Per non parlare del Maniero della Rotta, che sembra sia il posto piu’ infestato di Italia
Salve, anche io sono un Piemontese. Precisamente abito in provincia di Torino a circa 20/25 km dalla nostra amata città magica. Ho già avuto modo di confrontarmi in un solo giorno con altre persone su uno strano fenomeno di cui mi ha parlato una mia amica.
Sono molto contento di vedere così tante persone appassionate come me e denoto anche il gran numero di esperti, cosa che mi riempie di gioia.
Sarà un onore ed un privilegio poter discutere con voi dei vari fenomeni paranormali di cui la nostra regione e non solo è soggetta.
Ammetto di aver conosciuto da poco questo sito, prima facevo tutto per conto mio andandomi ad informare qua e la per saperne di più. Ora invece mi sento come euforico nel sapere di trovarmi in un sito del genere…
Mi sto dilungando . Comunque mando un saluto a tutti quanti e spero di poter seguire approfonditamente i vostri casi ed ascoltare tutto ciò che conoscete in questo ambito.
Ciao Vecon,benvenuto nel Forum !L’onore e il privilegio è reciproco…
Secondo me hai fatto la strada migliore facendo tutto per conto tuo;scrivo questo perchè è stata anche la mia esperienza simile alla tua.
In questo modo si impara,si fanno delle esperienze,si studia seguendo un personale intuito interiore che ci spinge a ricercare in determinate direzioni.
E quello che impariamo sarà il nostro “bagaglio”di Conoscenze,personale ed unico.
I libri scritti da altri rivelano esperienze esclusive dell’autore e non possono essere valide per tutti.
Comunque per evitare di fare del campanilismo,è da osservare che in ogni città,in ogni piccolo e sperduto paesino di questa nostra magnifica Italia,esistono molte testimonianze che celano il vissuto di chi ci ha preceduto e ne ha lasciato testimonianze,spesso cifrate o criptate,perchè il Sapere viene rivelato solo a coloro che lo cercano,non come cultura,ma come Conoscenza.
Esattamente ciò che penso
Ed è proprio questo a cui miro. Il Sapere e la Conoscenza che tra l’altro adoro questo modo di scrivere con la lettera maiuscola dando quasi una personificazione a qualcosa che ha accompagnato l’uomo da sempre.
Spero di passare dell’ottimo tempo con voi del forum, di poter ascoltare storie, testimonianze e apprendere da coloro che hanno più esperienza di me. Il “bagaglio” è qui con me e anche se può ancora essere riempito in parte è pronto ad intraprendere questo viaggio non più individuale ma insieme ad altre persone come voi e me medesimo.
Un grande piacere quello di conoscerti Alceste
Come lo è conoscere tutti coloro che con me e con altri condivideranno le loro esperienze e le loro storie. Perché questo forum è un mezzo di comunicazione che unisce tantissime persone appassionate di questo meraviglioso campo che è l’ignoto il mistero del: “Cosa c’è più in la? Quali segreti nasconde la nostra esistenza?”.