Chiudi

Avvistamento sfere di luce su Roma – Colle Salario.

Home Page Forum Archivio Notizie Avvistamento sfere di luce su Roma – Colle Salario

• Questo topic ha 13 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

TRATTO: Segnidalcielo

Avvistamento sfere di luce su Roma – Colle Salario – 18 Marzo 2010
    Tre sfere di luce disposte a triangolo, poi i passaggi sia sopra che davanti alla mia abitazione.
    Le riprese sono state effettuate con una videocamera Sony HD con possibilità di filmare all’infrarosso.
    La qualità delle immagini è buona e le sfere di luce avvistate e riprese all’infrarosso ci danno per scontato che non si trattava di aerei, palloni sonda e lanterne cinesi.

VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=lmYRLEcrd7c

Anonimo
    Inattivo

Ecco… lo avevo sentito a studio aperto!! Diceva che nel 2010 gli avvistamenti UFO sono aumentati di, non so quanto, in percentuale. Chissà xkè!

Anonimo
    Inattivo

Già, secondo me è aumentata la percentuale di impostori vogliosi di farsi un pò di pubblicità su youtube!

ps. x Ghost: ogni tanto posta pure qualche notizia la cui fonte non sia segnalidalcielo 😉 Non è per niente, ma non ritengo che si dedichi allo studio oggettivo dell’ufologia date le sue caratteristiche di essere sfacciatamente di parte nella contesa in questione.

Anonimo
    Inattivo

E’ piu’ volte che Ghost viene ripreso per questo fatto e devo dare pienamente ragione a Dav89… Ghost segui di piu’ farine del tuo sacco o riporta notizie abbastanza non di parte… :birra:

Anonimo
    Inattivo

Segnalidalcielo?? Mi spiegamente meglio sta cosa??? In che senso di parte?
    Io cmq dico, non x difendere ghost, che lui non ci badi tanto alla fonte ma al titolo della notizia. Lui posta in base al livello di interesse che potrebbe suscitare! Ecco xkè posta solo cose di UFO. Xkè secondo lui è l’argomento migliore…
    Purtroppo è vero che certe notizie sono davvero assurde… xò… boh!!

Cmq fatemi capire sto fatto della fonte.

Anonimo
    Inattivo

Grazie Facco hai riassunto il mio compito :thumright: . Senidalcielo e’ un sito dove inserisce notizie rumors ecc sugli U.F.O purtroppo non e’ una fonte del tutto attendibile ma a volte posta cose interessanti.

P.S Premetto che se devo postare una notizia presa dal web sono obligato a mettere il titolo e la fonte pari pari a quella originale in quanto non e’ una notizia,come dite voi, presa della farina del mio sacco :ok:

Anonimo
    Inattivo

Si questo l’ho capito… non ho capito il fatto dell’essere di parte del sito!
    In che senso il sito è di parte??? Di parte a cosa?

Anonimo
    Inattivo

Forse perche la maggior parte dei miei posto sono come fonte Segni dal Cielo

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Si questo l’ho capito… non ho capito il fatto dell’essere di parte del sito!
    In che senso il sito è di parte??? Di parte a cosa?

Nel senso che un sito che parla di ufo e si chiama segnalidalcielo tenderà a dare per vere (e lo dico perché curiosità ho sfogliato un pò quel sito, quindi sono convinto di ciò che dico, non suppongo e basta) notizie per così dire “poco solide” o comunque assolutamente non confermate o peggio ancora totalmente campate in aria pur di trovare uno “scoop” o in ogni caso un qualcosa che affermi l’esistenza di ufo ed extreterrestri, applicando necessariamente delle forzature.

Questo avviene sempre nell’informazione, ad esempio un tg è “di parte” se tende a destra o a sinistra, nel caso in questione segnalidalcielo è aprioristicamente dalla parte degli ufologi, mentre per fare un esempio di un sito per così dire di segno opposto, si potrebbe prendere quello del cicap, in cui gli scettici di professione destrutturano (in maniera a volte discutibile) tutto ciò che possa avere effetti vagamente paranormali. In questo senso applico il termine “di parte”

Spero di essere stato chiaro 😉

Anonimo
    Inattivo

Ah ecco… chiedevo xkè non conosco segnalidalcielo…
    Cmq indipendentemente dalla fonte, penso che ghost si basi molto + sull’impatto d’interesse della notizia che può avere su di noi…piuttosto che alla veridicità della stessa….

E’ capitato a volte che anche lui sia stato titubante sulle sue notizie… questo xkè le posta x farle sapere anche a noi… poi che siano delle cacchiate…viene detto dopo :)

Cmq Dav89… nn so se tu sia un professore universitario o qualche super ingegnere bio-chimico…ma sei stato molto chiaro :) hahahaha: Complimenti x le tue risp! :ok:

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Cmq Dav89… nn so se tu sia un professore universitario o qualche super ingegnere bio-chimico…ma sei stato molto chiaro :) hahahaha: Complimenti x le tue risp! :ok:

Magari :biggrin: Grazie, Facco 😉

Comunque, è vero, Ghost83 vuole suscitare dibattito ed interesse, ed infatti più volte l’ho difeso per questo quando lo si accusava di riempire il forum con notizie spazzatura. Il punto è che credo auspicabile che nella maggior parte dei casi il dibattito debba poggiarsi su delle basi solide, altrimenti se prendiamo come fonte di riferimento fatti con ogni probabilità falsi, si rischia di parlare di aria fritta, non credi? Non sto ovviamente dicendo di parlare solo di cose comprovate, altrimenti questo forum non avrebbe motivo di esistere, ma bisogna fare attenzione a dare per vero cose per l’appunto “di parte”, per quanto lo strsso Ghost precisi a volte il senso dei suoi post (che mi auguro continuino ad essere numerosi, magari con qualche cambio di fonte 😉 )

Anonimo
    Inattivo

Ah certo… questo è sicuro!!! Non c’è dubbio… infatti le notizie con basi + solide sono quelle + commentate!! :ok:

Cmq apparte gli scherzi… secondo me punti alla presidenza del consiglio :hahahaha: Mi consenta!! :biggrin: :biggrin:
    E pensare che sei della mia stessa età! :ok:
    E’ inutile quelli dell’89 sono i migliori… :hahahaha: :birra:

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Cmq apparte gli scherzi… secondo me punti alla presidenza del consiglio :hahahaha: Mi consenta!! :biggrin: :biggrin:
    E pensare che sei della mia stessa età! :ok:
    E’ inutile quelli dell’89 sono i migliori… :hahahaha: :birra:

Azz, m’hai scoperto :biggrin: Comunque mi unisco al brindisi per la generazione dell’ 89! :birra:
    ps. Credo che abbiamo appena fatto un record: l’off-topic più lungo di paranormale.com 😉 Non che la discussione fosse di grande interesse, eh? Era solo un dato statistico, comuqnue per rientrare in tema, cosa ne pensi Ghost della notizia specifica visto che non hai ancora espresso il tuo parere? 😉

Anonimo
    Inattivo

Si infatti… troppo off-topic.
    Cmq anche io sono sempre curioso di sapere il parere di ghost!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.