Chiudi

avvistate 2 sfere rosse!!!.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Fotografie avvistate 2 sfere rosse!!!

• Questo topic ha 24 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

[attachment=234]SAM_0024.JPG[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

davvero interessanti.. l’hai scattata tu?

Anonimo
    Inattivo

sisi, hottato io la foto proprio un’oretta fa!! :ok:

Anonimo
    Inattivo

scattato

Anonimo
    Inattivo

Sono molto confuse e hanno una forma strana. :scratch:

Anonimo
    Inattivo

si hai ragione, ho scattato in fretta perche stavano x scamparire : impression questa foto mi è venuta meglio degli altri scatti ;) (parlo di queste 2 sfere)

Anonimo
    Inattivo

secondo me manu lanterne cinesi.. il colore è quello..

Anonimo
    Inattivo

Ma tu che le hai viste realmente, che forma avevano più o meno?
    Facevano tanta luce?
    Come sono comparse e scomparse?
    C’erano nuvole?
    :birra:

Anonimo
    Inattivo

erano tonde, come sempre, erano abbastanza luminose, e le ho viste che sono comparsi du e puntini rossi all’inizio, in cielo e a poco a poco diventavano sempre più luminose e poi si sono abbasate dietro a un palazzo però si vedevano ancora e dopo pochi minuti ho guardato e non c’erano più : impression no, non c’erano nuvole :)

Anonimo
    Inattivo

Wow, se succede qualcosa del genere a me, vado nel panico e non guardo più dalla finestra.
    Tu hai paura se queste cose che vedi, sono davvero UFO? :rolleyes:

Anonimo
    Inattivo

paura nel vero senso della parola no, però mi fanno un pò impressione quando si illuminano all’improvviso molto forte : impression : impression se si avvicinassero mentre le osservo scapperei a gambe levate, però!!! :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Interessante. Bisognerebbe vedere il momento in cui compaiono per dire con più sicurezza cosa sono.
    Aliena, le hai mai viste nel momento in cui si manifestano? Cosa succede? Voglio dire, si accendono improvvisamente a quell’altezza nella quale le hai fotografate? :wowo!!:

Anonimo
    Inattivo

@Nyma adesso ti spiego: le altre volte le ho viste solo che c’erano delle sfere luminose in cielo, invece ieri fortunatamente ho visto in alto apparivano 2 puntini rossi che a poco a poco si sono illuminate epoi una ha cominciato a scendere e a perdere luminosità, e dopo è successa la tessa cosa anche all’altra, svanendo dietro a un palazzo :rolleyes:

Anonimo
    Inattivo

allora trattasi di lanterne cinesi.. evidentemente erano moltlo lontane ..

Anonimo
    Inattivo
    AlienaGrigia92 wrote:
    @Nyma adesso ti spiego: le altre volte le ho viste solo che c’erano delle sfere luminose in cielo, invece ieri fortunatamente ho visto in alto apparivano 2 puntini rossi che a poco a poco si sono illuminate epoi una ha cominciato a scendere e a perdere luminosità, e dopo è successa la tessa cosa anche all’altra, svanendo dietro a un palazzo :rolleyes:

Se fossero state lanterne cinesi le avresti viste salire dal basso e poi scendere spegnendosi. Ma da quello che dici pare che questi puntini siano comparsi già ad una certa altezza! Quindi da come l’hai descritto potrebbero essere due fulmini globulari.
    Il fatto che non mi spiego è: come mai da quelle parti si creano così spesso dei ball lightning, che di solito sono estremamente rari? Forse c’è una qualche centrale eletrica nelle vicinanze? :|

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.