Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › Bambole possedute da entita!!!!!!
Su internet molti dichiarono di vendere bambole possedute da entita spiritiche, ma secondo il mio parere non è tutto vero quello che dicono questi venditori di bambole.
Raccontano storie e cose strane (saranno vere????) forse x attirare l’attenzione della gente.
Io una volta ho comprato una bella bambola degli anni 30 (presumo) era molto suggestiva sopratutto perche i suoi occhioni verdi che sembravano veri.
Vi devo dire che non è accaduto nulla di eclantante, a parte uno strano “episodio” la bambola era messa in posizione sicura seduta sul letto, e mentre mi trovano in un altra stanza ho sentito un colpo, e ho trovato la bambola in terra vicino alla porta della stanza( è distante dal letto dove stava seduta la bambola). Era caduta in modo anomalo e aveva solamente un dito rotto che è stato prontamente aggiustato. Ma la cosa strana è che con il colpo che ha preso si doveva
rompere essendo di porcellana.
Tuttora non è accaduto più nulla!
La persona che la vendeva diceva cose strane di questa bambola, e non vedeva l’ora di disfarsene, addirittura mi aveva inviato un sacco per metterla dentro.
Cosa ne pensate???
Vi allego la sua foto.
In effetti la bambola è abbastanza inquietante.
Magari prova a fare delle foto a più riprese e intera..
Cosa diceva il proprietario di questa bambola? A volte usano oggetti per fare fatture o malefici. Hai guardato il suo interno?
È di marca? Etc..
Ciao!
effettivamente ci sono altre foto di questa bambola (fanno un pochino impressione), ma io ho scelto quella più bella.
Il propietario (americano) di questa bambola comprata su un famoso sito di aste online, non ne parlava bene diceva che era malvagia, e che si sentiva osservato.
Una volta ha raccontato che quando lui non c’era il suo vicino sentiva dei passi e strani rumori.
Poi diceva che non riusciva a fotografarla e che una volta l’aveva chiusa in un sacco (inviato con la bambola) che si era liberata da sola!!!!!.
La cosa strana che raccontava era che aveva visto le pupille della bambola dilatarsi, e si era spaventato molto.
Premetto che il venditore vendeva solo questa bambola, essendo un rigattiere di professione.
Non mi è sembrato un visionario, ma una persona seria, forse è dotato di poteri paranormali e non ne è a conoscenza.
La cosa strana è che se ne voleva liberare velocemente lo si capisce da come aveva frettolosamente confezionato il pacco che mi è arrivato.
Diceva di non rimandagliela indietro per nessun motivo!!!!.
Non penso propio che sia stata oggetto di rituali o fatture, e non si nota nulla di strano.
Non posso sapere la marca perché non si vede.
Premetto che essendo una persona “sensibile” non avvertivo niente di malvagio o strano, a parte i suoi bellissimi occhioni verdi che sembrano veri!!!!!!!!!!.
Se mi vuoi fare altre domande scrivimi pure.
Ciao e grazie.
Ciao!
Io ho una domanda: perché comprare una bambola che, a detta del venditore, è maledetta?
Ciao!
ripeto che questa bambola non è maledetta, altrimenti me ne sarei subito accorto essendo una persona sensibile e percettiva.
Io non compero cose maledette (altri purtroppo si) ma oggetti strani e curiosi.
Ti allego la foto di una bambola voodoo, la sacertodessa voodoo ha detto che mette in contatto con i trapassati attravvero i sogni.
Scrivetemi pure se avete domande!
Quanto l’hai pagata?
Era venduta su un famoso sito di aste online, riguardo il prezzo della bambola non preoccuparti non costava troppo!
Ciao!
Sinceramente i fantocci dei clown e le bambole realistiche le trovo inquietanti..
In effetti la domanda più importante che girava anche a me per la testa era “perché comprare una bambola di porcellana?”, a maggior ragione se il proprietario lamenta fenomeni strani. Ma la risposta probabilmente sta proprio qui: il desiderio di avere un oggetto misterioso, ed anche un po’ inquietante. E la voglia di crederci, anche.
I venditori online di bambole maledette ed altri oggetti del genere è facile sospettare che lo facciano per invogliare a comprare. Alcuni verranno dissuasi dal comprare, ma altri, come te, saranno invogliati. E la storia del sacco e la bambola che si libera, compresa la raccomandazione disperata di non mandargli indietro per nessun motivo la bambola, fanno parte del gioco/business.
