Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Buon giorno
Salve a tutti, mi presento (con una settimana di ritardo rispetto alla iscrizione…). Mi chiamo fabio, napoletano, interessato a trovare contatti e gruppi che si occupino di investigazioni “paranormali” (parolone). Premetto che sono appassionato principalmente alla storia, e questo è, o potrebbe divenire, un interessante filone parallelo (ovvero, in un certo senso incontrare la storia di persona ).
Come quasi nessuno a Napoli, datosi che i terroni si grattano tutto il giorno (giusto per fare un poco di satira alla leghista), in realtà io invece ho un lavoro !!
Premetto sta’ cosa qui, scherzi a parte, giusto per intendere che il tempo da trovare per dedicarmi a questa cosa diverrebbe una roba tipo il tetris (nel senso degli incastri da trovare per i vari impegni), cosa che farei ben volentieri a patto di trovare persone motivate e serie.
Che altro dire….. so leggere, scrivere e fare di conto??
No, forse solo buon giorno a tutti (sono le 09:30 e sto in ufficio…. VAII si cominicia! )
Ciao e benvenuto
Benvenuto
salve straniero
Benvenuto Fabio!
ciao Fabio
Ciao Fabio, piacere!
Benvenuto sul forum….
Grazie a tutti per il benvenuto. Vengo al dunque: pare che a Napoli non si riesca a trovare persone che pratichino “ricerche sul campo”, in modo serio e non tipo ragazzate. E cio’, alludendo a FB e vari altri forum, sui quali pare che queste iniziative durino giusto il tempo di far scoraggiare chi le ha messe in pratica. Infatti pare facile solo il trovare pagine e gruppi dove l’ultimo commento è, tipo, di sette/docici mesi fà o addirittura anni.
Io personalmente sarei alla ricerca di un gruppo di indagine sul paranormale già funzionante, non essendo dotato di vasta esperienza, del tipo di quelli che in altre città già si vedono, e ciò al fine di aggregarmi.
Sto’ tentando di contattare un po’ di gente trovata qua e la sul net, ma, appunto, paiono abbastanza apatici o scoraggiati anche loro.
Atendo magari contatti di qualcuno che legga questo “messaggio nella bottiglia”…
Ciao benvenuto da parte mia.