Close

Bambola posseduta? (esperimento).

• Questo topic ha 168 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 169 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Speravo di non vedere mai le foto in questione per i motivi già citati, ma stavolta mi sono fregata da sola e ho visto Adam. Devo dire che è molto bello Lulai, non me lo aspettavo così! Dopodiché, perdonami se vado un attimo OT, volevo chiederti se hai pubblicato altri topic qui perché mi pare di aver capito che hai alle spalle numerose esperienze col paranormale…parli di una crew, di sessioni EVP…sarei davvero molto molto curiosa se ci raccontassi dell’altro su di te!!!
    Un abbraccio
    Martina

Anonimo
    Inattivo
    Annaritabcc wrote:
    1)Così appare se invio la foto scaricata
    2)cosi è come appare a me una volta scaricataa7a24475984aab420f5a96b13021ddc8.jpg93ad67add932c9de118a40e8f67ed61a.jpg
    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ah, caspita : drinktwo :

Se invii la foto scaricata è normale, mentre se apri la foto che hai scaricato è scura.

Non è assolutamente una cosa normale questa : drinktwo :

Me l’ha confermato anche una persona che conosco, un tecnico che lavora con software e computer, che è molto strana come cosa.

Grazie mille davvero Annarita per le prove che hai fatto, sono preziose e le ho già aggiunte al “dossier” che sto tenendo sulle anomalie di Adam.

Anonimo
    Inattivo
    MrKrueger wrote:
    @ Lulai

Ciao, visto che ormai dai presumibilmente per certo che la bambola sia infestata/posseduta, ragioniamo in questo senso.
    Se la bambola è davvero posseduta da un qualche spirito, entità, energia o come vogliamo chiamarlo, non è che se ne starà li buona. Hai ribadito più volte di essere una ghost hunter, ma sei anche consapevole dei rischi che si possono correre in questi casi, sai come proteggerti e come affrontare eventualmente una cosa del genere? Perché il fatto che tu sia stata cosi male dopo una sessione di evp, NON promette bene e infatti mi sento di consigliarti di sospendere un attimo questo tipo di esperimenti, almeno finchè non ti sarai ripresa del tutto e avrai le idee chiare su come agire. Teniamo presente che le entità, quando di entità si tratta, non è che se ne stanno lì buone e tranquille a fare da soprammobile, e presto o tardi potresti avere non pochi problemi. Quindi ti chiedo, eventualmente, sai come affrontare la cosa? Come proteggerti? Come trattare questo tipo di infestazione? Sicuramente avvalerti della consulenza di un Medium, che sia veramente tale, può aiutarti. Ma resta inteso che se davvero a quella bambola dovesse esserci “attaccata” una entità, bisognerà prendere provvedimenti, perché ti ripeto, non è che le entità se ne stanno buone e tranquille e si limitano a fare qualche scherzetto innocuo di tanto in tanto, ma al contrario, più passa il tempo, più diventano ingestibili. E ripeto ancora, il fatto che tu abbia accusato cosi tanti malesseri per una semplice sessione evp, non promette nulla di buono. 😉

Ciao MrKrueger,
    esatto, arrivata a questo punto dell’esperimento, e dopo diversi fatti anomali accuratamente descritti nei precedenti post, e verificatisi addirittura prima dell’arrivo di Adam, con i sogni e le sensazioni date dalla visione della sua foto, e poi con fatti concreti dopo che Adam è arrivato, trovo corretto cominciare a tirare qualche somma, constatando che attaccata a questa bambola c’è un’entità (non energia residuale), di che tipo non so esattamente, ma è davvero potente, perchè prende moltissima energia e crea un fortissimo malessere psico-fisico se si cerca d’interagire con lei attraverso domande dirette, per un periodo che supera i 5 minuti.

Esatto, concordo con te sul fatto di sospendere temporaneamente le sessioni evp con Adam e qualsiasi altro contatto diretto troppo prolungato.

Vero, un’entità che provoca tutto questo malessere non promette molto bene, per questo adesso voglio osservare se farà altri fenomeni senza una sollecitazione diretta mia, attraverso richiesta d’interazione, come finora ho fatto.

