Close

Bambola posseduta? (esperimento).

• Questo topic ha 168 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 169 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    Lulai wrote:
    Annaritabcc wrote:
    Secondo me l’unica soluzione è mettersi in contatto con lo spirito che è nella bambola… Conosci per caso qualche medium di fiducia che potrebbe aiutarti?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Purtroppo no, sennó è un’opzione interessante che proverei, perché alla fine in casi come questi l’aiuto di un medium (di quelli veri, non i soliti ciarlatani) potrebbe essere molto utile.

La bambola è stata letta da due persone con facoltà sensitive (non so se avevi già letto il mio post a riguardo, è nei primi post del thread), che hanno effettuato una lettura della foto della bambola perché loro vivono in Inghilterra ed entrambe mi hanno detto che attaccata a questa bambola c’e lo spirito di una bambina albina, che probabilmente era malata, mi hanno detto che la vedevano lottare con una malattia (presumo problemi alla vista come spesso hanno gli albini) e che era stata emarginata ed allontanata per via del suo aspetto albino, diverso da tutti gli altri. La bambina non è stata cresciuta dalla madre, che non vedevano accanto a lei, ma da una donna molto più anziana, come potrebbe essere una sorta di zia. Mi hanno detto che il grande edificio con tante stanze che ha mostrato a molte persone in sogno, potrebbe essere l’orfanotrofio in cui ha vissuto. Non hanno visto altro su di lei, ma in realtà è già tanto quello che mi hanno detto.

Prossimamente proverò anche a fare un evp, vediamo se magari mi comunica qualcosa.

Sisi l’avevo letto quel commento… Comunque è davvero difficile trovare persone serie in grado di utilizzare veramente capacità extrasensoriali… Tu ne sei proprio sicura della veridicità delle parole delle persone alle quali ti sei rivolta?

Anonimo
    Inattivo

È vero, è molto difficile trovare dei medium autentici, che abbiano reali poteri sensitivi e di medianità.

Non posso essere certa al 100% che quello che mi hanno detto sullo spirito attaccato ad Adam sia vero. Queste due signore, però, non sono persone che si mettono in mostra, pubblicizzando le loro doti medianiche chiedendo soldi per la lettura di un oggetto o altro, loro fanno letture solo se avvertono una connessione con l’oggetto e non chiedono soldi. Ecco diciamo che questo depone a loro favore senz’altro.

Poi la storia della bambina albina è verosimile con gli occhi rossi della bambola e il fatto che mostri in sogno un grande edificio in cui è vissuta. Però certo, non posso essere sicura con certezza assoluta che sia vero quello che mi hanno detto.

Anonimo
    Inattivo
    Lulai wrote:
    È vero, è molto difficile trovare dei medium autentici, che abbiano reali poteri sensitivi e di medianità.

Non posso essere certa al 100% che quello che mi hanno detto sullo spirito attaccato ad Adam sia vero. Queste due signore, però, non sono persone che si mettono in mostra, pubblicizzando le loro doti medianiche chiedendo soldi per la lettura di un oggetto o altro, loro fanno letture solo se avvertono una connessione con l’oggetto e non chiedono soldi. Ecco diciamo che questo depone a loro favore senz’altro.

Poi la storia della bambina albina è verosimile con gli occhi rossi della bambola e il fatto che mostri in sogno un grande edificio in cui è vissuta. Però certo, non posso essere sicura con certezza assoluta che sia vero quello che mi hanno detto.

Si certamente questo è da tenere in considerazione

Anonimo
    Inattivo

Esatto. Diciamo che tengo presente quello che mi è stato detto, ma sempre con le dovute precauzioni :)

Anonimo
    Inattivo

Infatti a me , guardando le foto, Adam mi ha suscitato tutt’ altro…e l’ ho esposto a Lulai in PM…la bambola mi evoca qualcosa che ha a che fare con l’ Iberia, non so cosa di preciso, ma sembra suggerirmi come un monte imponente, o meglio un vulcano dormiente… (nessuna annessione agli occhi rossi questo sia chiaro).

