Chiudi

Buon giorno (un pò in ritardo).

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Buon giorno (un pò in ritardo)

• Questo topic ha 10 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, ho 15 anni e sono di Catania. A me, Powermind (grazie per la citazione!) e ad altri nostri amici piacciono molto le avventure, correndo però anche rischi seri. Scusate per il ritardo della mia presentazione, ma non ho avuto manco il tempo di riloggarmi. Non vedo l’ora di correre altri rischi (non passerà molto tempo, credo… : si si : ). A me piace il paranormale in genere, specialmente investigare su presunte presenze. A breve parlerò delle cose che accadono a casa mia. Ciao a tutti :)

Anonimo
    Inattivo

Hey ciao Gabry ;)

Anonimo
    Inattivo

benvenuto!!! :cheers: sono proprio curiosa di leggere i tuoi racconti :ok:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuti ragazzi!
    (minxxxa sto’ invecchiando…)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto Gabriele!
    Non vedo l’ora di leggere le tue avventure… ;)

Anonimo
    Inattivo

Ben venuti, però correte pochi pericoli…sempre che si capisca che tipo di pericoli correte….http://www.paranormale.com/components/com_kunena/template/default/images/emoticons/cop.gif

Anonimo
    Inattivo

Sono fuori casa. Comunque cosa pensi che rischiamo? (Curiosità…)

Anonimo
    Inattivo

No beh dipende dalle azioni che compi: può andare dal semplice spavento, se ti trovi difronte a una entità strana, alla infestazione larvale (quella di entità di bassa lega che rompono le scatole per intenderci)a varie di altro genere

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto. :)

Anonimo
    Inattivo

benvenuto..

Anonimo
    Inattivo

ciao Gabriele :ok:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.