Buonanotte a chi è meno fortunato… Sperando con tutto il cuore che se esiste la vita dopo la morte… La loro sia la migliore!
Buona notte a tutti voi!
Hola
Ottimi sogni per tutti anche da parte di Gelsomino il fantasmino.
Hola al TUTTO
Hola
A nanna e…….!!!! buon risveglio a tutti.
Hola.
Sono tentato di credere di essere turbato da quello che fanno gli altri o da circostanze e eventi che sembrano essere fuori dal mio controllo. Il turbamento può manifestarsi come rabbia, gelosia, risentimento, depressione. In realtà tutte queste emozioni rappresentano un qualche tipo di paura e posso scegliere provare amore o timore. Se scelgo di provare amore estendo questo amore agli altri, le mie paure svaniscono, mi rendo conto che non è più necessario essere turbato per nessuna ragione.
Durante il giorno, in qualsiasi momento tu sia tentato di aver paura, ricordati che puoi invece provare amore.
La nostra pace proviene solo da dentro di noi. Non può venire da nessuna altra parte.
Spero per tutti che sia un’ottima notte.
Un dolce fiore per sognare.
Hola al Tutto
Che bello quello che dici Marcello, ma a volte la paura ti invade e non sempre riesci a combatterla con l’amore (io almeno a volte nn ci riesco!)
BUONA NOTTE a tutto il forum :cheers:
Hola
Ho agito quasi tutta la vita come un robot, reagendo a quello che dicevano e facevano gli altri.
Ora riconosco che le mie reazioni possono venir determinate solo dalle mie decisioni e rivendico
La mia libertà esercitando il potere decisionale di vedere fatti e persone con amore anzichè con paura.
Ogni volta che ti sentirai tentato di guardare attraverso l’occhio della paura, ripeti a te stesso con determinazione: Non sono un robot: Sono libero. Ora sono deciso a vedere le cose diversamente.
Lo so è piutosto presto ma ho sonno.
buonanotte e un omaggio per le gentili ragazze.
Hola al Tutto
Hola
Tutto ciò che si trova nell’emanato,esiste anche dentro di te.
Buonanotte, sognate, sognate, sognate.
Hola al Tutto
Buonanotte a tutti….che questa notte sia piena di sogni felici….
Un bacio a tutti voi del forum, con affetto…Gothika
Bella quest’immagine Gothika… :thumright:
Buona notte a tutti
Hola
Oggi riconosco che i miei pensieri agressivi nei confronti degli altri sono in realtà diretti contro di me.
Quando credo, aggredendo gli altri, di poter ottenere ciò che voglio, mi devo ricordare che è sempre me stesso che aggredisco per primo.
Oggi non voglio ferirmi di nuovo.
Buonanotte e buon inizio settimana.
Hola al Tutto
Sussurri di tenebra celano la luce…mondi di oscurità inghiottono questa parte di mondo..ma tu che illumini tutto sei sempre nel mio cuore…con la tua luce mi farò scudo e il tuo ricordo sarà come lama contro le mie paure…
Buonanotte a tutti voi del forum :biggrin: …..baci baci, Gothika…
stasera….
vorrei poter dare un abbraccio ad ogni persona che si sente sola, vorrei vedere lei che si stà asciugando le mani su un panno e poi le passa sul grembiule e lo stiraccia prima di slegarsi il laccio che gli pende dalla schiena, ha fatto i piatti, ha lavorato fino a tardi ed ha già messo la bimba a letto è di là che dorme tranquilla,lei stà pensando a come è dura, da bambina non l’avrebbe mai immaginata così, vorrei che sapesse che anche se non sò il suo viso, la sua voce o i suoi occhi le voglio bene, come voglio bene a lui, che è solo sul letto con la tv accesa ma non la stà guardando, si stà chiedendo se si indurirà ancora di più il suo cuore, tutti i giorni fà finta di non avere sentimenti e tutte le sere non ripensa al perchè, perchè altrimenti piangerebbe, e lui non vuole pienger, ma stasera si domanda se il suo cuore gli mancherà quando sarà abbastanza freddo, vorrei abbracciarlo e dirgli che se ha voglia di piangere può appoggiarsi a me, come farebbe un bimbo, che ora dorme dolcemente e lui della vita sà tutto, non ha bisogno di nient’altro perchè quando sua madre lo prende in collo e lo stringe forte sà che in quel momento è il re del mondo e non c’è nulla che lo possa sfiorare perchè l’amore di sua madre gli arriva fino al cuore….
Buonanotte angeli…
Hola!
Hola!
La istoria es en cierto modo nuestra memoria colectiva, sin ella seríamos degradados a animales inferiores.
Buenas noches y buena madrugada