Bene, allora svelo il risultato del mio test. Non vorrei risultare offensivo, ma giuro che è quello che ho sognato e Nyma può confermare che è ciò che le ho scritto.
Durante la notte non ricordo nulla di ciò che ho sognato, ma al mattino presto mi son svegliato, rigirato e nel proseguo ho sognato qualcosa… un wc tecnologico giapponese che tra l’altro non capivo come usare.
Dal momento che non ho un wc del genere a casa, immagino che lo chalet dello spirito fosse abbastanza all’avanguardia :hahahaha:
Vabbé è evidente che con me non ha funzionato 😉
Grazie Bob, si veramente risultati molto interessanti
Sì la bambola viene da Weston, Florida.
Le sensitive hanno visto, per lo spirito di questa bambina un riferimento alla vecchia Europa, nel messaggio precedente non l’avevo detto.
Durante la notte non ricordo nulla di ciò che ho sognato, ma al mattino presto mi son svegliato, rigirato e nel proseguo ho sognato qualcosa… un wc tecnologico giapponese che tra l’altro non capivo come usare.
Dal momento che non ho un wc del genere a casa, immagino che lo chalet dello spirito fosse abbastanza all’avanguardia :hahahaha:
Vabbé è evidente che con me non ha funzionato 😉
Ahahah eh no, direi proprio che non ha funzionato il test con te 😉
Grazie Bob, si veramente risultati molto interessanti
Sì la bambola viene da Weston, Florida.
Le sensitive hanno visto, per lo spirito di questa bambina un riferimento alla vecchia Europa, nel messaggio precedente non l’avevo detto.
Cioè che la bambina potrebbe essere tipo europea e trasferitasi in america o che la bambola era in europa per poi essere portata in America?
Molto interessante davvero. Io sono tra quelli che ha sognato una casa grande, con stanze molto grandi e in sogno mi dava l’impressione di trovarmi molto indietro nel tempo, l’atmosfera mi sembrava quella dell’epoca Vittoriana. Sebbene non succedesse nulla di particolare, avvertivo comunque un aria malsana, un certo disagio, come se dovesse succedere qualcosa da un momento all’altro, e mi sono svegliato con un senso di inquietudine, un po’ agitato, come capita quando ci si sveglia da un incubo.
Confermo il sogno di Paranormal Studio Emiliano.
Per quanto riguarda il mio sogno, credo che Lulai mi abbia contata tra quelli che hanno sognato l’edificio. Comunque voglio specificare come sono andate le cose anche qui in pubblico.
La notte dopo aver guardato la bambola non ho sognato nulla. Tuttavia il giorno prima che Lulai arrivasse nel forum e postasse la foto, ho sognato un edificio che si presentava così (ricopio un riassunto di quanto descritto a Lulai in privato):
“Era una casa in legno a due o più piani, non so di preciso. Immaginala molto vecchia e rustica. Mi verrebbe da descriverla come un taverna medievale. Nel sogno sentivo che l’abitazione apparteneva alla mia famiglia e viste le numerose stanze la usavamo anche come ostello. Si trovava in un posto periferico in montagna, o comunque in una zona boschiva. Mi sembra di ricordare che la casa avesse un chiostro interno. Ricordo due stanze da letto, due mobili simili a librerie, la cucina con un bancone come quello dei bar. Il tutto era in legno, l’atmosfera era molto cupa. Nell’ostello che ho sognato c’erano delle persone, ma non le ho viste dettagliatamente. Nell’edificio stava divampando un incendio”.
Il sogno mi era sembrato particolare e l’ho raccontato a Lulai sospettando che potesse c’entrare qualcosa. Ora io non so bene a cosa pensare. Il mio sogno potrebbe essere stato solo un caso, visto che si è verificato il giorno prima, quando la foto della bambola doveva ancora essere postata nel forum. Se non è un caso devo pensare di avere qualche facoltà premonitrice. Allora l’incendio presente nell’edificio (elemento che non ricorre nei sogni degli altri partecipanti) forse potrebbe essere il modo in cui il mio inconscio ha rappresentato il rosso degli occhi.
Si qualcosa del genere, probabilmente più la prima ipotesi, forse.
Non saprei dirlo con certezza perché le sensitive non hanno visto altro a riguardo.
È vero, mi ricordo bene il tuo sogno.
Grazie per averlo scritto anche qui MrKrueger
“Era una casa in legno a due o più piani, non so di preciso. Immaginala molto vecchia e rustica. Mi verrebbe da descriverla come un taverna medievale. Nel sogno sentivo che l’abitazione apparteneva alla mia famiglia e viste le numerose stanze la usavamo anche come ostello. Si trovava in un posto periferico in montagna, o comunque in una zona boschiva. Mi sembra di ricordare che la casa avesse un chiostro interno. Ricordo due stanze da letto, due mobili simili a librerie, la cucina con un bancone come quello dei bar. Il tutto era in legno, l’atmosfera era molto cupa. Nell’ostello che ho sognato c’erano delle persone, ma non le ho viste dettagliatamente. Nell’edificio stava divampando un incendio”.
