Chiudi

argomento non paranormale !!!.

• Questo topic ha 11 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

scusate ma ho deciso di aprire questo topic per pura curiosità.
    vorrei sapere se qualche utente è celiaco
    ciao

Anonimo
    Inattivo

No io no tu?

Anonimo
    Inattivo

nemmeno io per fortuna

Anonimo
    Inattivo

io no ma faccio i controlli ogni 2, 3 anni. mio fratello è celiaco e una delle mie bimbe pure, diagnosticata quando aveva 4 anni
    sai shally essere celiaco oggi, se la dieta viene seguita come si deve, fra tutti i mali è quello minore.
    cmq grazie per avermi risposto!

Anonimo
    Inattivo

e di ceh cara…Credo sia una grande rottura di scatoline non poter mangiare tutto

Anonimo
    Inattivo

certo per alcuni non è facile abituarsi ad una nuova dieta.
    cmq almeno ora c’è una vasta scelta di prodotti.

Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace x la bimba carlotta e x il fratello, ma come dici tu oggi ci sono molti prodotti x kueste diete x fortuna

Anonimo
    Inattivo

grazie T :) ma non devi dispiacerti, vivono una vita normale e tranquilla come noi.

Anonimo
    Inattivo

Si lo so, ma magari le piace kualkosa e nn può mangiarla, so che sono molto golose le bimbe :)

Anonimo
    Inattivo

In realtà l’uomo nasce gia’ con intolleranza al glutine..poi posso dire che diventa celiaco…c’è chi patisce di piu’ e chi di meno il gluine…pesantezza sonnolenza rusch cutanei…e anche digestione lenta e diarrea potreero essere sintomi di allergia..celiachia…cmq negli ultimi anni le malattie alimentari sono in contin ua aumento dovute alla lavorazione e semina di piante ogm…una volta il grano aveva una spiga per stelo ora si trova grano con 4 5 spighe…quindi meditiamoci sopra…ciao

Anonimo
    Inattivo

Concordo pienamente

Anonimo
    Inattivo

ragazzi grazie a voi 3 x avermi risposto su questo argomento anke se non paranormale.
    il mio voleva essere solo un sondaggio al di fuori del mio paese e quale modo migliore se non farlo su un forum che frequento da diversi anni?…cmq a questo punto suppongo che, non avendo attirato l’attenzione e/o risposte di altri utenti,nessuno lo sia.
    Enzo se puoi blokki anke questo post? grazie

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.