Mi sono imbattuta in questo video. Subito ho pensato “il classico video con le lanterne cinesi spacciate per UFO”, eppure si vede che le luci si spengono e si riaccendono in apparenza senza passare davanti a nulla che potrebbe oscurarle. Al minuto 1:18 due addirittura si fondono per separarsi qualche secondo dopo. Mi hanno ricordato molto il fenomeno a cui ho assistito una sera d’inizio agosto. Al momento sono più propensa a credere possa trattarsi di un fenomeno naturale dell’atmosfera…
Voi che ne dite?
Ciao Nyma,a me non sembrano lanterne..vedo spesso la domenica mattina su Focus “speciale alieni”
mi sembra proprio una cosa simile a quelle descritte e documentate alla televisione..anche il numero delle luci potrebbe ricondurre al numero delle navicelle che spesso si fanno visibili…
Grazie per la risposta DEM.
Io tendevo a pensare ad un raro fenomeno dell’atmosfera perché dal modo in cui si comportano sembrano dei fuochi piuttosto che oggetti solidi. Due luci ad un certo punto si fondono, nel mentre un’altra vicina emana una specie bagliore e svanisce come una stella cadente, lasciando come una piccola scia.