Il sogno mi era sembrato particolare e l’ho raccontato a Lulai sospettando che potesse c’entrare qualcosa. Ora io non so bene a cosa pensare. Il mio sogno potrebbe essere stato solo un caso, visto che si è verificato il giorno prima, quando la foto della bambola doveva ancora essere postata nel forum. Se non è un caso devo pensare di avere qualche facoltà premonitrice. Allora l’incendio presente nell’edificio (elemento che non ricorre nei sogni degli altri partecipanti) forse potrebbe essere il modo in cui il mio inconscio ha rappresentato il rosso degli occhi.
Esatto, tutto corretto.
E sì, ho annoverato il tuo sogno fra quelli in cui il test era riuscito, perché i particolari sono estremamente simili a quelli delle altre persone con test positivo. Il tuo comunque resta l’unico caso di sogno fatto prima di vedere la bambola, senz’altro una cosa particolare questa.
Si qualcosa del genere, probabilmente più la prima ipotesi, forse.
Non saprei dirlo con certezza perché le sensitive non hanno visto altro a riguardo.
Capisco. Comunque chr ci sia una storia annessa o no la storia e interessante, e aspetteremo nuovi risvolti
Riguardo ai sogni che ho fatto io, dopo aver visto la bambola, sono questi:
in un primo sogno ho visto la stessa casa che hanno visto tutti gli altri, con le medesime caratteristiche, però, io non ho poi visto persone che conosco o riferimenti personali miei, ho visto questa casa piena di sangue. Strisce di sangue sul pavimento, come quando si trascina un corpo. Manate di sangue sui muri e sul corrimano delle scale. Nel sogno vedendo tutto questo mi rendevo conto di essere in una casa in cui era avvenuto l’omicidio di tutti i componenti della famiglia che ci viveva. Non vedevo nessuno però, nessun corpo. Poi ho deciso di salire le scale, e in cima ho visto il corpo di un ragazzino sui 15-16 anni, che era morto. Dietro di lui vedevo l’ingresso di una camera da letto, forse quella dei genitori. Vedevo macchie e schizzi di sangue sul pavimento e sui muri, ma non sono entrata a vedere. Poi, in fondo alle scale, ho visto la mia bambola con gli occhi rossi. Dopodiché mi sono svegliata. È stato un sogno molto vivido e molto inquietante. Ero molto turbata e spaventata da quello che avevo visto. Anche il mio sogno era ambientato nel passato.
Tra l’altro una mia amica, senza sapere nulla di ciò che avevo sognato io, facendo l’esperimento ha fatto il mio stesso sogno, ma lei ha visto la scena precedente o successiva all’omicidio che ho visto io. Infatti nel suo sogno la casa era vuota e pulita e lo stesso ragazzino che io ho visto morto, nel suo sogno era vivo, ed era vestito esattamente come l’ho visto io. Stessa ambientazione nel passato anche per lei, come per me. In più lei fuori dalla casa, nel giardino, ha visto anche una bambina, che aveva paura.
Nel secondo sogno che ho fatto mi trovavo sempre nella stessa casa vista dagli altri, ma questa volta aveva più l’aspetto di un hotel, perché aveva molte stanze, era buia e io scappavo salendo le scale e cercando una stanza in cui nascondermi da qualcuno che era entrato lì per uccidere tutti quelli che vivevano in questo edificio. Ricordo di aver avuto molta paura nel sogno che era parecchio vivido.
Poi ho fatto anche altri sogni sempre dopo aver guardato la bambola, ma questi sono i più significativi. E questa casa/hotel c’era sempre.
Si, vero, è molto interessante ed è tutto molto strano, anche.
Certo, se ci saranno altri risvolti o novità, le comunicherò
Le cose che ho da dire non penso rientrino nell’esperimento,comunque:
prima del post di Lulai ho sognato più di una volta di essere in un ostello con dei miei amici,non antico ma in legno,tipo un campeggio(non sono mai andato in un ostello simile e non corrisponde ad altri posti che ho visto)con casette separate,nulla di pauroso.
altra coincidenza personale,ultimamente vedo riproposte senza cercarle,ragazze albine(in un video una ragazza albina giapponese e discorsi con amici su ragazze albine,in ultimo un sogno con una ragazza sempre albina ma confuso…penso sia per i fatti di prima)
bene,stanotte come minimo sogno la bambola,un po’ di persone albine e qualche casa da film horror… :pipistrello :gattonero:
Beh è senz’altro interessante quello che riporti. Anche tu, allora, come Nyma, hai sognato un ostello prima che aprissi questo thread sulla bambola. Trovo interessante anche la coincidenza su ragazze albine che hai detto.
Grazie per averlo scritto.
Tra l’altro, una cosa che ancora non è stata sottolineata, ma merita di essere evidenziata, e che non è così normale che guardando la bambola, comunque sia, si facciano dei sogni (qualunque essi siano). Cioè, non è che ogni volta che guardiamo un determinato oggetto poi facciamo automaticamente sogni. Ecco, anche questa cosa è strana.