Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Stranezze ed altri argomenti › Blackout e strane “interferenze” nella galleria di Tremonzelli
** Questa discussione è ispirata a questo articolo: Blackout e strane “interferenze” nella galleria di Tremonzelli
E’ difficile esprimersi su questo fatto,immagino che siano stati fatti accertamenti sull’illuminazione,mi pare..Sarebbe da indagare su quanti episodi si verifichino nell’arco di un mese,almeno, per trarre qualche conclusione.Ma il fenomeno non era già stato studiato?Ci sono solo quelle testimonianze? Mi sembra di averne già sentito parlare…
Curioso che anche questo fatto, legato ad interferenze elettromagnetiche, accada in Sicilia. C’è qualcosa di strano nell’isola, mi riferisco anche ai fatti di Caronia che non hanno ancora avuto alcuna spiegazione accettabile. Attenzione non parlo di alieni o roba simile, probabilmente si tratta di fenomeni naturali, piuttosto minacciosi e inquietanti, oppure di sperimentazioni (top secret) in ambito militare (NATO?) per forme “alternative” di guerra: pensate cosa succederebbe se poteste spegnere improvvisamente l’elettricità nel Paese nemico… Sarebbe il caos in 2 minuti!
Si infatti questo fatto è molto strano…mi chiedo se non ci sia qualche forma di magnetismo sotterraneo che provoca tutti questi sbalzi…
Ho trovato qualche notizia su un forum che parla di un incremento dei tumori al cervello nella zona della galleria.Sembra che ci siano parecchi casi e colpiscano i più giovani
Maledetti esperimenti con onde magnetiche e materiali tossici…finiremo pwer distrugerci…
già…non si rendono conto di quello che fanno…