Chiudi

Bloccate con la tavola Ouija.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Bloccate con la tavola Ouija

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno siamo 2 ragazze che per mesi hanno usato la tavola ouija.
    Stiamo cercando qualcuno che possa darci una mano a capire se può essere vero che la comunicazione viene negata dagli spiriti perché in una seduta si è chiesta la morte di una persona.
    Se qualcuno può aiutarci
    Grazie mille

Anonimo
    Inattivo

Ciao Samara, puoi spiegarti meglio?

Anonimo
    Inattivo

Ciao,grazie per la risposta
    Noi 2 da mesi usiamo la tavola,e abbiamo parlato con diverse entita,un giorno però si è presentato(almeno così ci ha detto lo spirito) uno spirito protettore,tra l’altro di una persona che conosciamo,e parlando un po con lui di questa persona,abbiamo chiesto quando sarebbe stata la sua morte.
    Da quel giorno ci siamo rese conto che ci rispondevano semore solo lui.
    Gli abbiamo chiesto perche non riuscivamo più a parlare con altri spiriti e lui ci ha detto che era una punizione per aver chiesto la morte di questo uomo che lui protegge.
    Ci ha detto che non si deve mai chiedere e quindi siamo state punite e fino alla morte dell’uomo non potremmo più parlare con altre entità.
    Ci sembra davvero strano e ci chiedevamo se qualcuno sa dirci se è vero o no.

Anonimo
    Inattivo

Ciao. Premetto che sono contro qualsiasi tipo di seduta spiritica in quanto è vero che chiami qualcuno, ma non sai mai chi è questo qualcuno/qualcosa. È qualcosa di troppo delicato e lo sconsiglio profondamente.

Detto questo, prendendo la vostra storia per vera a prescindere, sì lo spirito ha ragione. È una regola base: mai giocare con la morte e con l’amore.
    A parer mio lo spirito è stato fin troppo buono, avete avuto fortuna, altri avrebbero potuto ascoltarvi e portare a termire la vostra richiesta e quando accade non è mai un bene. Mai.
    Ho visto coi miei occhi cosa è accaduto e non è bello. Per niente.
    Potrò essere solo una credulona o forse no, ma comunque sono estremamente convinta che vi sia andata davvero molto bene che lo spirito vi abbia bloccate prima che combinaste casini agli altri e soprattutto a voi stesse.
    Non per niente esiste io detto: qualsiasi cosa tu faccia, in bene o in male, ti ritornerà indietro.

P.s: perdonate il tono ansioso e troppo diretto o brusco, ma sono argomenti particolarmente delicati per me.

Anonimo
    Inattivo

Grazie del consiglio cercheremo di non contattare più nessuno allora.. e lasceremo perdere la faccenda

Anonimo
    Inattivo

Ti possiamo chiedere,se non è troppo invadente,du raccontarci la tua esperienza? Può essere utile

Anonimo
    Inattivo

Non è una mia esperienza, ma è successo a delle persone che più o meno tutti conoscono dalle mie parti e molto spesso la gente evita di raccontare.
    Praticamente questa persona ha voluto “giocare” con gli spiriti e, chiedendo aiuto ad una signora che era pratica di queste cose, ha chiesto di far fallire l’anzienda della vittima. L’azienda in poco tempo è andata distrutta, ma la persona che l’ha voluto l’ultima volta che l’ho vista stava cercando sopravvivere da un tumore fulminante e questo poco meno di un anno dopo l’accaduto.
    Ovviamente qui non si parla di morte e ovviamente possono anche trattarsi solo di coincidenze, ma sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco.
    Ognuno crede in quello che vuole, possono essere solo fantasie o no, ma, ripeto, io starei alla larga da questo genere di cose.

Anonimo
    Inattivo

Vi conviene correre ai ripari se non volete peggiorare ulteriormente le cose. Anche da un punto di vista psicologico.

Anonimo
    Inattivo

Scusatemi se vi posso sembrare pedante, ma come fate a sapere che siete realmente a contatto con delle entità o spiriti?

Anonimo
    Inattivo

In effetti è la stessa cosa che dico anch’io: prima di tutto bisognerebbe partire da lì. Ci son tante discussioni, su questo forum, sulla Ouija. E non è per nulla scontato che le presunte comunicazioni di cui ci state parlando siano realmente comunicazioni con entità o simili.
    Ed è troppo complesso occuparsene “a distanza”.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.