dopo la visione di questo clip… a molti l’idea dell’ inesistenza di un’altra vita… sarà messa in dubbio…!!!
Si… Grazie a questo video ora sono convinto che c’è un’altra vita dopo la morte…
E semmai dovessi beccare una cosi bella ragazza per strada che vuole un passaggio prima di farla sparire le chiedo di prendere qualcosa da bere o almeno mi faccio lasciare il numero 😈
Non si sa mai, nell’altra vita potrebbe andarmi meglio di questa in quanto a donne
Ragazzi se non sbaglio, sempre su yuotube è presente anche un altro video, in portoghese se non erro, dove fa capire che si tratta di un fake. Un esperto spiega chiaramente che gli effetti di distorsione dell’immagine sono artificiali, sicuramente saranno stati inseriti dopo la reallizzazzione del filmato. La scena dell’incidente è una abile trucco cinematografico creato dai ragazzi. Infatti se fosse avvenuto realmente, al momento dell’impatto sulla telecamera l’immagine doveva apparire distorta, e sull’obiettivo ci doveva essere almeno qualche crepa, visto la brutale violenza dell’incidente.
Personalmente credo che questo abbia svelato il trucco. Voi che ne dite?
Nooooo!!!
Avevo riposto tutte le mie speranze in quel video, mi aveva convinto della vita dopo la morte…
Mi spiace di aver distrutto la tua speranza! 🙄
Già, anche a me non è sembrato molto realistico…Comunque se si riuscisse a postare il “video della smentita” forse sarebbe un’ulteriore prova (sempre cke Nuckelavee riesca a ritrovarlo)…Comunque mi piacerebbe sapere anche il parere di Oniric, che di effetti speciali con marchingegni se ne intende…
C’è bisogno pure del video che smentisce il tutto?!?
Oh mamma…
Oh mamma…
Dai Gen study:
Ah benvenuto ad Alfonso!
Ragazzi forse il mio umorismo non viene compreso
La prossima volta sarò più schietto…
La prossima volta sarò più schietto…
Ma dai scherzavo anche io!
Devo dire però che un certo effetto me lo ha fatto…
effetto comico? 😈
No è che sono pauroso di natura anche se è un controsenso essere il creatore di un sito così 🙄
Noooo Enzooo, da te non me l’aspettavo
Scherzo, sono come te, però mi piace mettermi alla prova.
Cmq nel video si vede che recitano, anche male direi…
Oh mamma…
Dai Gen study:
Ah benvenuto ad Alfonso!
Bè, ora direi che anche ogni residuo dubbio è stato smentito
Ma prego! 😉