Anonimo
    Inattivo

Buonasera Lulai!
    Avevo dimenticato quel piccolo dettaglio dei proprietari precedenti che avevano voluto liberarsi della bambola in effetti.
    Quoto il suggerimento di spostare Adam in un’altra stanza per vedere se succede qualcos’altro…il tuo micio però non ha nessuna reazione particolare vero?

Anonimo
    Inattivo
    Gemini wrote:
    Infatti a me , guardando le foto, Adam mi ha suscitato tutt’ altro…e l’ ho esposto a Lulai in PM…la bambola mi evoca qualcosa che ha a che fare con l’ Iberia, non so cosa di preciso, ma sembra suggerirmi come un monte imponente, o meglio un vulcano dormiente… (nessuna annessione agli occhi rossi questo sia chiaro).

È vero, mi ricordo bene che me l’avevi detto :)
    Tra l’altro, a proposito di Iberia, le sensitive mi hanno anche detto che lo spirito della bambina attaccato ad Adam è di vecchia scuola europea, per cui potrebbe anche trattarsi di Spagna, magari, chissà.

Anonimo
    Inattivo
    mammamarty wrote:
    Buonasera Lulai!
    Avevo dimenticato quel piccolo dettaglio dei proprietari precedenti che avevano voluto liberarsi della bambola in effetti.
    Quoto il suggerimento di spostare Adam in un’altra stanza per vedere se succede qualcos’altro…il tuo micio però non ha nessuna reazione particolare vero?

Buonasera Martina :)
    Sì, proverò anche a spostare Adam in altre stanze, e vedo se succede qualcosa.
    Esatto, la mia gatta non ha avuto reazioni particolari con Adam: dopo un paio di giorni si è avvicinata ad Adam, l’ha annusato un po’, poi l’ha fissato un altro pó e se n’è andata. È tornata a guardarlo un paio di altre volte, ma non ha nè soffiato nè avuto reazioni di paura.

Anonimo
    Inattivo

Come procede l’esperimento?

Anonimo
    Inattivo

Qualche giorno fa, l’utente Iwanttobelieve (che ringrazio molto per questo nuovo e importante contributo), uno dei primi utenti del forum ad aver partecipato all’esperimento paranormale con Adam, e che ha avuto esito positivo (con più di un sogno con la stessa tematica), mi ha contatto per comunicarmi un fatto molto singolare: scaricando sul suo smartphone la prima foto di Adam che vedete al post #1, questa immagine, dall’anteprima, gli appariva normale, ma aprendo poi la foto, questa gli appariva invece molto scurita (potete vedere il confronto dal collage delle due immagini, che pubblico col permesso dell’utente).

Mi ha così inviato tramite email (perché non si possono mandare allegati nei messaggi privati), la foto in questione, che è davvero molto strana, inquietante, direi.

L’utente ha ipotizzato che potrebbe magari trattarsi di un problema del suo cellulare, e può anche essere, anche se, è difficile che i moderni smartphone (ma anche i vecchi cellulari), modifichino in questo modo le tonalità di una foto.

Quindi ho deciso di condividere questa immagine con voi perché la ritengo molto, molto strana, un’altra anomalia da aggiungere a quelle già molto significative che sto riportando in queste settimane.

Tra l’altro, un fatto analogo, di una foto che mi appariva modificata se cercavo di pubblicarla (e che ritraeva il volto di un demone comparso su un muro intonso), mi è già successo durante un’indagine in un’abitazione privata, durata ben 8 mesi, in cui c’era un’infestazione di tipo demonico e in cui sono intervenuti anche gli esorcisti. Per questo motivo ritengo che non si tratti di un problema del telefono lo scurimento dell’immagine di Adam.

[attachment=1481]46C54C2B-9D40-41E7-B976-B93A78914593.jpeg[/attachment]

Anonimo
    Inattivo
    Lulai wrote:
    Qualche giorno fa, l’utente Iwanttobelieve (che ringrazio molto per questo nuovo e importante contributo), uno dei primi utenti del forum ad aver partecipato all’esperimento paranormale con Adam, e che ha avuto esito positivo (con più di un sogno con la stessa tematica), mi ha contatto per comunicarmi un fatto molto singolare: scaricando sul suo smartphone la prima foto di Adam che vedete al post #1, questa immagine, dall’anteprima, gli appariva normale, ma aprendo poi la foto, questa gli appariva invece molto scurita (potete vedere il confronto dal collage delle due immagini, che pubblico col permesso dell’utente).