Esatto, sono una ghost hunter, ma prima ancora sono una studiosa di spiritismo, per cui so che ci sono molti tipi diversi di spiriti, entità, energie a cui bisogna sempre fare attenzione, perchè non tutte sono “innocue”. Ce ne sono anche di insidiose e molto pericolose. Ti diró, non capita frequentemente d’incontrare entità fortemente negative o che provochino malesseri ecc, fortunatamente. Come ghost hunter durante le indagini mi è capitato solo due volte per ora d’imbattermi in spiriti parecchio negativi. A livello di esperienze personali mie, ho visto luoghi e sono entrata in contatto con entità molto negative altre 2-3 volte.

Non c’è un reale metodo efficace per proteggersi da questo tipo di situazioni, usare amuleti/talismani,rosari,crocifissi sicuramente è di aiuto, ma non risolve la situazione. Bisogna solo cercare di stare il più attenti possibile. Poi io sono cristiana, quindi quando vivo questo tipo di eventi, prego, e la preghiera mi aiuta molto.

Per quanto riguarda il gestire situazioni come questa, trattandosi di un oggetto, si può far esorcizzare da un sacerdote, oppure, come estrema misura, liberarsi dell’oggetto stesso. Ma escludo di liberarmi di Adam, a meno che le cose non precipitino perché mi piace moltissimo :(

Comunque hai ragione, le entità che non sono tranquille, come questa, difficilmente poi si limitano a qualche sporadico fenomeno ogni tanto.

Continueró a tenere sotto controllo la situazione.

Grazie per i consigli :)

Anonimo
    Inattivo
    mammamarty wrote:
    Speravo di non vedere mai le foto in questione per i motivi già citati, ma stavolta mi sono fregata da sola e ho visto Adam. Devo dire che è molto bello Lulai, non me lo aspettavo così! Dopodiché, perdonami se vado un attimo OT, volevo chiederti se hai pubblicato altri topic qui perché mi pare di aver capito che hai alle spalle numerose esperienze col paranormale…parli di una crew, di sessioni EVP…sarei davvero molto molto curiosa se ci raccontassi dell’altro su di te!!!
    Un abbraccio
    Martina

Ciao Martina, e così hai visto Adam :)
    È vero, lo trovo anch’io molto bello, ammaliante direi. Ti ringrazio 😉

Questo di Adam è il mio primo thread, sono nuova del forum, però ho accennato sia qui, che rispondendo in altri topic di essere anche una ghost hunter, esatto.

Faccio parte di una Crew di ghost hunters, che in realtà è un’associazione no profit di ricerca sul paranormale. Siamo in 4 e operiamo in Lombardia, ma se occorre ci spostiamo anche in altre regioni. Abbiamo un nostro sito internet dove vengono pubblicati minuziosamente tutti i risultati delle nostre indagini, con le prove video/foto/audio raccolte. Siamo presenti anche sui social newtwork. Ognuno di noi nel gruppo ha competenze tecniche specifiche, io sono una fotografa e mi occupo di fotografia in IR e normale anche nella Crew, l’altra ragazza del gruppo, che è la cofondatrice, si occupa di editing video, poi c’e il fondatore del gruppo che si occupa di pulizia degli audio e infine l’altro ragazzo che si occupa della parte tecnica delle strumentazioni e anche degli audio.

Ecco, ora ti ho detto qualcosa in più su di me :)

Anonimo
    Inattivo
    Lulai wrote:
    mammamarty wrote:
    Un abbraccio
    Martina

Ciao Martina, e così hai visto Adam :)
    È vero, lo trovo anch’io molto bello, ammaliante direi. Ti ringrazio 😉

Questo di Adam è il mio primo thread, sono nuova del forum, però ho accennato sia qui, che rispondendo in altri topic di essere anche una ghost hunter, esatto.

Faccio parte di una Crew di ghost hunters, che in realtà è un’associazione no profit di ricerca sul paranormale. Siamo in 4 e operiamo in Lombardia, ma se occorre ci spostiamo anche in altre regioni. Abbiamo un nostro sito internet dove vengono pubblicati minuziosamente tutti i risultati delle nostre indagini, con le prove video/foto/audio raccolte. Siamo presenti anche sui social newtwork. Ognuno di noi nel gruppo ha competenze tecniche specifiche, io sono una fotografa e mi occupo di fotografia in IR e normale anche nella Crew, l’altra ragazza del gruppo, che è la cofondatrice, si occupa di editing video, poi c’e il fondatore del gruppo che si occupa di pulizia degli audio e infine l’altro ragazzo che si occupa della parte tecnica delle strumentazioni e anche degli audio.

