Chiudi

bambino.

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

giornoooooooooo
    sono veramente stanca oggi ho passato ua nottata bruttissima nn faccio altro ke fare incubi e unuo dei miei incubi peggiori è successo la cosa che di piu mi fa rabbrividere che mi mette no paura ma di piuuuuuuuu di cui ho veramente il terrore cmq ora vi racconto:
    erano le 4 di notte mi si spenge il televisore , perchè io dormo con il televisore acceso, mi sento due mani ai piedi del letto che mi tengono il lenzuolo e sento muovere il materasso, mi tranquillizzo penso tnt ora passa , riesco ad aprire un occhio e vicino alla finestra mi vedo un bambino avra avuto l eta di mio nipote 9 anni capiraiiiiiiiiii avevo il cuore in gola non riusivo a respira per l agitazione ho cominciato a pregare quando ad un certo punto sento piano piano questa presenza che lascia le lenzuola e se ne va………..be non ho chiuso occhio tutta la notte mi sono alzata alle 7 con una tristezza addosso ora la mia paura perchè il bambino ? ha un significato specifico?
    aiutatemi

Anonimo
    Inattivo

è la prima volta che ti succede?

Anonimo
    Inattivo

OT: ho spostato il topic nella sezione giusta.
    si prega di far attenzione quando postate, grazie

Anonimo
    Inattivo

Provo a dare un’interpretazione facendo finta che la visione sia stata un sogno, perché mi risulta più facile. Allora…di solito nei sogni il bambino indica la parte fanciullesca di ognuno di noi. Se il bambino incute timore significa che tu rifiuti la parte infantile e innocente di te stessa.
    Non so se sia questo il tuo caso… però ci ho provato. :)
    Ti ricordi qualche particolare tratto somatico di questo bambino? Lo hai mai visto prima?

Anonimo
    Inattivo

Ma un sogno ipnagocico o un sogno oppure una manifestazione, non ho ben capito perdonatemi.

Anonimo
    Inattivo

vi spiego bene non so se qualcuno puo capirmi rispondendo a hackboy ti dico era una manifestazione come mi succede avvolte, non è stato un sogno fidatevi perchè come ho gia ben detto molte volte riesco a distinguere la realta dai sogni e cio che scrivo qui sono realta perchè senno nn scriverei e infine si di vedere un bimbo è la prima volta e spero anche l ultima ……
    Quando mi succedono queste cose si tratta di secondi ma che per me è come se fossero minuti……Di solito li percepisco di solito vedo solo sagome ombre e tante volte quando sono ben visibili per una durata di 2 secondi riesco a vederlo bene nella mente …….Parlai con il parroco e sapete benissimo la chiesa cosa pensa su queste cose lui mi conosce da piccolina sa che non sono il tipo di ragazza che inventa storie simili bè lui mi ha detto di incominciare a scoprire il perchè a me di cercare di comunicare ma di fare attenzione nn di aiutarli se cercano aiutano perchè se aiuti uno spirito automaticamente dovrai aiutare tutti gli spiriti che si rivolgeranno a me e nn è facile …..
    Quindi pensavo e se incominciato a comunicare con la scrittura automatica? non ci ho mai provato nn so come si fa ma io le sedute spiritiche non le faccio anche perchè ho paura e non voglio averla
    Se qualcuno di voi sa dirmi e parlarmi di questa tecnica ne sarei molto contetna

Anonimo
    Inattivo

vero sono d’accordo su una cosa gia’ constata se aiuti una persona (spirito) alri verranno a cercarti …è un dato di fatto..la fonte di cio’ una amica…che quando in 2 “sogni” ha detto non mi sentto di aiutarvi portate pazienza…” da li’ in poi è rimasta serena…
    Non fare ne sedute ne scriture automatica, risolvi il problema non aggiungendone altre..non sei pronta…e forse non lo sarai…la vita reale potrebbe impegnarti molto e se aggiungi questa seconda vita spirituale poresti andare in “loop”

Anonimo
    Inattivo

Quoto hackboy,meglio non intraprendere strade che poi non saresti in grado di gestire,il discorso è difficile,perche anch’io non saprei come reagire,penso che cercare di ignorare queste cose sia la strada migliore per non turbarsi troppo.
    Mia figlia ha il tuo stesso problema,cioè vede ombre,di notte ma anche di giorno dice,e io cerco di sdrammatizzare,ma non è facile gestire certe cose quando sono quasi continue.
    Quand’era piccolina pensavo a fantasie,adesso si può dare la colpa all’adolescenza..mah?!Forse è una predisposizione a vedere oltre e basta e bisogna accettarlo e conviverci meglio che si può,però ripeto non fare sedute,e anche la scrittura automatica può essere altrettanto pericolosa.Ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.