Venendo all’episodio accaduto in casa tua, è difficile giudicare così, solo dal resoconto. Bisognerebbe vedere il punto in cui era situata e quello in cui è caduta per capire se il fatto è compatibile con una caduta accidentale: tieni conto che il fatto che la testa della bambola non si sia rotta può dipendere semplicemente dal fatto che la testa è, sì, di porcellana, ma sotto c’è anche il corpo di pezza che può fare da “cuscino” al momento dell’impatto. Certo se trovassi la bambola a cinque metri dal letto su cui era seduta, concluderei che è impossibile che sia caduta così lontano da sola, ma se la distanza è solo “sorprendentemente” grande, ciò può dipendere dal fatto che la bambola abbia dapprima rotolato, per il peso della testa, e poi magari rimbalzato contro il bordo del letto o sul pavimento.
Ciao!
Il venditore che vendeva questa “strana” bambola non è un venditore di bambole, ma un semplice rigattiere.
Leggendo il suo racconto, non mi è sembrato un bugiardo ne una persona strampalata, anzi sembrava spaventato da questa bambola.
Ci sono altre foto strane di questa bambola, a me non sembrano foto false (foto con impronta della scarpina che ha bruciato la mochette, altre foto del suo viso con i suoi strani occhi, strane foto e ombre).
Effettivamente i suoi occhi verdi e le sue pupille sembrano veri!!!!!
Riguardo alla caduta dal letto non mi pronuncio ancora.
Non pensare che io sia un credulone, io di solito non compro bambole infestate, ma questa era molto strana.
Un caro saluto
Mi sto leggendo le “presentazioni” che questo venditore ebay fa delle sue bambole:
LINK EBAY NON VISIBILE
Questa è una, ma le descrizioni sono molto simili tra loro. Traduco dall’inglese:
Vi presento Jessica. Jessica ha 6 anni, è una ragazzina molto carina e gentila. Il trapasso di Jessica fu causato dalla polmonite, e se ne andò durante il sonno. Jessica è molto timida e può volerci un po’ di tempo perché si apra. Ama molto gli animali ed i bambini, le piace anche che le vengano letti dei libri.
Durante il tempo passato con me, Jessica ha risposto a molte domande con il pendolo e ha prodotto cali di temperatura.
Molte persone mi scrivono per chiedermi perché abbia così tante bambole possedute. Le colleziono da un po’ di tempo, sono empatico, sono in grado di comunicare con loro. Quando sento che una bambola possa avere bisogno di una nuova dimora, la metto in vendita e se qualcuno si sente chiamato da una bambola, allora quella è per lui. Le metto in vendita qui perché possano trovare una nuova casa, con persone che comprendano i bisogni delle bambole possedute ed abbiano una connessione con loro […]
Le bambole non sono nuove e non concedo rimborsi. Non garantisco che anche voi avrete le stesse fenomenologie che ho avuto io. Non si tratta di giocattoli e possono richiedere del tempo prima di mostrare attività […]
:confused: :confused: :confused:
Certo sul famoso sito di aste online, ce ne sono tante di bambole infestate e raccontano storie simili, e poi dopo sono delle clamorose bufale!!!!
Nel mio caso la storia era tutta diversa.
Poi vendono bambole brutte e vecchie, molte sembrano usate per riti o malvagità varie.
Sicuramente ci saranno anche bambole veramente possedute, ma quali?
Poi fanno vedere che si accendono le lucine (similare k2) ma non significa nulla, perché basta avvicinarsi ad una lampada e ci sono spiriti da tutte le parti, ma che nelle realtà non ci sono.
Ciao!
Non me ne intendo molto di bambole.
Le bambole antiche così come le statue hanno dei capelli umani e molto spesso si trovano gli occhi fatti con dei materiali a base di vetro.
Penso sia questo il trucco usato per far sembrare il volto realistico, oltre i pigmenti usati per colorare il volto, mani e piedi.
Tuttavia se comprerei una bambola del genere (cosa che non farei mai) mia domanda non si pone sugli occhi, ma a chi appartenessero quei capelli..
Non saprei cosa risponderti sui suoi capelli!
Ciao!
Non sempre!