Benvenuti a tutti!
La regione con un alto numero di attività, fatti e misteri PARANORMALI(Che speriamo non siano soliti ad alto tasso di Barbera o di altri nostri vini fra i migliori al mondo)!
Il capoluogo è la città MAGICA per eccelenza…nel mondo…
Vediamo di metterci a confronto tutti noi qui ragazzi!!
Io sono della provincia di Torino …
Facciamo il punto della situazione !
« Su le dentate scintillanti vette , salta il camoscio, tuona la valanga da’ ghiacci immani rotolando per le selve scroscianti; ma da i silenzi de l’effuso azzurro esce nel sole l’aquila, e distende in tarde ruote digradanti il nero volo solenne.
Salve, Piemonte! » G.Carducci, Piemonte.
:birra:
Complimenti per il post di presentazione dai piemontesi!!! Avanti!!!
Si complimenti x il post di presentazione!! Torino, dal punto di vista del mistero, è davvero una città magica!! Magari non la più magica città esoterica del mondo, ma una delle più magiche
Se fossi delle parti di Torino, parteciperei!! :ok:
Grazie, è il minimo che possa fare ma mi sa che mi hanno abbandonato… Non demordiamo! Gianduiotti!!!
Hack, ora ti mando via PM il contatto di un ricercatore torinese che conosco bene e che vuole collaborare, in parallelo, ne paralvo con lui ieri sera.
E’ un tipo in gamba… Mi raccomando
Ok fatto vedremo se il prossimo post sarà il suo….
Ebbene si, il post successivo è proprio il mio! 😎
Devo dire la verità, non amo molto la rete per questo genere di cose, nel senso che è sicuramente una tappa “obbligata” per chi si intende di questi particolari temi in una certa fase della propria vita, ma ho sempre visto una certa fossilizzazione a sfavore delle vere attività “dal vivo” che sono poi quelle che fanno la differenza. Non mi riferisco all’incursione nella villa X o nel castello Y – che peraltro è interessante, soprattutto perchè la gente che ti contatta per queste cose è sempre molto più degna di studio rispetto all’abitazione in sè per cui chiedono aiuto – quanto proprio al contatto diretto, al confronto, al gruppo di discussione faccia a faccia, cosa che con tempo e fatica in questi anni son riuscito a creare con quelli che ora definisco veri amici.
Senza dubbio se la funzione di questo angolino rivolto ai gruppi di ricerca è propenso all’attività vera e propria, contribuirò con piacere, e ne approfitto per salutare il vecchio “collega di portale” R.to :ok:
Ciao Weees!!!
Condivido quel che hai scritto e spero anch’io che anche questo angolino presto inzierà a muoversi verso un’attività concreta.
In bocca al lupo!
Io ci sono, A disposizione per tutti lavoro permettendo. Che zona bazzichi weees?!
son contenta di leggere queste cose almeno da voi si muove qualcosa e con l’appoggio di persone “giuste”.
continuerò a leggere eventuali sviluppi…e, vista la ditanza, son cmq con voi con il cuore….
Torino e provincia, Hack, anche se qualche conferenzina l’ho fatta sino a Biella e qualcosa in Toscana. Fondamentalmente pero’ nel Torinese
Ciao Weesly. Ti invito a presentarti nella sezione apposita.
Sono contento che sul sito stia confluendo tanta gente seriamente interessata e soprattutto preparata. Lo scopo (il sogno) che ho in mente è proprio creare gruppi di persone che nel tempo libero si riuniscono per discutere di persona, visitare, “studiare”.
Se ti puo’ interessare Wees io lavoro in Crocetta e vivo nel Canavese, vicino l’aeroporto di Caselle.
Ciao Enzo. Appena riesco, con calma mi presenterò nella sezione in modo da non scrivere cose troppo frettolose.
Di gruppi ne esistono già diversi in Italia (anche se su alcuni se ne potrebbe discutere dato che aiutano solo a gettare discredito sulla categoria), io faccio parte di uno di essi anche se siamo ormai a uno step successivo, nel senso che non sentiamo piu’ il bisogno stretto di farci riconoscere come gruppo con tanto di acronimo, preferendo presentarci singolarmente qualora ce ne fosse bisogno. Il mio gruppo si chiama(va?) G.R.E.P. Torino, Gruppo di ricerca eventi parafisici, e col tempo ognuno si è “specializzato” in tematiche proprie, magari anche allontanandosi un po’ dal fenomeno infestatorio in sè, che pur rimane di estremo fascino. Io ad esempio ultimamente mi interesso di stati modificati di coscienza, anche in ambito strettamente lavorativo.
Per Hack, anche tu sei del Torinese dunque, ottimo! Nel caso volessi scambiare un po’ di esperienze passate, hai il mio contatto!!
Bene ok wess, appena il tempo lavorativo lo permette ci organizziamo, se invece te ti trovi in zona ospedale mauriziano fammi sapere che lavoro li’ vicino.
Saluti
a presto