Close

Benvenuti… Presentatevi e riuniamoci qui ! !.

• Questo topic ha 48 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao ben arrivato
    parlaci di te nella sezione presentazioni
    alla prox

Anonimo
    Inattivo

Grande ciao benvenuto!!!! LA GRIGIA DEI GRIGI!

Anonimo
    Inattivo

ciao da elisa scrivo dalla provincia di alessandria
    ho messo un link nel forum su avvistamenti di fantasmi al ex ospedale psichiatrico di vercelli, sabato prossimo vado a visitarlo se qualcuno della zona vuol venire mi faccia sapere :)

Anonimo
    Inattivo

Ah Vercelli! Una zona interessante, specialmente per l’intensa attività dei partigiani durante la guerra, ma tu vorresti registrare qualche cosa? Hai delle attrezzature? Spero tu non voglia stare all’interno quando cala il sole :o.O: …io avrei una paura matta :wowo!!: non ho mai fatto “visite” vere e proprie le ho sempre considerate come azioni di disturbo, e con i morti non si scherza…comunque per una visita sotto la luce del sole io ci sarei :ok:

Anonimo
    Inattivo

certo di giorno, di notte ho paura anchio , e poi ho sentito un ragazzo un fotografo che è stato li diverse volte e ha detto che prima l ex manicomio ospitava il centro diurno ora non sa se se l ha comprato qualche privato o è sotto ancora l asl di vercelli

Anonimo
    Inattivo

Ma si puo’ accedere o si viola la privacy e la legge sulla proprietà privata? Quando vorreste andare giu’ ?

Anonimo
    Inattivo

non so se è stato acquistato da privati o è sotto ancora l asl di vercelli

Anonimo
    Inattivo

Direi di informarti chiaramente su questo aspetto allora prima.

Anonimo
    Inattivo

non avevo bisogno di questo forum se dovevo informarmi da sola
    cmq io m informo e poi ci vado per conto mio

Anonimo
    Inattivo

elisa2011 ha scritto:

Quote:
    non avevo bisogno di questo forum se dovevo informarmi da sola
    cmq io m informo e poi ci vado per conto mio

PERDONAMI MA NON CAPISCO.
    Siccome sei la piu’ vicina al luogo magari hai i contatti o il modo di venire a conoscienza sulla proprietà del posto che intendi visitare….tutto per non incappare in incovenienti…

Anonimo
    Inattivo

Ciao! mi sono iscritto ieri. Mi sono trasferito a Torino 4 anni fa per motivi universitari. Se magari organizzate delle uscite di ricerca del paranormale tenetemi in mente! ;)

Anonimo
    Inattivo

Io sono localizzato nel canavese :brilsmurf:

Anonimo
    Inattivo

Io sono della provincia di Monza ma adoro il Piemonte e se si organizza qualcosa da fare in gruppo avvisatemi che vengo più che volentieri! :)

Anonimo
    Inattivo

Ho visto il post in ritardo!!.Non mi sono iscritto da molto, Comunque, anche io sono della provicia di Vercelli,( quasi provincia di Torino), sono molto appassionato di queste cose.Tempo permettendo, purtroppo quello libero non e’ mai molto, mi piacerebbe visitare qualcuno dei numerosi luoghi infestati, che abbiamo nella nostra regione.Mi sono documentati e ce ne sono veramente molti, anche senza andare molto lontano.

Anonimo
    Inattivo

Io sono di Torino ;si questa città è davvero magica e,per chi sa “vedere”vi sono anche moltissimi simboli Esoterici,sui frontoni dei palazzi,sotto ai balconi;nel sottosuolo vi sono le “grotte Alchemiche”;piazza statuto con il suo monumento è il confine che divide in due questa città,la zona Bianca e la zona Nera.

Taurinorum = Api la divinità Egiziana?Chissà…

[attachment=1023]torino-magica.jpg[/attachment]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.