Chiudi

Avvistamento sfera a Milano.

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti oggi mentre ero a lavorare alle 9.30 circa ho avvistato na forma sferica che cambiava colore da bainca a color metallo inoltre aveva un moto non linerare. Ero sul tram e praticamente ha fatto circa 1km rimanendo sempre visibile ai miei occhi fino ad un punto dove e’ sparita dietro un palazzo. Purtroppo non sono riuscito ne a fotografarla ne a farne un video ma e’ stato fantastico anzi ho chiamato un’esponente del cun lombardia che mi ha risposto secco “Mi richiami piu’ tardi ho da fare sul lavoro!!!”. Spero nei prox giorni in qualcun altro che ha visto il fenomeno e lo ha ripreso

Ciao

Anonimo
    Inattivo

peccato che tu non sei riuscito a fare filmati o che ma se non sei l’unico ad aver visto questa “cosa” sicuramente su internet (youtube) fra un paio di giorni al max ci sarà qualche filmato! :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Secondo me te le sogni pure la notte… prova a staccare un pò da sti argomenti, ghost!! Non mi esplodere!!

Anonimo
    Inattivo

Be se devo essere sincero e’ un po che ho staccato solo ultimamente ho ripreso ma non assiduamente perche’ sono ultra megnato. E cmq confermo non era un sogno qualcosa c’era!!!!

Anonimo
    Inattivo

Si ho capito Ghost… xò apparte gli scherzi!! Forse esageri con questi argomento! Cioè secondo me tutto quello che vedi in cielo lo scambi x UFO e questo non va bene! Cioè non ti sto dando del pazzo…figuriamoci… xò forse sei un pò troppo fissato su sto fatto! Prenditi na pausa!

Chissà xkè tutti sti avvistamenti sono accaduti tutti (o quasi) a xsone fermamente convinte che gli UFO esistono!?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.