Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Buchi sul braccio
Salve a tutti!
E’ un pezzo che non mi collego e volelvo descrivervi una situazione.
Tre anni fa una mattina mi sono svegliata con due buchi sul braccio sinistro dopo aver visto una figura incappucciata ma non era un fantasma sembrava in carne e ossa.
Non sono ragni questo ne sono certa.
che ne pensate?
Si possono vedere i buchi?
I buchi sarebbero un elemento abbastanza particolare da associare a un fantasma, solitamente si parla di lividi o graffi. La visione della figura incappucciata “solida” mi fa pensare ad un’illusione ipnopompica.
Ciao, fare delle ipotesi relative ad un accadimento risalente a tre anni fa, ormai, è un po’ difficoltoso. Credo che tu non abbia nemmeno foto dei buchi. Quanto erano grandi? Quanto profondi? Quanto distanti tra loro? Hai avuto dei sintomi in seguito?
Grazie di aver risposto !!! Prima di questi buchi ero sempre stanca svogliata, mi sentivo senza forze. Ora invece mi sento con forza doppia non più stanca, sento avversità al sacro ma spero non sia suggestione.
Non era illusione comunque ma ho visto realmente la figura…. nemmeno un sogno. MI ha pure accarezzata sembrava volesse abbracciarmi.
Poco dopo ho ritrovato uno strano sarcofago su terra sconsacrata….. tutte coincidenze?
Comque i fori erano abbastanza grandi….. hanno fatto pure la crosta dopo…..
Le illusioni a cui mi riferivo non sono solo visive, ma coinvolgono tutti e 5 i sensi, tatto compreso. Sembra incredibile che una persona che ci accarezza sia illusione, ma è dimostrato che le illusioni ipnagogiche ed ipnopompiche possono anche molto di più.
Non ho capito la storia del sarcofago invece
Comque i fori erano abbastanza grandi….. hanno fatto pure la crosta dopo…..
Ciao Iside2015. Anche io non capisco la frase del sarcofago… un ritrovamento del genere non è comune… hai foto di questo ritrovamento?!
volevo rispondere circa il sarcofago.
Il sarcofago che ho ritrovato non si trova spiegazione in nessun libro di storia locale l’ho trovato all’interno di un eremo e questo eremo si trova all’interno di una abbazia benedettina.
L’abbazia è sconsacrata sono ormai ruderi.
Allego foto.
Chiedo: perchè non sarebbe comune?
[attachment=858]Immag2029.jpg[/attachment]
Personalmente i tre buchi sul braccio li trovo più riconducibili ad un episodio di abduction che a una manifestazione di entità disincarnata.
Andare a ricercare una causa a ritroso di tre anni risulta parecchio difficile: se ti fosse successo l’altro ieri ti avrei consigliato di farti visitare il braccio da un medico. Dopo quella volta ti sono capitati episodi analoghi? Oppure te ne erano capitati in precedenza?
Non riesco a ricollegare la misteriosa presenza incappucciata con il ritrovamento del sarcofago.
Rispondo a Nyma.
Lo riconnduco al sarcofago perchè tutta la mia vita ha avuto dei collegamenti credo non casuali.
Non penso alle abduction anche perchè non ho mai avuto contatti con ufo ecc.
Collego al sarcofago in secondo luogo perchè l’entità voleva che ritrovassi il suo luogo di riposo non capisco per quale motivo ma ora sento come se fossi in pace con me stessa ma dovrei in realtà spiegare molte cose e non è la prima volta che vengo a contatto con questi fenomeni e sono la sola in famiglia.
Se posso azzardare quello che penso: è che credo ai non morti. Possono essere anche cadaveri posseduti da spiriti.
Fino al ritrovamento del sarcofago non ho mai azzardato ipotesi ho sempre fatto ricerche e studi sui fenomeni paranormali.
Questo luogo era retto da un abate stregone che non aveva mai preso i voti e dicono che possono diventare vampiri streghe e stregoni o i discendenti di vampiri secondo la tradizione.
Non so cosa mi è successo quella notte ma ho la sensazione che ho bloccato qualcosa accendendo poi la luce.
Ho sentito un abbraccio ….
In quel posto dicono si facesse in seguito messe nere …. un motivo ci sarà….