Ecco, ora ti ho detto qualcosa in più su di me :)

Come vi chiamate? Così vi seguo

Anonimo
    Inattivo

@annarita
    Ci chiamiamo hesperya (con la “h” minuscola) :)

Anonimo
    Inattivo

Eh l’ho visto si!! Gli occhi sono davvero particolari, nel senso che bambole con gli occhi così non ne avevo mai viste. Mi fa un po’ venire in mente quando si scattano le foto col flash e viene il fastidioso effetto degli occhi rossi…poi ha quelle ciglia così lunghe!!!!
    Cosa ne pensano i tuoi colleghi di quello che sta succedendo con Adam??

Anonimo
    Inattivo
    mammamarty wrote:
    Eh l’ho visto si!! Gli occhi sono davvero particolari, nel senso che bambole con gli occhi così non ne avevo mai viste. Mi fa un po’ venire in mente quando si scattano le foto col flash e viene il fastidioso effetto degli occhi rossi…poi ha quelle ciglia così lunghe!!!!
    Cosa ne pensano i tuoi colleghi di quello che sta succedendo con Adam??

È vero, ricorda un po’ l’effetto occhi rossi che fa il flash nelle foto :)

Quelle ciglia lunghissime che ha, unito a quel colore rosso degli occhi è davvero particolarissimo, ed è stata la cosa che subito più mi ha attratto la prima volta che l’ho visto.

Vero, le bambole con gli occhi rossi sono rare, ce ne sono alcune nel genere gothic e reborn zombie, ma sono poche. Poi quelli sono occhi rossi appositamente messi, questi sono più particolari perché hanno cambiato il colore originario :)

I miei colleghi, all’inizio erano incuriositi e interessati all’esperimento paranormale dei sogni e delle sensazioni provate, poi, vedendo mano mano gli ulteriori sviluppi sono rimasti molto sorpresi e anche loro mi hanno consigliato di fare attenzione.

Anonimo
    Inattivo

Scusami, se mi permetto… Siamo a oltre 150 risposte su un singolo post. Hai tutta l’attrezzatura necessaria. Non sei nuova a queste esperienze… Lo hai detto tu…
    Ora mi chiedo: Perchè invece di continuare a postare, foto, ipotesi, supposizioni, presentimenti ecc…. E continuare a dileguarsi sul praticamente nulla….
    Non punti una ip-cam (ad infrarossi) da 50€ sulla bambola zoomando lei e quanto la circonda per una settimana registrando tutto…. Così ci fai vedere tutto quello che si sposta, cade ecc…. Mi sembra la cosa più logica o NO? Io credo a tutto quello che dici, però capisci che se tu avessi un riscontro visivo di quello che accade forse tutti avrebbero un riscontro più oggettivo…. Non ti capisco… se queste cose vedi che accadono e le potresti filmare con 4 lire…. Ma perchè non lo fai????

Anonimo
    Inattivo
    Stefano Feruglio wrote:
    Ora mi chiedo: Perchè invece di continuare a postare, foto, ipotesi, supposizioni, presentimenti ecc…. E continuare a dileguarsi sul praticamente nulla….
    Non punti una ip-cam (ad infrarossi) da 50€ sulla bambola zoomando lei e quanto la circonda per una settimana registrando tutto…. Così ci fai vedere tutto quello che si sposta, cade ecc…. Mi sembra la cosa più logica o NO?

Ho già pubblicato i risultati del test e attualmente l’80% delle persone che ha partecipato all’esperimento (in questo forum e fuori da questo forum) ha dato esisto positivo, solo il 20% finora lo ha dato negativo e questo è un risultato notevolissimo, che vale tanto quanto un video o una foto o un audio con anomalia.

E sto valutando via via il da farsi.

Anonimo
    Inattivo

Innanzitutto voglio ringraziare pubblicamente Lulai che ha aperto questa discussione interessantissima e soprattutto che ci ha resi partecipi delle sue passioni, dei frutti del suo lavoro e delle sue esperienze. La stimo molto perché è inarrestabile e sta cercando di raccogliere tutti gli elementi che derivano dalla interazione con Adam di ognuno di noi, con imparzialità e soprattutto con gentilezza, disponibilità e rispetto verso ogni punto di vista personale.

