Chiudi

Bambina annuncia la venuta del Messia!!.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Stranezze ed altri argomenti Bambina annuncia la venuta del Messia!!

• Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho saputo da un amico una notizia strana e mi sono informato su internet.

In pratica una bambina è nata, in Brasile, con le mani giunte. Tipica malformazione della nascita nella quale la pelle rimane erroeneamente attaccata. Dopo l’intervento x il distaccamento delle due mani alla bambina, i medici avrebbero notato nella mano della bambina la scritta: “JESUS ESTÁ VOLTANDO”. Gesù sta tornando!

fonte: http://www.cubbrasil.net : Bebê anuncia a volta de Jesus

Onestamente ci credo pochissimo! Xkè non esiste una mezza foto di questo avvenimento tanto notevole dal punto di vista scientifico e religioso. Non se n’è parlato x niente… Non ho visto una mezza news o qualcosa ai TG visto che secondo è una cosa che dovrebbe avere una rilevanza storica.
    Stiamo avendo molti “segnali” del genere ammesso che siano veri ma questo mi sembra proprio una bufala. Poteva essere molto + credibile la coincidenza della bambina nata con 8 gambe proprio il gg in cui si celebrava Visnù…

Sinceramente non ci credo tantissimo… anche xkè visto che la cosa notevole è la scritta, un minimo di prova visiva secondo doveva x forza esserci…
    Poi daltronde sembra proprio una scena da film proprio come quelle in cui tutti si sbalordiscono!!

I vostri pareri???

Anonimo
    Inattivo

beh non ho visto nel link la notizia, e visto che nn mi va di scervellarmi a capire dove sta…. e a capire quello che c’è scritto mi baso solo sul tuo op…
    nessuna foto dell’evento??? beh mi sembra un pò strano…. un evento così “importante” nemmeno una foticina??? cmq e che dire di una scritta così “lunga” sulle mani di una piccola creaturina…. cavoli per leggerla hanno preso la lente di ingrandimento…. avete mai visto le mani dei bambini appena nati???
    no nn ci credo molto manco io…. sembra più l’ennesima trovata pubblicitaria per tentare di dar di nuovo credito alla Cristianità che sta piano piano sparendo (neanche per giusta causa a mio avviso, ma questa è un’altra storia!)

Anonimo
    Inattivo

la vera notizia è che Facco ha publicato una notizia del genere ;) :)

Anonimo
    Inattivo

ciao ragazzi, veramente nn lo trovo neanch’io e mi viene in mente che si fa 4 risate con tutti… :marameo:

Anonimo
    Inattivo
    karasciò wrote:
    la vera notizia è che Facco ha publicato una notizia del genere ;) :)

:hahahaha: Sì è vero, è quello che ho pensato anch’io dopo aver letto il titolo. Ovviamente è corredata da vasta smentita (su cui concordo), ma non ci si poteva aspettare di più, no? 😉

Anonimo
    Inattivo

Oh…la notizia è interessantissima… se solo non fosse falsa!!
    Cmq non ci avevo mai pensato alla cosa che ha detto Maddy. Non avevo tenuto presenti le piccole mani dei bambini. Sarà stata proprio piccola.

Anonimo
    Inattivo

caro quando vuoi posso darti anche altre prove della mia super-intelighenzia…. ahahaha pare vero

Anonimo
    Inattivo

Mi basta questa!!! Ormai è assodato!! :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Mi sembra molto simile alla storia ddel bimbo nato in Russia (ricordiamo che anche lì la presenza islamica è molto forte) che ha sul corpo “incise” frasi del Corano.

http://www.escalofrio.com/n/Misterios/E … _Coran.php

mah…
    comunque se Gesù torna, sarà molto arrabbiato secondo me! :o.O:

Anonimo
    Inattivo

sarà arrabbiato un pò con tutti….. o forse con nessuno…. dipende sempre dai punti di vista!

facco non prendermi in giro…… : nonsifa :

Anonimo
    Inattivo

Nono non ti prendo in giro… anzi… il solo fatto che tu abbia scritto “dipende sempre dai punti di vista!” sono 10 punto a tuo favore :) )

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Mi basta questa!!! Ormai è assodato!! :hahahaha:

era per questo il non prendermi in giro :marameo:

Anonimo
    Inattivo

ahahah :) me dai che poi si arrabbiano che andiamo sempre off

Anonimo
    Inattivo

hai ragione scusate!!!!!!!!!! :rolleyes:

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.