Mi ha così inviato tramite email (perché non si possono mandare allegati nei messaggi privati), la foto in questione, che è davvero molto strana, inquietante, direi.

L’utente ha ipotizzato che potrebbe magari trattarsi di un problema del suo cellulare, e può anche essere, anche se, è difficile che i moderni smartphone (ma anche i vecchi cellulari), modifichino in questo modo le tonalità di una foto.

Quindi ho deciso di condividere questa immagine con voi perché la ritengo molto, molto strana, un’altra anomalia da aggiungere a quelle già molto significative che sto riportando in queste settimane.

Tra l’altro, un fatto analogo, di una foto che mi appariva modificata se cercavo di pubblicarla (e che ritraeva il volto di un demone comparso su un muro intonso), mi è già successo durante un’indagine in un’abitazione privata, durata ben 8 mesi, in cui c’era un’infestazione di tipo demonico e in cui sono intervenuti anche gli esorcisti. Per questo motivo ritengo che non si tratti di un problema del telefono lo scurimento dell’immagine di Adam.

[attachment=1481]46C54C2B-9D40-41E7-B976-B93A78914593.jpeg[/attachment]

Ho provato a scaricarla pure io… E si è scurita anche a me… Potrebbe essere un difetto di una tipologia di cellulari? Che telefono ha iwanttobelieve? Comunque se invio l’immagine stessa che ho scaricato i colori sembra che rimangano tali… Qui di sotto sto inviando la screenshot2f4bf4400f1906f26f6cb08c1653502f.jpg

Anonimo
    Inattivo

Inoltre, come avevo anticipato, nei giorni scorsi ho fatto alcune foto IR ad Adam, che a breve vi mostrerò, e in una potrebbe esserci un’anomalia, cioè una sorta di piccolo bagliore fortemente luminoso, sospeso a mezz’aria vicino a lui, e che non deriverebbe da alcuna superficie riflettente, dato che dietro a questo bagliore c’è solo una superficie di legno.

Ieri notte, approfittando di Halloween o Samhain (in cui il confine tra l’aldilà e la nostra realtà fisica si annulla per qualche ora, e gli spiriti trovano i varchi aperti per ritornare temporaneamente nel nostro mondo), ho ripetuto alcuni scatti in IR ad Adam, anche del punto in cui ho avuto il bagliore nelle prime foto, come controprova. Queste nuove foto devo ancora vederle però, e farò anche questo a breve.

Inoltre, ho fatto anche 15-20 minuti di sessione EVP ad Adam, che devo ancora ascoltare.

Finito l’evp, però, sono stata malissimo. Adam mi ha preso moltissima energia. Mi è venuta una forte nausea, mal di testa, vertigini e un fortissimo senso di spossatezza. Il tutto è durato 3-4 ore. Non sono mai stata così male prima d’ora: io ho fatto e faccio spesso sessioni evp con la mia Crew, e ho interagito diverse volte con molte entità, un paio delle quali estremamente negative e molto pericolose, ma non sono mai stata così male, così prosciugata di tutte le mie energie fisiche e psichiche.

Ritengo che attaccato ad Adam ci sia un’entità senziente (non un residuo energetico, perché il residuo energetico non è senziente, non interagisce. È come un’eco di energia assorbita dall’oggetto e che l’oggetto per un tot di tempo ripete, sempre uguale) potentissima e io sinceramente non riesco a gestirla se interagisco con lei in modo più diretto, come sono gli evp. Ci vorrebbe un medium molto esperto e di quelli davvero bravi.

Io non interagiró più tramite evp con Adam per un bel po’ di tempo, perché sono stata troppo male e mi prende troppa energia fare questo.

