Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Riscontri storici › Bibbia, UFO e astrologia: quale collegamento?
Pochi riescono a entrare e consultare alcuni scaffali dei registri Vaticani,questo è logico,ma basta avere un parente Cardinale…
Oltre alle carte che accennavo prima,esiste anche il rapporto che Ponzio Pilato fece a Tiberio sull’uomo chiamato Gesù.
Questo non puoi saperlo,naturalmente.
Spero tu sappia ,almeno,che il Vaticano ha costituito una facoltà sugli studi di parapsicologia.
E altre cose che evito di scrivere.
Gli ingenui sono coloro che credono di avere la verità in tasca e la mancanza di umiltà nell’ascoltare.
produci qualcosa sostegno di quanto dici altrimenti è un inutile blablabla.
Il presunto rapporto di Pilato cosa dovrebbe dimostrare?
Faccelo leggere comunque.
La parapsicologia è un modo scientifico per definire le facoltà medianiche di una persona.
Il vaticano le studia? Ne studia tante di cose, quindi?
Sapevo che dopo il ritovamento degli affiliati di una famosa banda romana la chiesa ha perso molta credibiltà ma pagare addirittura persone per scrivere a loro pro su di un blog mi pare veramente ridicolo come è ridicolo l’account di pontefix su Twitter…
Arrendetevi il vostro capitalismo è durato per troppi anni e ormai esistono poche persone così ignoranti da credere alle vostre (perdonami il termine) **********.
La dottrina cattolica è pura e genuina come sempre, è una religione rivelata, di origine divina e quindi portatrice di verità e della parola di Dio..
Non viene perciò minimamente intaccata dal fatto che alcuni uomini di chiesa, a volte, sbaglino nelle loro azioni.
ma come è pure e genuina? ma se in passato sono stati commessi i peggiori crimini in nome della religione quando poi la carità cristiana dovrebbe essere uno dei pilastri fondamentali
[attachment=337]Fan-club-dio.jpg[/attachment]
Non posso fare altro che quotarvi ragazzi. Ormai la credibilità della chiesa è caduta nel ridicolo. Non c’è un solo uomo di chiesa che rispetta la dottrina della loro religione e i cristiano sono ancora peggio…
Ma credetemi…se volete parlare di questo argomento tranquillamente e seriamente fatelo ignorando i messaggi di vido… è un cattolico e come tale non ci si può parlare. Quindi continuiamo a parlare ma x evitare inutili screzi evitate di leggere…
TORNIAMO A NOI. Un pò tutti concordano che la chiesa fa ridere… il fatto è che purtroppo secondo me non ce ne libereremo mai. E’ troppo estesa come epidemia! Ce ne vorrà di tempo ragazzi… saremo diventati già cenere!!
Per me la CHiesa non ha nulla che fare con la dottrina e gli insegnamenti degli scritti a cui dovrebbe ispirarsi..e i credenti attenersi…il perchè è stato deviato dai suoi ministri..verso anche lati oscuri…siamo carne ed esseri umani tutti, sbagliamo ok..ma il perseverare è demoniaco..cosa che la Chiesa fa’…poi qui se iniziamo non finiamo piu’ e sappiamo già dove andare a parare
Infatti… concordo in pieno!! Al momento ci sono uomini di chiesa che farebbero meglio ad andare a casa!!
I peggiori crimini erano contro la religione e la morale, casomai!.
Ad ogni modo, se è all’inquisizione che ti riferisci, sappi che la chiesa non ha mai -dicesi mai- bruciato nessuno.
Erano invece le leggi politiche che prevedevano, per talune condanne, il rogo.
e per vostra informazione, aggiungo:
che fu uno dei più grandi avversari della Chiesa Cattolica e del Cristianesimo, l’imperatore Federico II di Svevia, che dichiarò per tutto l’impero (1231-2) – e lui era la massima autorità dell’impero e poteva farlo, l’eresia come crimine di lesa maestà, e stabilì la pena di morte per gli eretici.
Quindi, la condanna al rogo per gli eretici era una pena stabilita dal diritto penale e non dal diritto canonico.
— vidocq e AndreaBlackPisa, vi prego di non usare termini o frasi offensive. Grazie.
Colgo l’occasione per invitarvi a tornare in argomento altrimenti chiudo.
Grazie Enzo. Xkè qui davvero che stiamo esagerando! Non riesco proprio a leggere queste sciocchezze.
Spero che se a qualcuno interessi, si possa ritornare in tema. Altrimenti sarebbe meglio cancellare la discussione xkè questi ultimi messaggi a mio parere fanno cadere nel ridicolo il forum!!
scusami Enzo ma con loro è più forte di me… eviterò di rispondere…
voi che ne pensate su questo argomento??
p.s. su questo argomento vi suggerisco di vedere un documentario uscito nel 2007 nel web :zeitgeist,the movie…vedetelo parla anche di questo argomento oltre ad altri 2 argomenti anche quelli molto interessanti come l’attacco dell 11 settebre e del potere dei banchieri…
Ri-posto il primo messaggio con la richiesta di ritornare in argomento. Grazie!
Io sono appassionato a questo argomento chiamato clipeologia o teoria degli antichi astronauti, mi sono informato molto e ho fatto anche ricerche personali e effettivamente se si leggono i testi antichi e le descrizioni degli dei si possono trovare attinenze con la nostra cognizione di “alieni”,oltretutto l’antico testamento è stato scritto basandosi sui racconti della genesi sumera che però parla di divinità in carne ed ossa che potrebbero aver terraformato la Terra e creato la razza umana incrociando il loro DNA con gli ominidi presenti sulla Terra. Riguardo a Gesù potrebbe trattarsi di una fecondazione assistita su Maria,forse quell’ “angelo”
che ha annunciato la sua maternità ha impiantato il seme di “Dio” (chiunque esso sia o qualunque cosa sia) in Maria, il che è stato scambiato a quei tempi come un miracolo, ma ora che anche noi siamo in grado di clonare,modificare geneticamente,ecc. dovremmo aprire gli occhi e capire che non siamo la creatura più evoluta dell’universo e che Dio (che in questo caso intendo come l’insieme delle leggi universali che regolano la vita e tutto il resto) potrebbe aver generato creature più evolute di noi che sarebbero andati a seminare la vita nella nostra galassia e forse è ora che noi iniziassimo a fare lo stesso.
All99 ho trovato molto interessante la tua opinione. Anche a me sono venuti pensieri simili dopo aver fatto alcune ricerche…
Molte volte mi ritrovo a pensare che la nostra specie si sia evoluta troppo velocemente rispetto agli altri esseri viventi prensenti nella Terra. L’ipotesi di creature più evolute provenienti da altri pianeti che ci hanno “dato una mano” nell’evoluzione non mi appare nemmeno tanto strana.