Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › Benvenuto a me!
Buon Giorno a tutti o buona sera dipende da quando leggerete questo messaggio …
Mi chiamo Cristian e solo per caso mi sono imbattuto in questo forum e devo dire che lo trovo molto interessante, anche il sito … innovativo direi! io sono un appassionato e quindi so anche quanto sia difficile e raro poter condividere questa passione vistà l’impronta indelebile sociale. Detto questo … mi presento. Mi chiamo appunto Cristian ed ho 26 anni, sono un appassionato e mi interesso molto nella ricerca e nell’apprendimento di quante più nozioni in materia così da ampliare la mia conoscenza e concedermi il lusso di concludere così le mie ipotesi e teorie.
Spero di trovarmi bene da queste parti anzi … magari se qualcuno di voi mi spiega un pò tutto come funziona cominciando magari da quella sezione all’inizio del sito che dice gruppi di ricerca sui fenomeni paranormali.
Ciao, benvenuto e a risentirci presto ! !
Mario
ciao Cristian, benvenuto fra noi…
come funziona…..?
beh a seconda di quale argomento ti interessa controlli i topic che ci sono, se già esitente puoi aggiungere commenti altrimenti puoi iniziare tu un nuovo argomento.
ci leggiamo presto
benvenutissimo anche a te Cristian!
Buona sera per me… Benveuto…
Ciao…benvenuto anche da chi, come me, fà un “apparizione ogni tanto” qua
Benvenuto,
i gruppi di ricerca sono gruppi formati a livello territoriale..alcuni già operativi altri (come il mio) in stand-by, Ilproblema è relativo agli utenti che ci appartengono…Di Torino e provincia parte piu’ attiva soino da solo e attendo qualcuno in piu’…
Per il resto ogni sezione ha i suoi argomenti e post creati dagli utenti, se vuoi parlare di un tuo argomento devi:
Classificarlo e trovare la sezione giusta, verificare che non sia gia’ stato tirato fuori e discusso da altro utente( se cosi’ fosse di’ la tua entrando in quello)
Se invece vuoi crearlo nuovo vai pure…seguendo le linee guida del sito.
Buon proseguimento.
ciao ciao..
Ciao Cristian,
ci sentiremo spesso nel Forum e visto il tuo dichiarato interesse per la ricerca, ti inviterei a consultare il materiale alla sezione links, oltre lo spazio e il tempo, parzialmente pubblicato anche alla voce Dossier.
Attendo i tuoi commenti e riflessioni.
Ciao e ancora Benvenuto