Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Ufologia › Bolla misteriosa
Da qualche giorno mi è tornato in mente un fatto che mi accadde ben 19 anni fa.
ero in ospedale da qualche giorno per dei banali accertamenti,e nello stanzone con me c’era solo un altra ragazza che chiamerò Maria,per rispetto alla privacy.Siccome eravamo sole,spesso andavamo alla finestra a fumare una sigaretta di soppiatto.Era Luglio o Agosto faceva caldo.
Quella sera mi ero affacciata alla finestra come al solito a fumare e mi guardavo attorno,eravamo al terzo piano,sotto si vedeva il piccolo parco dell’ospedale,che è situato in una zona periferica.
Guardando verso il basso vidi una sfera molto simile ad una grossa bolla di sapone che saliva verso l’alto con una lentezza estenuante.Rimasi a guardare sorpresa dalla lentezza,e dalla grossezza di quella che sembrava una specie di bolla,che saliva dritta dritta senza oscillazioni.Quando fu alla mia altezza potei osservarla attentamente e chiamai anche Maria per chiederle cosa le sembrasse quella cosa.Vista da vicino aveva un diametro di circa 20 25 cm,era traslucida e trasparente,ma non rifletteva la stanza e non aveva l’iridescenza della bolle di sapone(tra l’altro il reparto pediatrico non era in quello stabile).
Rimanemmo a fissarla e ci scambiammo commenti su cosa potesse essere.Ci mise 5 minuti a salire oltre la nostra finestra e vidi che continuava la sua salita fin su in alto oltre il tetto.
Ricordo perfettamente che aveva una consistenza simile al vetro e a qualche metallo.
Queste sono state lemie impressioni,e anche la mia compagna di stanza,disse che non le sembrava proprio una bolla di sapone.
Tra l’altro nei giorni seguenti lessi che in zona c’era stato un avvistamento ufo. Pultroppo negli archivi di internet quella data è troppo vecchia e l’articolo non l’ho trovato.Devo aggiungere che volevo toccarla ma una forma di timore mi fece ritrarre la mano,non so perche.
Che ne pensate?
scusa non ho capito bene di che colore era questa bolla.
non aveva un colore,si può dire che fosse trasparente ma non è proprio esatto..aveva un colore sul metallico trasparente ecco…
Interessante… a che distanza era da te?!
Ricordi suoni diversi dal normale?
ma si dice che gli aglieni riescano oltre a piegare la curva del tempo a diventare invisibili agli occhi umani,lo dicono alcuni piloti di aerei che si sono visti smaterializzare navicelle davanti hai loro occhi
ciao, la bolla si potrebbe essere formata dalla condensa dei tubi di scarico dell’ospedale.. li ho guardati giusto qualche giorno fa mentre ero in attesa del mio turno per una visita, guardando dalla finestra vedevo questi tubi di scarico che emettevano fumo e contemporaneamente perdevano liquido, quindi non escludo che il liquido possa essere diventato una bolla nel tuo caso
non ho la minima idea di cosa potesse essere
ma di certo è molto interessante l’esperienza anche perchè fatta in due
la cosa detta così potrebbe essere un effetto fisico, ma in realtà non ho sentito nulla del genere.Visto in un ospedale vengono usate varie sostanze chimiche, magari la giunzione tra alcune di esse ha prodotto quell’effetto, magari no.
Enzo ha scritto:
era vicinissima,circa mezzo metro da noi,l’unica cosa che ricordo è che volevo toccarla ma avevo paura …non so come di una scossa,sembrava che quella cosa ci osservasse,anche Maria mi disse che era meglio che non la toccassi..non ricordo suoni,solo il fatto che qualche ora prima c’era un tipo strano seduto là sotto,su una panchina,non so perche ci sembrò strano,d’altronde c’era gente in giro,ma poi lo avevamo collegato a quella cosa che abbiam visto.
Devo dire che Maria andava all’università,e non era una ragazzina esaltata.Per dovere di cronaca.
Per Dani: non ho mai visto robe come quella che descrivi tu,in più è un piccolo ospedale,non so che genere di rifiuti ci siano in certi ospedali..boh?C’è qualche medico che ne sa qualcosa?
che cosa vi ha portato a pensare che quella persona, tra tante avesse a che fare con quella sfera/bolla
Hai notato se qualche strumento elettronico aveva delle interferenze, o che qualche animale si comportava in modo strano, per esempio abbaiando verso la bolla?
interessante ciò che hai detto Sputnik ma credo che in un ospedale di animali mmm….comunque sempre importante ciò che hai detto
riguardo al tipo sospetto,in realtà era stata Maria che l’aveva notato un paio di ore prima, che se ne stava seduto su una panchina là sotto,ma solo perche di solito le persone non passavano mai di là,era una zona diciamo per bellezza…era rimasto lì a lungo e per questo poi l’avevamo collegato al fatto,anche se in realtà non ci eravamo fatte un idea concreta sul suo ruolo nella vicenda..
eh no animali non ne ho visti.
gianni ha scritto:
Beh, non intendevo proprio DENTRO l’ospedale, più che altro nell’eventuale giardino sottostante.
Devo aggiungere che quando chiamai la mia amica per farle vedere la bolla e le chiesi se le sembrasse una bolla di sapone mi disse che no,non le sembrava affatto.Quella sfera strana mi aveva fatto pensare ad una telecamera per il suo aspetto vitreo e metallico,per il fatto che non riflettesse le cose presenti nella stanza,e perche guardandola aveva un aspetto vitreo e metallico trasparente che non avevo mai visto prima.Forse l’ho visto dopo in qualche film di fantascienza..
Scusate i dettagli esagerati,ma è una cosa che tornandomi in mente ogni tanto mi fa sempre pensare che potrebbe essere stato un: 1) arma sperimentale militare per lo spionaggio.
2) dispositivo alieno per monitorare l’attività ordinaria dei terrestri
Sinceramente altro lo escludo perche il fatto che non scoppiasse dopo 5 piani,e che non avesse proprio l’aspetto di una bolla di sapone,nessuna iridescenza,escludendo scarichi dell’ospedale,visto che non c’era nessun cattivo odore o nesssuna presenza visibile di scarichi di sorta,qualcosa di strano c’era.
Poi se qualcuno ha una spiegazione razionale si faccia pure avanti.
io non credo di avere spiegazioni razionali, ma però potresti informarti, sempre se puoi, se ci sono stati altri casi del genere da quelle parti,puoi chiedere anche alle infermiere ad esempio