Chiudi

Associazione ricercatori del paranormale recluta.

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #23316
    Anonimo
    Inattivo

    H.H.M.T. Associazione Ricercatori del Paranormale.
    Buongiorno a Tutti, Il nostro Team si occupa e studia da un ventennio, tutti quei fenomeni definibili paranormali: misteri, miti e leggende in maniera scientifica e spirituale.
    Le nostre indagini si suddividono tra castelli, luoghi abbandonati ed abitazioni private.
    La nostra sede operativa è a Melegnano in provincia di Milano e ci muoviamo in: Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Veneto, Emilia Romagna e parte della Toscana.
    Siamo una Associazione no profit , con uno Statuto ed un Regolamento Ufficializzati.
    Abbiamo passato una estate all’insegna del lavoro e dei cambiamenti ed Il Team è stato rivoluzionato con nuovi ingressi e purtroppo fuori uscite (ringraziamo pubblicamente i membri che ci hanno lasciato per la dedizione e l’impegno dimostrato in questi anni).
    Operiamo sul campo da tempo in maniera seria, decisa e professionale pertanto, valuteremmo personalmente con colloqui conoscitivi tutte quelle persone che sono interessate al mondo del Paranormale e ad entrare nel Team ;
    possibilmente che risiedano nelle provincie di Lodi, Milano, Pavia, oppure che siano disposte a muoversi in auto per raggiungere la sede, per riunioni ed indagini (solitamente due al mese).

    Invitiamo chiunque fosse interessato a contattarci all’indirizzo mail:
    [email protected]
    Oppure chiamando il numero: 3405709538
    Vi Invitiamo a visitare la nostra pagina ed i nostri gruppi su facebook ed il nostro sito.
    Buona giornata a Tutti

    #67903
    Anonimo
    Inattivo

    @H.H.M.T.

    Auguri di una fruttuosa ricerca ! :sole:

    #67904
    Anonimo
    Inattivo

    Buona giornata e grazie !

    #67905
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao, benvenuto!
    Ma ad essere nascosti chi sono, i cacciatori o i misteri? :)
    Perché scritta così, la denominazione Hidden Hunters Mistery Team, si tradurrebbe come La squadra del mistero dei cacciatori nascosti. Sarebbe stato più giusto chiamarvi Hidden Mistery Hunters Team, H.M.H.T.
    :marameo:

    #67906
    Anonimo
    Inattivo

    Buongiorno e bentrovato Valle. Sai, stiamo parlando di una “sigla”, creata da cinque ventunenni nel lontano 1994. La sgrammatizzazione e’ stata allora guidata dalla ricerca di “termini fighi” (anche se incoerenti), condita da un pizzico di entusiasmo, di teatralita’ e di genuina intraprendenza. Oggi, 44enni (chi piu’ chi meno), guardiamo a questo nome acrostico con simpatia ed affetto, poiche’ per anni ha accompagnato il nostro cammino. Senza tediarti pero’ con la mia risposta, ti voglio dire questo : Nel corso degli anni, crescendo e maturando in molti aspetti della vita e della ricerca, l’aggettivo “celati/nascosti cacciatori”, ci ha ben descritto. Non e’ mai stata nostra prerogativa essere celebri, noti, sotto i riflettori o nei media. Le numerose volte che la mediaticita’ ci ha cercato (e trovato), ci siamo impegnati a divulgare passione, spiritualita’, serieta’ e metodo, anziche’ glorificarci davanti ad un obbiettivo o su una rivista. Ti auguro una buona giornata e rinnovo il mio piacere a scambiare di tanto in tanto, quattro chiacchere con te. Questo weekend siamo a Bardi per una serata con ospiti, saremmo lieti di invitarti !

    #67907
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao HHMT,

    ti ringrazio per il pensiero, ma questo fine settimana siamo a Torino… che tra l’altro è la città del mistero per definizione :)
    Anche se ora vivo in Lombardia, Torino è la città in cui sono nato. Buon proseguimento e a risentirci sul forum!
    Magari incontro Alceste? :)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.