Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › avrei bisogno di aiuto
Salve, il mio nome è Giulia e vorrei solo avere aiuto per piacere…sono sempre stata scettica e sono atea, ho sempre riso sentendo certe storie ma adesso mi sta succedendo qualcosa di strano…ecco io non ne so molto su codeste cose tranne le cose che sappiamo un po’ tutti , vere o false che siano ,viste nei film, per questo chiedo aiuto a chi ha più esperienza di me, voi. Da qualche anno stanno succedendo cose un tantino strane…inizialmente erano cose fuori posto, mi sentivo chiamare o toccare poi ho iniziato a svegliarmi con lividi o graffi , ho iniziato a soffrire di insonnia e paralisi del sonno dove vedevo cose abbastanza strane, ma da 3 settimane circa ho iniziato a vedere un signore vestito di nero molto distinto che mi diceva cose in una lingua che pensavo fosse parole a caso però qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha chiesto di dirgli cosa il signore dicesse e l’ha cercato su google dicendomi che era veramente una lingua, chiamata enochiano, ho fatto in seguito una ricerca per sapere che lingua fosse e dato che mi è spuntato un sito di satanisti beh ho deciso di lasciar perdere…sto iniziando a pensare di essere pazza, sto cercando, come sempre , a spiegarlo in maniera scientifica ma non so più che pensare quindi per favore aiutatemi.
Ciao, ti dispiacerebbe provare a pronunciare e mandarci un audio delle parole o frasi che ricordi pronunciate dall’uomo vestito di nero?
L’uomo in nero ti appare indifferentemente di giorno e di notte, quando sei attiva oppure quando sei stesa a letto?
Se puoi, mandaci o scrivici le frasi senza averle prima cercate su google in modo che si possa escludere il più possibile qualsiasi forma di interpretazione o condizionamento.
Quanto spesso accadono questi fenomeni?
Cerchiamo di affrontare la cosa con calma e freddezza: l’uomo lo vedi quando vai a letto? Pensi che potresti riprendere la stanza così da avere un paragone tra ciò che vedi e ciò che accade una volta che rivedi il video? Sarebbe un buon punto di partenza per poter poi decidere come procedere.