Io ammetto di aver perso interesse nella discussione quando Lulai ha dichiarato che considererà valide anche le esperienze di chi scriverà con i risultati ormai pubblicati e ben leggibili. Non mi piace il suo metodo di indagine e non lo ritengo adeguato. Ho fatto sapere quello che penso un po’ di messaggi indietro e siamo ancora tutti amici. Quindi se qualcuno è scettico o ha opinioni diverse lo può dire con calma e serenità e lo stesso vale per chi si troverà poi a rispondere.
Spero di non dovermi più trovare a moderare passaggi in cui ci si attacca sul piano personale altrimenti proporrò agli altri moderatori e amministratori di chiudere la discussione.
Chiusa parentesi di moderazione.
La discussione su Adam può riprendere :cheers:
No Nyma, la discussione su Adam finisce qui.
Come a te non piace il mio metodo d’indagine, a me non piace il tuo metodo di moderazione e non lo trovo corretto e sai perché? Perché l’utente Stefano Feruglio è già intervenuto con altri 3 post prima di questo in modo inadeguato bei miei confronti, tu li hai visto e non hai detto nulla. Ora intervieni solo perché hai visto la mia risposta a lui, del tutto legittima dato che attacca e provoca ripetutamente.
E la discussione su Adam finisce qui perché non condivido materiale d’indagine mio se i presupposti della moderazione sono questi.
Ringrazio tutte le persone corrette, educate e intelligenti che hanno partecipato al mio test. E un ringraziamento speciale a Iwanttobelieve per il suo intervento correttissimo.
Chiudi pure la discussione o bannami, come preferisci. In questo forum non tornerò più.
Evidentemente vi meritate utenti come Stefano Feruglio.
Arrivederci.
@ Nyma. Scusa invece di cancellare… perchè non mi scrivi in privato quale sarebbe il problema?
Lo vedi da te Nyma… Il mio atteggiamento è di apertura mentre l’altro di chiusura…. La realtà è questa.
Lo ripeto come l’ho ripetuto in altre discussioni, Nyma ed Emiliano moderano secondo delle regole condivise tra me e loro.
Se moderano, cancellano o bloccano ci sarà un motivo… la vostra opposizione e questa vostra reazione infatti dimostra che ce n’è bisogno. Qui non siamo su un social… i social vi hanno abituato a scrivere tutto ciò che vi viene in mente ma siccome qui chi paga il dominio e lo spazio web sono io. Decido io cosa come gli utenti debbano comportarsi o no, attenzione non cosa si scrive ma come lo si scrive. Quindi è inutile che tirate in ballo la censura. Non funziona.
Trovate che non sia il posto per voi? Potete andare su altri forum.
Ah, a proposito
Questo tipo di “ritorsione” nella fattispecie :
Evidentemente vi meritate utenti come Stefano Feruglio.
Arrivederci.
Non mi tocca minimamente… devo salvaguardare un ambiente sereno di condivisione. Se non tornerai più ce ne faremo una ragione. Il forum è qui dal 2001 proprio perchè esiste questo tipo di gestione.