Chiudi

Attivismo.

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #22613
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se oltre ad occuparvi o essere interessati al paranormale, siete attivisti in altri campi.
    Io ad esempio sono socia dell’Arcigay della mia zona che è nato solo nel 2011, ma davvero si sta rivelando molto utile per abbattere pregiudizi sul tema, visto che purtroppo la categoria lgbt ( a cui appartengo come bisessuale, ma odio le etichette terribilmente) è ancora molto discriminata.
    Il 23 Gennaio scorso ho partecipato alla manifestazione di piazza a Vercelli #svegliatiitalia e sarei andata anche a Roma il 5 Marzo, ma non c’erano pullman che portavano.
    Per fortuna qualcosa è stato ottenuto. anche se è ancora molto poco secondo il mio parere.

    #61977
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao! Diciamo che non scendo nel campo come attivista, ma faccio parte di un gruppo che sostiene certe minoranze e crea iniziative per aumentare la visibilità e la corretta informazione. 😉

    #61992
    Anonimo
    Inattivo

    Anch’io partecipo poco alle iniziative dell’associazione effettivamente, lo faccio solo occasionalmente perché organizzano gli eventi in orari e giorni in cui non mi posso materialmente unire, ma quando posso contribuisco volentieri!

    Sarei curiosa di sapere di che minoranze si tratta, ma se non ce lo vuoi dire apertamente non fa niente!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.