Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Attività che si intensificano
Ciao a tutti amici, ho notato che ogni volta che mia zia viene a trovarci oltre che a portar la negativitá che ha addosso(ha come un’aura scura attorno) finiamo per parlare di paranormale, argomento sul quale la nostra famiglia é molto legata(viviamo in una dogana del 1600) eogni diavolo di volta che viene da me o parla di paranormale le attivitá in casa aumentano tantissimo! Contatti, voci, molti rumori e raramente apparizioni fisiche. Spaventando cosìi miei fratellini che non sono sensibili a queste cose e non percepiscono presenze.
Può essere che mia zia é una figura talmente negativa tanto da risvegliare tutte le entitá in casa?
Scusa, ma se i tuoi fratellini non percepiscono le presenze di cosa si spaventano? Dei fenomeni? E in tal caso magari spiega nel dettaglio i fenomeni… Nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di cose spiegabilissime in maniera razionale che vengono amplificati dall’autosuggestione
In che senso tua zia avrebbe un’aura scura intorno? La vedi? O è una generica sensazione di negatività? Anch’io vorrei sapere più precisamente che fenomeni si verificano.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusate il ritardo della risposta…
I miei fratellini hanno paura per le nostre storie.
Per quanto riguarda mia zia io sento un’aura negativa e sembra che tutto si scurisca quando c’é lei.
Riferendomi ai fenomeni si sente bussare spesso alla porta principale(e non c’é nulla che possa picchiare contro) e non c’é nessuno, ci vedono ombre e subito viene freddissimo, quasi tutta la famiglia avverte la presenza di una signora anziana(vestita in stile settecentesco) che sorride sempre e sembra vegliare sulla famiglia; si sentono anche molti rumori che non riusciamo a spiegarci in nessun modo.
Altra fenomeno interessante é il fatto che la casa sembra quasi viva, in ogni stanza si può come provare una sensazione diversa: dal calore di casa alla malinconia e alla paura(quest’ultima nei bagni al piano superiore dove si viene spesso toccati,graffiati o far veramente venir tantissima ansia e terrore).
Grazie delle risposte
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
@DVHKN
Tutta la fenomenologia che hai descritto è interessante anche se per molti aspetti potrebbe essere legata
a suggestione; attribuire a tua zia della negatività e legare a lei l’intensificarsi di certi avvenimenti ha il
sapore di un catalizzazione forzata.
Hai mai pensato di piazzare qualche registratore in casa? una telecamera fissa che punti in uno degli ambienti
che ritieni più coinvolti?
“quasi tutta la famiglia avverte la presenza di una signora anziana(vestita in stile settecentesco)”
Qui non si parla di avvertire, qui si parla di vedere… O sbaglio? Vuol dire che più persone hanno visto questa “entità”?
Ma soprattutto è la questione dei graffi, più che delle sensazioni, che mi interessa.
Dato che al bagno generalmente uno ci va da sveglio, vorrebbe dire che mentre sei al bagno ti compaiono i graffi? Questo sarebbe un fenomeno molto ma molto particolare.
Wow, tutto molto interessante e come ti hanno già detto secondo me sempre se te la senti potresti mettere telecamere o registratori. Per il fatto di tua zia può essere che lei è più sensitiva a tal punto che porta ad avere fenomeni più forti di entità.
Questo bagno veniva utilizzato come bagno di servizio quando al piano di sopra avevamo il ristorante dei miei nonni, quindi fino a 4 anni fa.
Per me non é per niente suggestione anche perché questi fenomeni inspiegabili succedono in momenti di normalitá quindi non solo quando viene mia zia, per peró diventano più forti o evidenti in sua presenza(mia mamma mia zia ed io a natale provammo a filmare uno specchio nel bagno di servizio e qualcosa ha tirato indietro la gamba sinistra di mia mamma).
Questo weekend proverò a piazzare una viedocamera nei punti focali e vedrò cosa succederá! Se troverò qualcosa di interessante pubblicherò sul forum.
Per quanto riguarda i graffi me li sono trovato io stesso: erano tre sul polpaccio sinistro ma non facevano male e li ho trovati subito dopo esser andato nel bagno di servizio…
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
mm capito , facci sapere appena hai dei riscontri e se possibile se ricapita foto dei graffi.