Detto questo, riguardo agli screen della foto di Adam effettuati con il mio cellulare, ho un honor 9 lite, con sistema Android emui 8.0.0. La foto di Adam scaricata direttamente dal primo post di lulai diventa scura un attimo dopo averla aperta, come se il cellulare elaborasse la sua visualizzazione in modo anomalo. Da quanto ho capito capita solo con i sistemi Android, se qualcuno ha un sistema iOS potrebbe tentare di visualizzarla con il suo cellulare.

Anonimo
    Inattivo
    Lulai wrote:
    Stefano Feruglio wrote:
    Scusami, se mi permetto… Siamo a oltre 150 risposte su un singolo post. Hai tutta l’attrezzatura necessaria. Non sei nuova a queste esperienze… Lo hai detto tu…
    Non punti una ip-cam (ad infrarossi) da 50€ sulla bambola zoomando lei e quanto la circonda per una settimana registrando tutto…. Così ci fai vedere tutto quello che si sposta, cade ecc…. Mi sembra la cosa più logica o NO? Io credo a tutto quello che dici, però capisci che se tu avessi un riscontro visivo di quello che accade forse tutti avrebbero un riscontro più oggettivo…. Non ti capisco… se queste cose vedi che accadono e le potresti filmare con 4 lire….
    Ma perchè non lo fai????

Di spiritismo tu non sai e non hai capito assolutamente nulla, così come non hai capito nemmeno una virgola di questo thread e probabilmente tu sai solo montare una cam e pensi che un video sia la soluzione di tutti i mali del mondo. Beh, non è così.

Bye

“Di spiritismo tu non sai e non hai capito assolutamente nulla” :-) Certo sicuramente come tu mi insegni ovviamente sei tu quella che ha capito tutto. E’ ovvio… :-)

Anonimo
    Inattivo

Intervengo come moderatrice perché ho notato due o tre risposte dai toni alti. La prima cosa da ricordare è il rispetto reciproco, quindi va bene non essere d’accordo con le opinioni altrui e va bene farlo sapere, ma non è per necessario scendere sul piano personale.

Io ammetto di aver perso interesse nella discussione quando Lulai ha dichiarato che considererà valide anche le esperienze di chi scriverà con i risultati ormai pubblicati e ben leggibili. Non mi piace il suo metodo di indagine e non lo ritengo adeguato. Ho fatto sapere quello che penso un po’ di messaggi indietro e siamo ancora tutti amici. Quindi se qualcuno è scettico o ha opinioni diverse lo può dire con calma e serenità e lo stesso vale per chi si troverà poi a rispondere.
    Spero di non dovermi più trovare a moderare passaggi in cui ci si attacca sul piano personale altrimenti proporrò agli altri moderatori e amministratori di chiudere la discussione.

Chiusa parentesi di moderazione.
    La discussione su Adam può riprendere :cheers:

Anonimo
    Inattivo

Scusami, se mi permette…. Io avevo risposto ad un post… Che poi è stato modificato… quando si parlava del discorso spiritismo….
    Non trovo giusto che il mio intervento dal mio punto di vista in piena educazione sia stato cancellato… 150 risposte, però quello che ho risposto io è stato cancellato….

Lo ripeto come prima:

“Di spiritismo tu non sai e non hai capito assolutamente nulla” :-) Certo sicuramente come tu mi insegni ovviamente sei tu quella che ha capito tutto. E’ ovvio… :-)

Qui sotto ci sono gli screen dei post originali cancellati…. che saranno ancora cancellati ingiustamente…
    Ma perchè non puoi lasciare quello che è stato scritto? Che sorta di censura sarebbe????? Qui sotto ci sono i post originali…
    Perchè NON li lasci… così ogni persona è libera…. di leggere, valutare ecc… perchè sei intervenuta????

Non lo trovo corretto.

[attachment=1482]Paranormale-01.jpg[/attachment]

[attachment=1483]Paranormale-02.jpg[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Fa ridere vedere il post 108 modificato ed il mio cancellato.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 169 totali)
  • Il topic ‘Bambola posseduta? (esperimento)’ è chiuso a nuove risposte.