Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Brutto episodio accadutomi di recente
Mi scuso fin d’ora per l’argomento ma sono rimasta particolarmente colpita da quello che mi ha sempre caratterizzato e purtroppo continua a farlo. Faccio una premessa che spero venga presa per tale, non intendo in nessun modo passare per quella sensitiva o altro e non ho mai voluto mostrarmi per quella che non sono. Sono una donna che ha avuto nella sua vita moltissime difficoltà che hanno segnato la mia anima, donandomi queste percezioni che mi porto dentro da una vita. Capisco lo scetticismo del prossimo e capisco anche chi non ci crede. Detto questo premetto che anche mio padre ha questo “dono” che porta con se da molto più tempo. Infatti lui ha visto anche degli spiriti e ci ha parlato cosa che non è accaduta a me. Comunque tornando al motivo principale precisamente la notte del 12 settembre ero così agitata tanto da non riuscire a dormire, il campanello nella mia testa ha cominciato a suonare. Nel senso che ogni qualvolta accade questa cosa, inevitabilmente accade un episodio per la maggior parte sgradevole. Allo stesso modo anche mio padre erano un paio di giorni che era agitato e preoccupato sentiva che qualcosa doveva accadere ma non riusciva a capire cosa. La mattina del 12 chiama spinto da una voce a casa di mia nonna, ed infatti qualcosa di bruttissimo stava accadendo. Ho perso mio zio per colpa di un infarto fulminante. Ora quello che mi premeva era dimostrare che non sono una donna che prende in giro nessuno e che se avessi potuto avrei salvato mio zio, visto che aveva solo “57” anni.
Mi dispiace molto x la tua perdita… Come ho già detto prima, nessuno è kui x giudikare anzi. Ma se hai kueste sensazioni nn può voler dire altro, sikuramente almeno un pò sensitiva lo sei secondo me. Poi se anche tuo padre ha kuesto “dono” kuesto avvalora ancor di più la mia tesi. Questo è solo il mio modesto parere. Cmq nn colpevolizzarti x tuo zio shally, nn è stata colpa tua, purtroppo kuando arriva il momento nn c’è niente da fare. So che è brutto dirlo ma è cosi’.. Ti parlo x esperienza personale.
Grazie per la tua vicinanza…e’ difficile non farsene una colpa qunado vedi tutti gli elementi che potrebbero aiutarti ed invece non sai dove collocarli. La sua anima ora riposa in pace e so che mi è vicino
Questa è la cosa più importante shally.. I nostri cari ci sono sempre vicini.
Ne sono sicura. Li sento è la forza che mi danno.SO CHE è dura ma bisogna vedere oltre il normale e ascoltare ciò che dettano al nsotro cuore