Chiudi

Area 51.

  • Questo topic ha 36 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #20101
    Anonimo
    Inattivo

    volevo chiarire un po su questo argomento piuttosto interessante…
    cos’è l’area 51? quest’area è una base militare sperimentale top secret situata sulle caste di groom lake, aperta nel dopo guerra,si crede dopo l’incedente di roswell…molte voci dicono che questa base ospiti i corpi degli “alieni” ritrovati nella vicina cittadina…la cosa che stupisce è che fino al 2003 lo stato degli USA ne negavano l’esistenza anche se tutti sapevano che era li :hahaha:…ma dal 2003 viene dichiarata come base militare sperimentale…e infatti vengono resi pubblici i risultati delle creazioni di nuovi veivoli come il “blackbird” (SR-71 derivante del YF -12) aereo con velocità massima di 3540km/h, l’F117 aere sthealt ecc,attualmente è in corso la progettazione dell’aereo “Aurora” un aero sthealt da ricognizione capace di raggiungere la velocità di match 6 ( 6 volte la velocità del suono)…
    Ora,questo è quello che viene reso pubblico ma ci sono altre cose che si sospettano come la detenzione di cadaveri degli alieni,sperimentazione e riproduzione dell’UFO e applicare la capacità di manovrabilità dell’ufo ad un aereo terrestre e quindi la sperimentazione dell’antigravità.
    la cosa strana di questa base è che al suo interno ci sono 90 livelli sotterranei e piu si va piu in basso piu è segreto ciò che riguarda quel livello,i militari che lavorano al loro interno vengono ricattati e non possono parlare di ciò che succede al suo interno,se lo fanno vengono cancellati dalla cittadinanza americana,ed è come se non esistessero.
    cosa c’è davvero al suo interno che la rende cosi segreta?
    per avere piu informazioni
    la cosa è anche stupida perchè basta scrivere area 51 su maps o google earth e ti ci porta..

    #38740
    Anonimo
    Inattivo

    Siceramente non credo se ne verrà mai a capo su cosa ci sia nell’Area 51. Troppe le leggende, troppe le dicerie, che se anche con una base di verità, non si riesce facilmente a capire dove finisce la realtà e dove inizia la fantasia.

    Magari può essere un diversivo, magari il governo degli Stati Uniti fa davvero degli esperimenti su veivoli alieni, o su alieni appunto, e fa di tutto per far credere che avvengano li, ma in realtà lo fanno in una altra base di cui nessuno conosce l’esistenza…

    Non so… Forse sono anche troppo condizionato da X-Files per rispondere con lucidità a queste domande, eheh… Troppi i complotti… Eheh…

    #38754
    Anonimo
    Inattivo

    si infatti l’avevo pensato anche io il diversivo… ma comunque sia questa base è attiva e in espasione…mi sembrerebbe stupido concentrare la sicurezza su un diversivo,oppure molto ingegnoso…

    #38755
    Anonimo
    Inattivo

    Non stupido, perchè per diversivo non intendo che facciano solo finta di lavorare, e con qualche “effetto speciale” facciano credere alla gente che li si lavori con qualcosa di correlato agli alieni, ma potrebbero lavorare su altri progetti top secret militari, che anch’essi hanno bisogno di protezione, ma con qualche “effetto speciale” confondono le idee sul cosa stiano progettando/esaminando.

    #38756
    Anonimo
    Inattivo

    Sai cos’è?? Che la gente appena sente parlare di segreto o top secret pensa subito ad alieni e dischi volanti, quando in realtà potrebbe solo essere un posto in cui sperimentare nuove armi e velivoli che ovviamente devono rimanere segreti…soprattutto agli stati nemici o amici che siano! Che google earth faccia vedere la superficie di questo luogo è del tutto inutile visto che il loro interesse è che non si veda l’interno!!

    Secondo me la cosa degli alieni e blablabla è un modo x distogliere l’attenzione dall’attività militare che si compie nell’aria 51… ovviamente fomentata dalle 10000 dicerie della gente… Potrebbe anche essere che vi sono nascosti dischi volanti o rottami di ufo ma resta il fatto che non lo sapremo mai, a meno che non diventassimo presidente degli USA.

    Ma secondo me l’aria 51 non è altro che una zona militare altamente segreta in cui provano dei velivoli così innovativi e strani che, se visti da lontano, sembrano degli UFO. Questa cosa è stata documentata + volte!!

    #38775
    Anonimo
    Inattivo

    si ma sta il fatto che è stata creata subito dopo l’incidente di roswell e questo da da pensare…

    ps: si chiama “area 51”

    #38783
    Anonimo
    Inattivo

    Oddio non dormirò più…

    #38785
    Anonimo
    Inattivo

    XD si ma chissa perchè fu insabbiato… dopo l’incidente arrivarono dei militari,uno di questi dichiarò fosse un ufo.. e fu pubblicato sui giornali..il giorno dopo fu insabbiato dal governo dicendo fosse un pallone sonda… e tutti ci credettero…come fa un militare a confondere un pallone sonda per un ufo…. :( c’è qualcosa che non quadra…per non parlare dei men in black…ne so poco…ma mi incuriosiscono…

    #38816
    Anonimo
    Inattivo

    Non possiamo essere sicuri nemmeno sulla versione del militare… nn sappiamo nemmeno se sto militare sia mai esistito… Gli isabbiamenti credo ci siano in qualunque stato, anche x casi non paranormali…quindi figurati se riusciremo mai a venirne a capo!!

    Ormai è una cosa talmente tolmente normale, l’insabbiamento, x qualunque stato…che se ne venisse accusato non ci sarebbe alcuno scalpore! Ormai è così

    #38818
    Anonimo
    Inattivo

    si… ma quindi non ne verremo mai a capo?…

    avevo visto anche delle dichiarazioni di militari aver vistouna cosa che atterrava in un bosco con una luce accecante…e li trovare delle tracce di bruciature ecc…oltre a dichiarazioni di piloti… e palline luccicanti fluttuare( :hahaha: )

    #38819
    Anonimo
    Inattivo

    Se dobbiamo affidarci a queste dichiarazioni e questi avvistamenti a questo punto saremmo già certi al 1000000000000% che gli alieni esistono.

    #38822
    Anonimo
    Inattivo

    ma apparte questo esistono davvero non per gli avvistamenti…ma perchè mai dovremmo essere gli unici esseri viventi intelligenti nell’universo…

    #38846
    Anonimo
    Inattivo

    Questa non è una prova ma è solo una tua supposizione. Voglio dire: anch’io sono convinto che nell’universo è strano che ci siamo solo noi, ma non è affatto una prova. Stiamo solo supponendo che sia così. Non c’è un elemento che dica, NO, NON SIAMO SOLI.
    Il fatto è che potremmo anche essere soli al momento. X quello che è possibile studiare al momento non possiamo dire assolutamente che ci siano pianeti abitati.

    Magari ci sono stati tanti secoli fa… magari ci saranno!
    Fatto sta che una risposta ancora non l’abbiamo data!!

    #38865
    Anonimo
    Inattivo

    comunque sia…ci sono piu di 180 pianeti con le stesse condizioni della terra…ed è possibile che ci saranno…o magari…..

    #38741
    Anonimo
    Inattivo

    Siamo off topic :OT:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.