Chiudi

Blocchi.

  • Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #22680
    Anonimo
    Inattivo

    Avverto come dei blocchi, se volete chiamateli “blocchi” tra ” “…
    Ci sono parecchie cose che mi portano a pensare che realmente ho un chip nel corpo, spero non contenga qualcosa di peggio, del chip …
    … storia strana, andato in uno studio di odontoiatria ma anche odontotecnica e mi hanno operato qualche volta lì, l’odontotecnico, e una volta ha inserito un perno, se ricordo bene, lì nella gengiva, dovrebbe stare questo chip.
    Sono sempre più convinto che questo/i dannato chip mi abbiano rovinato la vita, e forse anche oltre, e che blocchino a seconda della decisione di un tizio, caio o sempronio che hanno facoltà di farlo (e ce ne sarebbero una schiera … ).
    Quindi, io, il mio io, quello che io sono, dovrebbe essere limitato a quello che un gruppo di persone altre pensano di me, senza me essere …
    … quindi io, il fatto che mi sono evoluto, dovrebbe involversi, per causa di ciò …
    … io ne sono stanco …

    #62500
    Anonimo
    Inattivo

    Se ho capito bene stai dicendo che hai forti dubbi che il dentista di abbia inserito un chip di controllo (“limitazione”) nella bocca per poterti controllare?

    #62502
    Anonimo
    Inattivo

    Vorrei capire un po’ meglio chi sarebbero questi gruppi che controllano le persone attraverso i chip. Gruppi di potere umani ed occulti, tipo massoni, oppure alieni, o umani che collaborano con alieni, ecc… Hai un’idea più precisa di chi possano essere e quali sono gli scopi di questo controllo?

    #62503
    Anonimo
    Inattivo

    ho i miei motivi per pensarlo …
    … comunque perché, Valle, dovresti chiederlo a loro, forse perché ho sempre avuto idee rivoluzionarie manifeste …
    … sapete che non posso copiare e incollare il testo sul blog? Pazzesco mi ci vorrà mezz’ora!

    #62501
    Anonimo
    Inattivo

    Cominciamo dal principio: perchè pensi che un odontotecnico (che se lo studio è serio, non dovrebbe proprio toccarti, in quanto le mani in bocca te le può mettere solo il dentista) ti avrebbe messo un chip?
    Hai visto qualcosa di strano durante l’intervento? Hai fatto radiografie in un altro studio e te l’hanno trovato? Come hai trovato lo studio in cui ti hanno operato, ti ci ha indirizzato qualcuno di sospetto (perchè se li ti hanno messo un chip, vuol dire che sei stato molto sfortunato a trovare uno studio in cui impiantano chip)?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.