Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Psicofonia (EVP) › Argumosa
Qualcuno ha mai sentito questa registrazione? Dicono che Argumosa custodiva un audio della durata di 10 minuti, così tremendo e macabro, da non permettere a nessuno di ascoltarlo per più di 2-3 minuti..
Ciao Gingia
su youtube si trova giusto qualche spezzone di questa registrazione del parapsicologo Argumosa, sinceramente io ascoltando percepisco solo forti rumori e versi in cui non ritrovo molto le parole che vengono indicate nei sottotitoli.
So che viene definita la “psicofonia infernale” in quanto pare si odano voci di spiriti sofferenti e gementi. Pare sia stata fatta in uno scantinato alla presenza di un gruppo di studenti. Sulla genuinita’ della cosa non mi esprimo in quanto non sono abbastanza documentata sul caso…
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Si, ho provato ad ascoltare l audio, ma non riesco e vado a spezzoni, però da quello che ho sentito, anche a me sembrano solo deimforti rumori che attribuire alle voci invernali sembra un esagerazione. Però neanche io sonomfetrata in materia, si leggo qualche esperienza, ma da ragazza curiosa