Close

Bloody Mary.

• Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ma perchè avete così tanta voglia di evocare il male?? Personalmente ho molto sentito parlare di Bloody Mary, ma non ho mai avuto il piacere di incontrarlo questo demone.

Anonimo
    Inattivo

Allora Bloody Mary nasce principalmente come legenda urbana, o come prova di coraggio .. il discorso di invocarla seriamente secondo me non è un gioco da fare…..

Anonimo
    Inattivo

non si invoca per gioco ma per bisogno. Smette di mettere in giro che fare sedute ed invocare è un gioco.

Anonimo
    Inattivo

allora dammi un motivo valido di invocare Boody Mary ……

Anonimo
    Inattivo

inanzi tutto bisognerebbe capire se esiste o è mai esistito veramente dopo di chè allora possiamo anche comunicare con lui magari se ha conti in sospeso cn la vita terrena possiamo aiutarlo a liberarsi oppure semplicemente era troppo attaccato alla vita terrena trasformandosi in un demone irrequieto che non riesce a trovare la sua pace interiore e se non aiutato da qualcuno di potente non sarà mai libero dalla prigionia che si è creato da solo…
    E poi gli “angeli” ma sopratutto i demoni possono aiutarci nella vita di tutti i giorni sostenendoci e anche sorvegliano la nostra vita perchè se non li consideriamo dei “giochi” ma vere entità allora sono ben disposte ad aiutarci…
    Fammi un’esempio tu e io ti dico come ti aiuterebbero…

Anonimo
    Inattivo

Ma come fai ad avere curiosità di chiamare uno spirito che vuole farti a pezzi?? : drinktwo :

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.