Chiudi

arte umana o presenza aliena???.

  • Questo topic ha 53 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #18946
    Anonimo
    Inattivo

    voi che ne pensate??? hanno fatto vedere molte trasmissioni su come degli artisti oserei dire creano i famosi cerchi nel grano di notte e sono diventati un fenomeno molto diffuso ormai, ma sará davvero solo opera dell’uomo??? o ci sono cerchi creati sia da alieni che dagli uomini???
    sbizzarritevi con le risposte

    #24959
    Anonimo
    Inattivo

    Mmh, la questione non è così semplice, diciamo che a mio avviso c’è una cospicua percentuale di cerchi realizzati dagli uomini e un’esigua minoranza realizzata da fonti ignote.
    Facendo un’analisi scientifica, sono fatti da artisti (poiché di questo si tratta) i cerchi nel grano dove non sono presenti “anomalie”: e precisamente innalzamento della temperatura all’interno delle spighe o fenomeni scientificamente inspiegabili.
    Ovviamente qualora questi si verifichino si può immaginare una provenienza di origine aliena. C’è chi nei secondi casi parla di esperimenti militari, tesi insensata: che senso avrebbe fare un esperimento così sensazionistico se poi lo si vuole tenere segreto? 😯
    In ogni caso, finché non sarà spiegabile sino all’ultimo dei cerchi di grano, la tesi aliena resta a mio avviso più che probabile, supportata, tra l’altro, da un cospicuo numero di testimoni.

    #24960
    Anonimo
    Inattivo

    tempo fa ho sentito dire che, i cerchi nel grano, sono creati senza spezzare il grano stesso, se c pensate è impossibile… quindi la vedo dura che sia solo opera di artisti…….

    #24961
    Anonimo
    Inattivo

    Effettivamente nei cerchi considerati “autentici” le spighe hanno una struttura particolare caratterizzata dal fatto di uscire già inclinata dal terreno,come se fosse nata cosi’ e poi non ricordo bene,anche qualcosa a proposito del centro,un particolare intreccio credo,tralasciando il discorso fisico-strutturale gli altri fenomeni come l’incremento di temperatura e le mosche implose fanno seriamente pensare ad un’opera extraterrestre anzi, a dirla tutta,io sono convinto che questa sia una delle prove meno confutabili riguardanti la viita aliena.

    #24962
    Anonimo
    Inattivo

    Sono convinto anche io che alla base del fenomeno ci siano origini estranee a noi. Come avete gia acennato c’è un abisso di differenze tra un cerchio “reale” e un’altro farlocco realizzato a mano!
    La teoria degli esperimenti militari, fatti per chissà quali scopi, non sta in piedi minimamente! Così come la solita solfa dei due “arzilli vecchietti” inglesi che scorrazzavano per le campagne armati di corde e bastoni… 😆

    #24963
    Anonimo
    Inattivo

    io non credo che siano proprio dei farlocchi spesso si vedono dei “cerchi” che riproducono facce di personaggi famosi del nostro tempo e non com per esempio Marilyn Monroe e questi io dubito che siano opera di alieni….coloro che gli hanno creati sono degli autentici artisti

    #24964
    Anonimo
    Inattivo

    Ho detto farlocchi, non per sminuire la bellezza realizzativa dell’artista che lo ha fatto, bensì per distinguerli dai pittogrammi “veri”, che analizzati, mostrano una serie di caratteristiche “anomale” non presenti nei cerchi fatti dagli artisti UMANI!
    Il problema è che siccome esistono persone che dichiarano di essere autori di alcuni cerchi nel grano (anche molto belli), automaticamente si cerca di far passare il fatto che TUTTI i pittogrammi hanno un origine umana e certificata…..invece non’è così!

