ti ho scritto in altro post, con il tuo sentire, ti saresti avvicinato di più alla divinità.
    Vogliamo provare? Proviamo a gettare tutto quello che non va bene dentro di noi, e proviamo a vedere, ascoltare a vivere, con il nostro sentire. Anche tu riusciresti a vedere il Tutto in altro modo. Tutti gli esseri dell’universo hanno la capacità di conoscere la verità. Essa però va raggiunta lavorando su se stessi e percorrendo ognuno la propria strada.

Hla al Tutto.

Anonimo
    Inattivo

Mi sorprende come tu non abbia capito che i miei interventi sui tuoi sono provocazioni…

Ovviamente non lo faccio solo per il gusto di provocarti, ma per cercare di vedere se questo ti spinge a “dire”…

Anche se non tutti la pensano nello stesso modo, credo sia IMPORTANTE e FONDAMENTALE far sapere a tutti. Poi ognuno si fa la propria idea… Ma sicuramente alcuni verranno illuminati.

Comunque alcune cose è meglio dirle in privato… Giusto per iniziare.

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    Sperate!
    Sperate in un domani migliore,
    nella virtù trionfante,
    nel buon senso che prevale,
    nella coscienza che ci desta,
    nella volontà di creare un mondo più bello,
    nella speranza che ritorna.
    Perchè sperare è carezzare,
    è concepire il bene,
    è cullare,
    è infondere fiducia,
    è nutrire, è pascere,è rinverdire,
    è dare forza,
    sperare è creare!
    Una dolcissima notte a tutti voi.
    buonanotte
    Hola al Tutto

Anonimo
    Inattivo

Bella la poesia Marcello :biggrin:

[size=150:1ptcs8kp]Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio – Confucio [/size]

[size=150:1ptcs8kp]Se vuoi fare strada, dai strada – Sam Rayburn [/size]

BUONANOTTE A TUTTI!!! BACIO

Anonimo
    Inattivo

La prima è senz’altro il motto dei nostri giorni.

Anonimo
    Inattivo

Tutto è frenesia, rabbia, rancore, violenza….pura follia inquina i nostri animi, la terra che ci nutre, le acque che ci dissetano…gli uomini di oggi si nutrono di dolore altrui e si dissetano con il denaro. Non vogliono altro.
    Credono di avere tutto, che il tutto sia la materia sudicia creata dall’uomo. E assurdo credere di essere superiori a ciò che ci ha creato…non vi rendete conto della malsana ironia che c’è in tutto ciò?! Ci stiamo ribellando al nostro creatore, lo stiamo deturpando e non ascoltiamo il suo profondo dolore.
    Anche se non parla, non ride, non piange e apparentemente non possiede una coscienza, se ci soffermiamo ad ammirare la sua straordinaria bellezza potremo renderci conto che la perfezione è una cosa così semplice come un torrente che scorre sereno in una valle, o una cascata che si getta con straordinaria forza dalle rocce di un maestoso dirupo.
    Osservandola ci accorgeremo che lei ci sorride ogni volta che sboccia un fiore, ci parla con il vento e il gorgoglio di una fonte, ci bacia e ci abbraccia come una madre affettuosa nutrendoci, ci offre riparo con le ombre gentilmente regalateci dagli alberi o da una grotta…ma, ahimè, essa piange anche…e lo fa spesso da quando l’uomo si è dimenticato di lei…si sente trascurata e tradita. L’uomo l’ha offesa e ha smesso di ascoltare i suoi segnali nel momento in cui ha chiuso il suo cuore e si è dimenticato le sue origini.
    Il mio invito è quello di dedicare ogni giorno del tempo a lei, la madre di tutti noi, colei grazie alla quale esistiamo.
    E il nostro “grazie” per farle capire che non l’abbiamo dimenticata e che ancora la consideriamo come una saggia madre che ci mostra la giusta via…
    Buonanotte a tutti voi, un bacio e….meditate….

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    Grazie Gothika
    Le tue parole danno sicuramente senso alla speranza che descrivevo tempo fa.
    Grazie, perchè se si medita su quello che hai scritto si comprende immediatamente quanto “l’uomo” è imbecille.
    Grazie,di aver dato un imput per comprendere noi stessi.
    Grazie,perchè con quel tuo scritto meditato, forse qualcuno potrà “sentire” ciò che sta avvenendo.(basterebbe uno)
    Grazie, di aver mandato l’invito di dedicare del tempo, a chi tanto ci ha dato, e che ci può continuare a dare.(basta poco tempo)
    Grazie Gothika, grazie, grazie , grazie……
    Questa è sicuramente una delle strade che porta a conoscere se stessi.
    Che sia per tutti voi una ottima notte.
    Hola al Tutto

Anonimo
    Inattivo

Di niente Marcello….ricorda che sei stato tu a cominciare…GRAZIE a te! :biggrin:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.