PRECISO : I BUCHI NON ERANO TRE MA DUE
La cosa si fa molto interessante. La mia affermazione era in merito al ritrovamento. Mi meravigliavo del fatto che dei reperti come questi fossero lasciati all’abbandono sinceramente.
Grazie per la foto. davvero interessante.
Tu che idea ti sei fatta. In 3 anni avrai fatto chissà quante supposizioni. Sono curioso di saperne di più.
RISPONDO a Enzo: be tante ipotesi ma più che altro ho studiato passato intere giornate in biblioteca ma non ho trovato niente.
Ultimamente è stato sistemato solo l’eremo il resto è in decadimento.
L’unica ipotesi che mi son fatta in merito è ai non morti.
Che ne dici?
Quello che mi chiedo piuttosto perchè non dicono chi è sepolto? perchè non si fa riferimento in nessun posto a quel sarcofago? o forse la diocesi ha le risposte forse anche no………..
ora l’abbazia è in mano a privati speriamo pongano rimedio anche se ho dubbi……. non durerà…… perchè se penso a chi è sepolto io non dorme in pace…..
Si la storia è davvero affascinante.
Quindi in ordine di tempo c’è stata questa apparizione, poi il risveglio con il ritrovamento dei buchi sul braccio ed il tuo cambiamento.
Il ritrovamento invece del sarcofago quanto tempo dopo è avvenuto?!
E’ stato casuale o eri alla ricerca di qualcosa?!
Sei capace di descrivere quanto più possibile l’apparizione? Visiva, uditiva e olfattiva?!
Scusa tutte queste domande ma sono curioso. Capisco le ragioni di privacy ma mi affascinerebbe fare un sopralluogo nel posto di cui parli. Se ti andasse di dirmi qualcosa in più, anche privatamente, sono qui.
Per Enzo Circa l’apparizione: indossava un mantello e aveva un cappuccio non ho visto il volto ma era come se mi osservasse mi sentivo bloccata ma ho avuto la forza di accendere la luce. Il ritrovamento del sarcofago è avvenuto in passeggiata due anni fa proprio quando avevo smesso di fare ricerche perchè ci avevo messo una pietra sopra dopo l’apparizione. L’ho ritrovato subito dopo l’apparizione in sostanza e poi ho ripreso a studiare. Il mio cambiamento è avvenuto dopo questa manifestazione ma in positivo.
L’anno scorso invece mi è capitato forse una cosa normale ma la descrivo lo stesso: stavo guardando le stelle la notte di san lorenzo e in quella estate avevano benedetto l’eremo, sistemato.
Io fin da piccola sono stata abituata a guardare il cielo d’estate e mai mi era capitato di vedere un volatile bianchissimo che volava lento lento…….. aveva enormi ali. In 38 anni che guardo mai mi era capitata una cosa di questo tipo. La cosa che mi ha stupita di più è che non ho visto che sparisse all’orizzonte e qui dovrei raccontare anche fatti che son successi ma rientrano nella mia sfera privata.
Per il resto manderò un messaggio in privato
Perdonami Iside se insisto, ma la paralisi (il sentirsi bloccata) è uno dei sintomi delle illusioni a cui facevo riferimento e questo rafforzerebbe la mia tesi.
Forse a me come a Nyma sfugge qualcosa a riguardo del collegamento tra l’apparizione ed il sarcofago. Dici che l’entità volesse che ritrovassi la sua tomba, ma quindi avete comunicato? Forse questo passo mi è sfuggito, perché se ti osservava solamente come hai capito “la missione”? O l’hai dedotta tu una volta trovato il sarcofago facendo 2 + 2 a posteriori?
Penso che tu ci hai descritto due episodi molto interessanti: le illusioni del sonno alle quali io sono propenso a fare riferimento mi interessano molto, seppur illusioni, e la storia del sarcofago. Fatico però ancora a trovare “prova” del legame.
Rispondo a Paranormal studio.
Collego al sarcofago perchè è come se da sempre qualcosa mi avesse collegato all’abbazia.
Sentivo che qualcosa mi stava chiamando in quel luogo e deduco che sia l’entità e per la precisione l’abate dell’abbazia che ha fondato con la sua famiglia.