Ah dimenticavo: ieri sera, passando in Dropbox (l’app di condivisione file tra diversi dispositivi) alcune foto IR che avevo fatto ad Adam, Dropbox improvvisamente si è bloccato, non riusciva più a connettersi alla rete Wi-Fi, e ha cancellato da solo i file immagine di Adam, come se non li avesse mai caricati. Ho dovuto ricaricarli accedendo da sito Dropbox, e l’app di Dropbox che ho installata su pc e iPhone ancora non funziona. I file jpg di Adam (che sono di piccole dimensioni, quindi non è un problema di peso dei file) sono attualmente ancora in drop. Vedrò se togliendoli l’app riprende a funzionare.

Per ora è tutto.

Anonimo
    Inattivo
    Annaritabcc wrote:
    Ho provato a scaricarla pure io… E si è scurita anche a me… Potrebbe essere un difetto di una tipologia di cellulari? Che telefono ha iwanttobelieve? Comunque se invio l’immagine stessa che ho scaricato i colori sembra che rimangano tali… Qui di sotto sto inviando la screenshot2f4bf4400f1906f26f6cb08c1653502f.jpg

Molte grazie Annarita per la tua controprova.

Io scaricando la foto di Adam da iPhone la vedo normale, non scurita.

Non so che cell abbia Iwanttobelieve, glielo chiederò però.

Quindi, ricapitolando, anche a te si è scurita scaricandola su cell, ma se invii l’immagine scaricata i colori restano scuri o tornano chiari?

Non ho idea se possa essere un problema di alcuni cellulari, è possibile, ma è comunque sicuramente una notevole stranezza che una stessa immagine scaricata, su alcuni cell si scurisca e su altri resti normale 😮 :confused:

Anonimo
    Inattivo
    Lulai wrote:
    Annaritabcc wrote:

Molte grazie Annarita per la tua controprova.

Io scaricando la foto di Adam da iPhone la vedo normale, non scurita.

Non so che cell abbia Iwanttobelieve, glielo chiederò però.

Quindi, ricapitolando, anche a te si è scurita scaricandola su cell, ma se invii l’immagine scaricata i colori restano scuri o tornano chiari?

Non ho idea se possa essere un problema di alcuni cellulari, è possibile, ma è comunque sicuramente una notevole stranezza che una stessa immagine scaricata, su alcuni cell si scurisca e su altri resti normale 😮 :confused:

1)Così appare se invio la foto scaricata
    2)cosi è come appare a me una volta scaricataa7a24475984aab420f5a96b13021ddc8.jpg93ad67add932c9de118a40e8f67ed61a.jpg

Anonimo
    Inattivo

@ Lulai

Ciao, visto che ormai dai presumibilmente per certo che la bambola sia infestata/posseduta, ragioniamo in questo senso.
    Se la bambola è davvero posseduta da un qualche spirito, entità, energia o come vogliamo chiamarlo, non è che se ne starà li buona. Hai ribadito più volte di essere una ghost hunter, ma sei anche consapevole dei rischi che si possono correre in questi casi, sai come proteggerti e come affrontare eventualmente una cosa del genere? Perché il fatto che tu sia stata cosi male dopo una sessione di evp, NON promette bene e infatti mi sento di consigliarti di sospendere un attimo questo tipo di esperimenti, almeno finchè non ti sarai ripresa del tutto e avrai le idee chiare su come agire. Teniamo presente che le entità, quando di entità si tratta, non è che se ne stanno lì buone e tranquille a fare da soprammobile, e presto o tardi potresti avere non pochi problemi. Quindi ti chiedo, eventualmente, sai come affrontare la cosa? Come proteggerti? Come trattare questo tipo di infestazione? Sicuramente avvalerti della consulenza di un Medium, che sia veramente tale, può aiutarti. Ma resta inteso che se davvero a quella bambola dovesse esserci “attaccata” una entità, bisognerà prendere provvedimenti, perché ti ripeto, non è che le entità se ne stanno buone e tranquille e si limitano a fare qualche scherzetto innocuo di tanto in tanto, ma al contrario, più passa il tempo, più diventano ingestibili. E ripeto ancora, il fatto che tu abbia accusato cosi tanti malesseri per una semplice sessione evp, non promette nulla di buono. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 169 totali)
  • Il topic ‘Bambola posseduta? (esperimento)’ è chiuso a nuove risposte.