    Questo ad esempio è famosissimo, ed è classificato tra quelli autentici!
    CropCircles.jpg
    Sfiderei chiunque a replicarlo perfettamente, di notte e senza attirare l’attenzione… 😉

    #24965
    Anonimo
    Inattivo

    ah scusa allora avevo interpretato male le tue parole

    #24966
    Anonimo
    Inattivo

    Ma figurati Nee…..no problema! :D

    Ragazzi che ne pensate di questo famoso video di Oliver Castle, di cui si è parlato qualche anno fà?


    L’11 agosto 1996, alle ore 05:00 del mattino, un uomo che campeggiava sulla cima di una collina di Oliver Castle nel Wiltshire, Inghilterra, con l’intento di osservare la formazione di uno dei tanti Crop Circles che periodicamente costellavano l’intera area, notò una piccola sfera bianca luminosa passare rapida attraverso il campo, proprio sotto di lui. Prese velocemente la sua videocamera che pero’ non volle saperne di funzionare per l’umidità accumulatasi sul sensore. Al secondo tentativo, finalmente l’apparecchio cominciò a filmare: nella ripresa si osservano due sfere bianche che, in pochi secondi, entrano nell’inquadratura, da destra, e s’innalzano attraverso il campo in una larga spirale. Non appena le sfere completarono queste spirali, un piccolo cerchio di piante si appiatti’ di colpo sul terreno e, repentinamente si materializzò sul campo un grande e complesso disegno. Prima che l’intera sequenza fosse terminata, una seconda coppia di sfere bianche luminose si avvicinò sul lato superiore sinistro dell’inquadratura. Una di queste sembrò innalzarsi dal campo come per riunirsi con l’altra. Quindi proseguirono entrambe seguendo una sorta di schema circolare. Fatto questo, il complesso di cerchi piu’ piccoli e dei relativi collegamenti tra le figure era stato completato.

    http://it.youtube.com/watch?v=-YVtYfMpb1o


    Per voi è autentico oppure no? Io penso che sia vero.
    Se fosse stato girato oggi avrei qualche dubbio, ma nel 1996 non era così facile (forse) creare un fake con questa verosimiglianza… 🙄

    #24967
    Anonimo
    Inattivo

    cavoli… questo si che sembra vero… oggi sicuramente nn c vorrebbe molto a riprodurlo ‘artificialmente’.. il video intendo, nn il crop.. 😆 nel 1996, considerato che avevo 7 anni, nn mi intendevo ancora molto di foto e video montaggi… :D cmq, x qualche esperto credo che nn sarebbe stato difficile nemmeno allora montare un filmato del genere con qualche effetto speciale..

    #24968
    Anonimo
    Inattivo

    Ricordo che fu mostrato x la prima volta in italia dalla trasmissione Voyager di rai due, che in seguito ci fece altre puntate sulla questione in cui si disse che il filmato era stato analizzato da esperti di varie nazioni, i quali non notarono segni di manipolazioni nel video…:shock:
    Naturalmente non mancarono i detrattori anche se contestavano solo presunte circostanze dubbie sul racconto del protagonista del video…
    Cmq per me è autentico! :)

    #24969
    Anonimo
    Inattivo

    anke io mi ricordo molto bene di questa puntata di vojager… e sinceramente questo video mi ha sorpreso molto…e mi ha convinto ancora di più che i cerchi nel grano sono un opera troppo grande e accurata per degli umani…
    non so se avete visto quel film… credo si chiamasse sign con mel gibson… parla appunto dei cerchi nel grano ad orpera di alieni… che ne pensate?

    #24970
    Anonimo
    Inattivo

    Si ho visto un paio di volte il film di Mel Gibson…ma mi è sembrato solo un normale triller 😆
    Prima che uscisse si pensava fosse un film rivelatore sul fenomeno, invece ha solo preso spunto dai crop circles per imbastire una storiella su una improbabile invasione aliena, che poi è finita….in un bicchier d’acqua! 😆

    #24971
    Anonimo
    Inattivo

    ma quello da cui hanno preso spunto anche x fare un film della serie d scary movie?

    #24972
    Anonimo
    Inattivo

    si proprio quello…ahah 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.