Chiudi

Benvenuto a me!.

• Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buon Giorno a tutti o buona sera dipende da quando leggerete questo messaggio …
    Mi chiamo Cristian e solo per caso mi sono imbattuto in questo forum e devo dire che lo trovo molto interessante, anche il sito … innovativo direi! io sono un appassionato e quindi so anche quanto sia difficile e raro poter condividere questa passione vistà l’impronta indelebile sociale. Detto questo … mi presento. Mi chiamo appunto Cristian ed ho 26 anni, sono un appassionato e mi interesso molto nella ricerca e nell’apprendimento di quante più nozioni in materia così da ampliare la mia conoscenza e concedermi il lusso di concludere così le mie ipotesi e teorie.
    Spero di trovarmi bene da queste parti anzi … magari se qualcuno di voi mi spiega un pò tutto come funziona cominciando magari da quella sezione all’inizio del sito che dice gruppi di ricerca sui fenomeni paranormali.

Anonimo
    Inattivo

Ciao, benvenuto e a risentirci presto ! !

Mario

Anonimo
    Inattivo

ciao Cristian, benvenuto fra noi…
    come funziona…..?
    beh a seconda di quale argomento ti interessa controlli i topic che ci sono, se già esitente puoi aggiungere commenti altrimenti puoi iniziare tu un nuovo argomento.
    ci leggiamo presto :)

Anonimo
    Inattivo

benvenutissimo anche a te Cristian! :)

Anonimo
    Inattivo

Buona sera per me… Benveuto…

Anonimo
    Inattivo

Ciao…benvenuto anche da chi, come me, fà un “apparizione ogni tanto” qua :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto,
    i gruppi di ricerca sono gruppi formati a livello territoriale..alcuni già operativi altri (come il mio) in stand-by, Ilproblema è relativo agli utenti che ci appartengono…Di Torino e provincia parte piu’ attiva soino da solo e attendo qualcuno in piu’…
    Per il resto ogni sezione ha i suoi argomenti e post creati dagli utenti, se vuoi parlare di un tuo argomento devi:
    Classificarlo e trovare la sezione giusta, verificare che non sia gia’ stato tirato fuori e discusso da altro utente( se cosi’ fosse di’ la tua entrando in quello)
    Se invece vuoi crearlo nuovo vai pure…seguendo le linee guida del sito.
    Buon proseguimento.

Anonimo
    Inattivo

ciao ciao.. ;)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Cristian,
    ci sentiremo spesso nel Forum e visto il tuo dichiarato interesse per la ricerca, ti inviterei a consultare il materiale alla sezione links, oltre lo spazio e il tempo, parzialmente pubblicato anche alla voce Dossier.
    Attendo i tuoi commenti e riflessioni.

Ciao e ancora Benvenuto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.