Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Foto e video › auto fantasma
[video width=500 height=333]http://www.youtube.com/watch?v=BD3V_ng8Gog[/video]
e questo??……se è una manipolazione del video…..sicuramente è ben fatta dai :ok:
io l’ho guardato parecchie volte, mi ha molto affascinato…pero si vede un’apertura, anche se solo per mezzo secondo dalla quale la macchina avrebbe potuto passare…
Tuttavia l’apertura è molto piu a destra della rete davanti a cui la macchina della polizia si ferma, questo vuol dire che la “macchina fantasma” sarebbe comunque dovuta schizzare a velocità folle per passare e poi ritrovarsi di nuovo nell’inquadratura della telecamera. Inoltre rimane fuori inquadratura per pochissimo tempo…
Non è molto chiaro alla fin fine, ma se fosse una macchina truccata con a bordo un professionista forse sarebbe una cosa possibile
O semplicemente i poliziotti erano un po’ rinco e c’era una varco la vicino ma non l’hanno imboccato ne inquadrato
molto strano.. ma noi non riusciamo a capire se effettivamente ci sia un’altra entrata.. può essere anche possibile..
il brutto di questi video è che sono a bassa risoluzione quindi niente è mai chiaro in ogni caso è bello da vedere
Esatto il viedo è di pessima qualità tecnica, infatti non da’ il sesno di luminosita’ profondita’…si perdono un po’ di punti di riferimento e quindi il risultato è non capire dove sia finita…se scendevano i poliziotti e continuavano a piedi sicuramente tracce della macchina potevano vederle…a terra…e da dove è passata…strano…
sembra che la grata sia un cancello scorrevole, attacata solo dove si ferma la telecamera. infatti per mezzo secondo sulla sinistra si vede nero come se fosse aperto, per poi ritornare chiusa…e nemmeno tanto…
Strano come video… in effetti nn si capisce se ci sia un’altra apertura!! Se fosse una macchina fantasma xkè ingaggiare tutto quell’inseguimento!!
Cmq in effetti bisognerebbe stare sulla scena!
XFighter ha scritto:
anche io l’ho notato, ma cavolo passa 1 secondo al cambio inquadratura…..come farebbe uno a scendere, spingere il cancello risalire e partire a palla??
Complici?
il_togno ha scritto:
anche io l’ho notato, ma cavolo passa 1 secondo al cambio inquadratura…..come farebbe uno a scendere, spingere il cancello risalire e partire a palla??
sfondare con la macchina? tanto sarà a molla…
non lo so mi sa di fake.. ma non perchè sia stato manipolato, si vede kiaramente ke l’auto entra di più sulla sinistra, la makkina della polizia invece si ferma sulla destra..
Automazione ragazzi…anche se il tempo a disposizione per la movimentazione elettrica è troppo poc..direi piu’ molle…unn qualcosa a molle…anche se alla fine del discorso secondo me è un FAKE…montato.
Anche perchè macchine fantasma come quella non se ne vedono tante.
ma sicuramente è un fake……ma la storia dell’automazione, del cancello e via dicendo…….bhà…..uno fa tutto sto su e giù con la pula per poi portarli fino a lì perché sa che c’è già un cancello ultra-veloce??…..naaaaa…..sarà manipolato e morta lì