Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › ben tornati
un abbraccio a tutti ,e per ki come me è stato via anke per poco, ben tornati.
oddio scusate nn è per voi ma preferivo nn tornare….. perchè significa che sto a lavoroooooooo uffaaaaaaaa
ahahah
vabbe
come sono andate le vacanze???? io nn sono andata fuori putroppo, sto a corto di soldi cmq anche rimanere in città nn è male, se ci sono i tuoi amici con cui uscire!
un bacio e un abbraccio anche da parte mia a tutti vecchi e nuovi :thumright: e soprattutto :birra:
io una settimana all’argentario con figlie e nipoti (i bimbi più sono e meno……scassano) :thumleft:
skerzo.
beh è vero perchè giocano tra di loro e devi solo controllarli da lontano! ahahahah :hahaha:
Ciao a tutti ragazzi… nemmeno io sono uscito. Dovevo andare in calabria ma ho degli amici troppo stupidi : espulso :
Sono stato solo qui a Molfetta xkè erano tutti in vacanza… sono andato 3 volte al cinema da solo e x fortuna una notte in campagna. Menomale che c’è il cinema!!
Voi tutto bene… Carlotta…mi fa davvero piacere sentire della tua vacanza… poi mi racconti nei dettagli )
FACCO NON TI LAMENTARE CHE SEI A 30 MINUTI DAL MARE SE NON SBAGLIO… :birra:
Anche io non sono andato da nessuna parte, son 3 anni che non faccio ferie da qualche parte… Mi sono soffermato sulle nostre vallate a fare grigliate e scampagnate… :birra:
Per il resto partiro’ dall11 al 18 al mio paese di sangue cioe’ in prov. di caserta da parenti….
Un abbraccio a tutti i miei FANS e NON… statemi bene ci si rilegge e ci si ribeve :birra: nel forum !!
nuuuuuuuu nn te ne andare ti pregooooo aaaaaaaaaahhhhhhhhh : tenerezza :
:hahaha:
mazza 3 anni che nn parti??? e io che mi lamentavo che quest’anno nn sono potuta partire…… vabbe forse verso novembre o gennaio me ne vado con le amiche ad Amsterdam….. :ok:
Posso mandarti o ci vai MADDY? LI A QUEL PAESE BELLO CHE INIZIA CON LA F E FINISCE CON LA O … CIAUUU :birra:
Ma quali 30 minuti dal mare??? Sono a 5 minuti dal mare… e io abito in lontana periferia!! P
Cmq mi lamentavo solo x seguire la scia del post Tu almeno te ne andrai a caserta…io lavoro!!
E cmq ti invidio tantissimo x la tua zona, x le scampagnate, grigliate e vallate (
ehehehe certamente!!!
ciao facco!
sei andato da solo al cinema? com’è? nn sei più “fidanzato? ho perso qualcosa?
che dettaglio dovrei darti? niente di speciale sai, mare, sole, libri, bimbi, marito…..ma fra poco torno in libertà…il 15 rincomincia la scuola !! Evvaiiiii!
EH LOTY STI BAMBINI A CASA TUTTO STO TEMPO SI ANNOIANO E ROMPONO LE BALLE.. EFFETTIVAMENTE SANTA SCUOLA DI CLAUSURA HGAGAHAHHAHA!
sai cosa Hacky che, oggi come oggi anke a scuola…..voglia di lavorar saltami addosso.
ogni 2 x 3 sti bimbi stanno a casa per non si sa quale festa……scrivono solo aggiornamento calendario scolastico :scratch:
ps: non rompono solo i bimbi….eheheheh…
baci
hAI RAGIONE……BACI
non mi dire così che mi metto a piangereeeeeeeee
dai carlotta che al quindici manca poco :thumright: