Close

Benvenuti… Presentatevi e riuniamoci qui ! !.

• Questo topic ha 48 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao mi chiamo Kerols e sono di Torino e mi sono iscritta da poco… e mi presento con questa frase… Cosa ne pensate?

“Quando da Torino
    l’angelo chiamerà Le Penseur,
    a Notre-Dame le chimere urleranno
    e si sveglierà l’angelo di Chartres,
    che spezzerà l’orologio
    …a significare che il tempo è finito.
    L’asino farà suonare la ghironda.
    Ad Amiens risplenderà la testa
    del Battista e l’angelo non piangerà più.
    A Rouen tornerà a battere
    il cuore di Riccardo
    e un’armonia di campane
    annuncerà il Salvatore.”

Anonimo
    Inattivo

Ciao carols…di dove sei? di che zona tu? Fra l’altro questo spezzone da dove l’hai preso? di chi è e di cosa parla secondo te?
    Benvenuta spero al tuo attivismo locale come IN TUTTI QUELLI DELLA NOSTRA REGIONE!

Anonimo
    Inattivo

erano mesi che non entravo nel forum…ogni tanto pero’ un giretto lo faccio, quindi eccomi! gianduiotta presente!

Anonimo
    Inattivo

gianduiotta come mehhh dio che città grigia anche d’estate cavolo… :)

Anonimo
    Inattivo

sara’, ma non la cambierei mai torino…sono innamorata di questa citta’!

Anonimo
    Inattivo

L’angelo chiamerà “Il Pensatore” una delle più celebri chimere che ornano le guglie di Notre-Dame.
    Le chimere urleranno e l’angelo spezzerà il quadrante solare che regge nella cattedrale di Chartres, l’asino musicante farà sentire il suono della ghironda.
    Nello stesso tempo, ad Amiens, il cranio di Giovanni Battista sprigionerà luce e l’angelo che piange, smetterà di versare le sue lacrime.
    Il cuore di Riccardo, re d’Inghilterra, tornerà a battere sotto le volte della cattedrale di Rouen e le campana suoneranno per annunciare che il Salvatore sta arrivando.

Una profezia che sembra annunciare che la fine del mondo avverrà dopo un segnale dato da un angelo a Torino?

Chissa poi se e’ vero…

Comunque ne parlano su Torino magica…
    :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, novello del paranormale. Sono di Orbassano e qui si dice che ci sia un palazzo “infestato” o comunque dove si sono svolte attività al quanto strane. Se qualcuno è interessato si ci può incontrare e parlarne per organizzare un’escursione.

Anonimo
    Inattivo

ciao benvenuto anche da parte mia

Anonimo
    Inattivo

benvenuto :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao :)

Anonimo
    Inattivo

Ciau :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto

Anonimo
    Inattivo

Ma quanti Piemontesi :-)

Vedo che siete concentrati nel torinese, io mi sposto un po’….sono di Gattinara, nel Vercellese. La nostra regione è particolarmente ricca di luoghi con un certo fascino paranormali….e quello che preferisco e proprio qui vicino a me, l’Abbazia di Lucedio…. è un luogo davvero inquietante. E la mia nonna, cresciuta in quella zona, ha contribuito con i suoi racconti ad avvicinarmi alla storia di quel luogo.

Dovremmo davvero incontrarci e concretizzare questo nostro interesse per il paranormale. IO CI SONO!!!

Anonimo
    Inattivo

Sono d’accordo, ragazzi mi dite provincia e paese di dove siete per creare una buona logistica ?

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti! Vi scrivo dalla grigia e piatta Alessandria! :ronfronf:
    :ok:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.