Chiudi

Bambole Possedute.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Foto e video Bambole Possedute

• Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Cosa ne pensate delle bambole possedute? Esistono? I video che mostrano bambole muoversi sono fake? O dovremmo avere paura pure dei giocattoli dei nostri figli? In questo forum si è parlato molto di oggetti che si muovono da soli ma le bambole hanno un loro fascino particolare (a me mettono paura in ogni caso, non so voi ahah).

Questo è l’argomento sui cui potremmo discutere, ecco a voi alcuni video da guardare :)

Video 1:al secondo 19 la terza bambola da sinistra, fa l’occhiolino

[video]http://www.youtube.com/watch?v=w9TcehZppyA&feature=related[/video]

Video 2: una bambola che si gira a guardare la bambina che la tiene in braccio. Bambola robotica?

[video]http://www.youtube.com/watch?v=-6o3gRNnEkA&feature=related[/video]

Video 3: una bambola che muove le braccia, a detta di molti è un fake

[video]http://www.youtube.com/watch?v=imv9YVUkJPs&feature=fvwp&NR=1[/video]

Anonimo
    Inattivo

a me queste bambole e bambolotti mi hanno sempre fatto sempre impressione : impression soprattutto quelle di porcellana! pensa che mia madre ha una passione x le bambole e io non le sopporto :arg: ne avrà una trentina :( sai, una volta ho sentito una storia di una signora che aveva la passione per le bambole e praticamente una stanza della casa era dedicata a loro :o.O: la signora, ogni volta che apriva la porta di questa stanza sentiva le voci delle bambole!!! ora non so se questa persona era non c’era con la testa o era autosuggestione… :|
    anche questi video sono un pò inquietanti, e chi dormirebbe con quelle bambole, la notte!! :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Io sicuramente non ci dormirei con loro :|

Anonimo
    Inattivo

Allora comincio commentando i video:
    Il primo potrebbe essere un fake o un difetto della “carica”. Io avevo una bambola automatica con un pulsante dietro che pigiandolo la faceva parlare. Ora esistono pure quelle bambole che chiudono occhi e bocca in modo automatico. Magari il pulsante era messo male a ha avuto un tic all’occhio.

Il secondo video non sembra per niente un fake, solo per lo spavento degno di un oscar che ha preso la ragazza! Non è che fosse stata la scena di un film? Lo scherzo di un qualche parente? Magari ci aveva attaccato una cordicina e poi l’ha tirata girando la testa. Oppure semplicemente un’altra bambola automatica?

Il terzo non l’ho guardato…

Tutta questa cosa mi ha fatto una certa impressione. Da piccolissima ero profondamente convinta che le bambole potessero muoversi e parlare e quando ordinavo loro di farlo e non mi ascoltavano mi arrabbiavo. Ora ripensandoci sono felice che non si siano mai mosse.

Anonimo
    Inattivo

E io sono felice per te :| Rispondendoti, la bambola che fa l’occhiolino mi sembra una di quelle che chiudono gli occhi quando le distendi (hai presente?) e non a batteria ma forse mi sbaglio. Il secondo video non è di un film…all’inizio pensavo che la bambina avesse messo una mano dentro alla bambola per muoverla ma poi l’ho riguardato e ho notato che entrambe le mani sono occupate…la bambola mi sembra troppo vecchia per essere meccanica e l’urlo della bambina sembra proprio causato dal terrore (immagina di parlare con qualcuno con quella cosa in mano e poi quando ti giri a guardarla lei ti ricambia lo sguardo O.O).
    Il terzo non so che dire…mi sa da fake ma non trovo un motivo valido.

Anonimo
    Inattivo

a me stava venendo un infarto qand la razza ha gridato in quel modo : impression era puro terrore!! comunque penso che le abbiano fatto uno scerzo di cattivo gusto. :confused:

Anonimo
    Inattivo

1 – video uno…è particolare come l’espressione della bambola guardata a rallentatore cambia…notatelo stoppando piu’ volte you tube dal secondo 15 al 20…A rigurado trovate IMMAGINE 1 ED IMMAGINE 2 in allegato.Potrebbe essere una bambola meccanica si…ma strana cmq…guardate le immaingi ripeto
    2 ANCHE QUI o una apprendista ventriloca….o bambiola robotica…si nota come se fermiamo a fotogrammi il video le labbra cambiano..o per via dell’illuminazione e colori e ombre(sicuramente) o cosa?
    3anche questa molto strana e palese…difficile dare conferme…
    Cmq ragazzi il mio parere che sono 3 FAKE…
    e’ comunmque facile creare a pc o nella realta’ questo bello scherzo.

Anonimo
    Inattivo

ecco le immagini relative la prima bambola…
    [attachment]Immagine.bmp[/attachment]

[attachment]Immagine2.bmp[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

scusate gli errori di battitura :o.O: “ragazza”

Anonimo
    Inattivo

hack non si vedono le immagini :rolleyes:

Anonimo
    Inattivo

posta i link alle immagini ^^

Anonimo
    Inattivo

PREMETTO che il movimento del cellulare sfalsa i PIXEL quindi l’espressione della bambola, salvo il movimento dell’occhio, che mi sa tanto di meccanico.

ORDINE CRONOLOGICO LE 3 FASI.

[attachment=225]Immagine1.JPG[/attachment]

[attachment=226]Immagine2.JPG[/attachment]

[attachment=227]Immagine3.JPG[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Non credo che cambi realmente espressione, mi sembra più un difetto di definizione del video!

Anonimo
    Inattivo

E’ quello che dicevo anche io..pero’ curioso eh…come si puo’ illudere,,,,credo comunque e ripeto che si tratta di qualcosa creato.

Anonimo
    Inattivo

ragazzi non so voi ma io 6 anni fa ho fatto volare una bambola dal balcone…era una bambola di porcellana piuttosto vecchia…avevamo il dubbio che si muovesse perchè la notte ci era sembrato più volte di vederle muovere la testa ma avevamo attribuito la cosa ad una semplice impressione. Una mattina ,mentre mi stavo vestendo per andare a scuola, ho visto CHIARAMENTE la bambola girarsi quasi completamente la testa verso di me 😈 😈 😈 ….a quel punto( da buona siciliana) ho esclamato “minchia! :S ” e l’ho scaraventata fuori! che paura!!!! :S

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.