Close

Bambola posseduta? (esperimento).

• Questo topic ha 168 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 166 a 169 (di 169 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    Nyma wrote:
    Intervengo come moderatrice perché ho notato due o tre risposte dai toni alti. La prima cosa da ricordare è il rispetto reciproco, quindi va bene non essere d’accordo con le opinioni altrui e va bene farlo sapere, ma non è per necessario scendere sul piano personale.

Io ammetto di aver perso interesse nella discussione quando Lulai ha dichiarato che considererà valide anche le esperienze di chi scriverà con i risultati ormai pubblicati e ben leggibili. Non mi piace il suo metodo di indagine e non lo ritengo adeguato. Ho fatto sapere quello che penso un po’ di messaggi indietro e siamo ancora tutti amici. Quindi se qualcuno è scettico o ha opinioni diverse lo può dire con calma e serenità e lo stesso vale per chi si troverà poi a rispondere.
    Spero di non dovermi più trovare a moderare passaggi in cui ci si attacca sul piano personale altrimenti proporrò agli altri moderatori e amministratori di chiudere la discussione.

Chiusa parentesi di moderazione.
    La discussione su Adam può riprendere :cheers:

No Nyma, la discussione su Adam finisce qui.

Come a te non piace il mio metodo d’indagine, a me non piace il tuo metodo di moderazione e non lo trovo corretto e sai perché? Perché l’utente Stefano Feruglio è già intervenuto con altri 3 post prima di questo in modo inadeguato bei miei confronti, tu li hai visto e non hai detto nulla. Ora intervieni solo perché hai visto la mia risposta a lui, del tutto legittima dato che attacca e provoca ripetutamente.

E la discussione su Adam finisce qui perché non condivido materiale d’indagine mio se i presupposti della moderazione sono questi.

Ringrazio tutte le persone corrette, educate e intelligenti che hanno partecipato al mio test. E un ringraziamento speciale a Iwanttobelieve per il suo intervento correttissimo.

Chiudi pure la discussione o bannami, come preferisci. In questo forum non tornerò più.

Evidentemente vi meritate utenti come Stefano Feruglio.

Arrivederci.

Anonimo
    Inattivo

@ Nyma. Scusa invece di cancellare… perchè non mi scrivi in privato quale sarebbe il problema?

Anonimo
    Inattivo

Lo vedi da te Nyma… Il mio atteggiamento è di apertura mentre l’altro di chiusura…. La realtà è questa.

Anonimo
    Inattivo

Lo ripeto come l’ho ripetuto in altre discussioni, Nyma ed Emiliano moderano secondo delle regole condivise tra me e loro.

Se moderano, cancellano o bloccano ci sarà un motivo… la vostra opposizione e questa vostra reazione infatti dimostra che ce n’è bisogno. Qui non siamo su un social… i social vi hanno abituato a scrivere tutto ciò che vi viene in mente ma siccome qui chi paga il dominio e lo spazio web sono io. Decido io cosa come gli utenti debbano comportarsi o no, attenzione non cosa si scrive ma come lo si scrive. Quindi è inutile che tirate in ballo la censura. Non funziona.

Trovate che non sia il posto per voi? Potete andare su altri forum.

Ah, a proposito

Questo tipo di “ritorsione” nella fattispecie :

Lulai wrote:

E la discussione su Adam finisce qui perché non condivido materiale d’indagine mio se i presupposti della moderazione sono questi.

Chiudi pure la discussione o bannami, come preferisci. In questo forum non tornerò più.

Evidentemente vi meritate utenti come Stefano Feruglio.

Arrivederci.

Non mi tocca minimamente… devo salvaguardare un ambiente sereno di condivisione. Se non tornerai più ce ne faremo una ragione. Il forum è qui dal 2001 proprio perchè esiste questo tipo di gestione.

Stai visualizzando 4 post - dal 166 a 169 (di 169 totali)
  • Il topic ‘Bambola posseduta? (esperimento)’ è chiuso a nuove risposte.