ciao ben arrivato
parlaci di te nella sezione presentazioni
alla prox
Grande ciao benvenuto!!!! LA GRIGIA DEI GRIGI!
ciao da elisa scrivo dalla provincia di alessandria
ho messo un link nel forum su avvistamenti di fantasmi al ex ospedale psichiatrico di vercelli, sabato prossimo vado a visitarlo se qualcuno della zona vuol venire mi faccia sapere
Ah Vercelli! Una zona interessante, specialmente per l’intensa attività dei partigiani durante la guerra, ma tu vorresti registrare qualche cosa? Hai delle attrezzature? Spero tu non voglia stare all’interno quando cala il sole :: …io avrei una paura matta :wowo!!: non ho mai fatto “visite” vere e proprie le ho sempre considerate come azioni di disturbo, e con i morti non si scherza…comunque per una visita sotto la luce del sole io ci sarei :ok:
certo di giorno, di notte ho paura anchio , e poi ho sentito un ragazzo un fotografo che è stato li diverse volte e ha detto che prima l ex manicomio ospitava il centro diurno ora non sa se se l ha comprato qualche privato o è sotto ancora l asl di vercelli
Ma si puo’ accedere o si viola la privacy e la legge sulla proprietà privata? Quando vorreste andare giu’ ?
non so se è stato acquistato da privati o è sotto ancora l asl di vercelli
Direi di informarti chiaramente su questo aspetto allora prima.
non avevo bisogno di questo forum se dovevo informarmi da sola
cmq io m informo e poi ci vado per conto mio
elisa2011 ha scritto:
PERDONAMI MA NON CAPISCO.
Siccome sei la piu’ vicina al luogo magari hai i contatti o il modo di venire a conoscienza sulla proprietà del posto che intendi visitare….tutto per non incappare in incovenienti…
Ciao! mi sono iscritto ieri. Mi sono trasferito a Torino 4 anni fa per motivi universitari. Se magari organizzate delle uscite di ricerca del paranormale tenetemi in mente!
Io sono localizzato nel canavese :brilsmurf:
Io sono della provincia di Monza ma adoro il Piemonte e se si organizza qualcosa da fare in gruppo avvisatemi che vengo più che volentieri!
Ho visto il post in ritardo!!.Non mi sono iscritto da molto, Comunque, anche io sono della provicia di Vercelli,( quasi provincia di Torino), sono molto appassionato di queste cose.Tempo permettendo, purtroppo quello libero non e’ mai molto, mi piacerebbe visitare qualcuno dei numerosi luoghi infestati, che abbiamo nella nostra regione.Mi sono documentati e ce ne sono veramente molti, anche senza andare molto lontano.
Io sono di Torino ;si questa città è davvero magica e,per chi sa “vedere”vi sono anche moltissimi simboli Esoterici,sui frontoni dei palazzi,sotto ai balconi;nel sottosuolo vi sono le “grotte Alchemiche”;piazza statuto con il suo monumento è il confine che divide in due questa città,la zona Bianca e la zona Nera.
Taurinorum = Api la divinità Egiziana?Chissà…
[attachment=1023]torino-magica.jpg[/attachment]