Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Buon giorno (un pò in ritardo)
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, ho 15 anni e sono di Catania. A me, Powermind (grazie per la citazione!) e ad altri nostri amici piacciono molto le avventure, correndo però anche rischi seri. Scusate per il ritardo della mia presentazione, ma non ho avuto manco il tempo di riloggarmi. Non vedo l’ora di correre altri rischi (non passerà molto tempo, credo… : si si : ). A me piace il paranormale in genere, specialmente investigare su presunte presenze. A breve parlerò delle cose che accadono a casa mia. Ciao a tutti
Hey ciao Gabry
benvenuto!!! :cheers: sono proprio curiosa di leggere i tuoi racconti :ok:
Benvenuti ragazzi!
(minxxxa sto’ invecchiando…)
Benvenuto Gabriele!
Non vedo l’ora di leggere le tue avventure…
Ben venuti, però correte pochi pericoli…sempre che si capisca che tipo di pericoli correte….http://www.paranormale.com/components/com_kunena/template/default/images/emoticons/cop.gif
Sono fuori casa. Comunque cosa pensi che rischiamo? (Curiosità…)
No beh dipende dalle azioni che compi: può andare dal semplice spavento, se ti trovi difronte a una entità strana, alla infestazione larvale (quella di entità di bassa lega che rompono le scatole per intenderci)a varie di altro genere
Benvenuto.
benvenuto..
ciao Gabriele :ok: