Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Stranezze ed altri argomenti › AREA 51, cosa ci nasconde?
** Questa discussione è ispirata a questo articolo: AREA 51, cosa ci nasconde? **
Penso che negli anni ’40 gli Stati Uniti per ottenere un maggior profitto economico consegnarono delle basi nel loro territorio anche agli alieni detti “Grigi”.
Gli Stati Uniti si sa, a partire dalla colonizzazione territoriale verso gli amerindi, hanno poi proceduto a colonizzazione trasversale nei confronti di altri Stati e Continenti (vedasi l’Europa). Non potendo più andare avanti con una colonizzazione territoriale, ne hanno costituito una economica. La CIA ha favorito questo anche con l’aiuto di quegli extraterrestri definiti “Grigi” che si sono stabiliti nell’Area 51. Ma non ci sono soltanto i Grigi (che spesso rapiscono le persone)ma anche gli “Illuminati” (che tanto illuminati non sono)di razza raeliana, molto vicini agli esseri umani e che, per gli U.S.A. essi sono scienziati che tendono a distruggere il mondo attraverso il Piano di Rigenerazione; tutto questo per loro significa una sola cosa: “dollars”. Infatti quello è un popolo che io definisco di “enriched cowboys” ovvero di “bovari arricchiti”. Come avrebbero potuto arricchirsi tanto se non con l’aiuto poco onesto di soggetti terzi? Non dimentichiamo chi erano i cowboys, le guerre di conquista territoriale, e la miscela di vari popoli che hanno formato gli Stati Uniti.
C’è qualcosa che dimostri quanto stai dicendo?
Documenti desecretati, interviste, foto……………qualsiasi cosa.
quindi vuoi dirmi che il film cowboys & aliens non è una cavolata ? (premetto che non l’ho visto)
beh chissà cosa cè dietro all’area 51 o forse chissà cosa deve coprire, ubicata in altro postol, facendo da specchietto per le allodole
Avete mai sentito parlare delle “abductions”? Bene, esse avvengono massimamente negli U.S.A. e sono stati visti corpi di Grigi e Illuminati in prossimità dell’Area 51. Chi è tornato indietro dai rapimenti, ha parlato di Grigi.
Giuseppe.
VI prego di non andare fuori argomento. Questa discussione deve rifarsi alla notizia da cui proviene. Grazie.
Perché, sono andato fuori argomento? Se è così mi scuso ma non l’ho fatto apposta.
Dicevo solo per evitare che dall’area 51 si passi alle abduction e dalle abduction si passi all’ipnosi regressiva, ecc…
Indico 2 testi: “UFO.Visitatori da altrove” di Roberto Pinotti e “Al di là dei confini” di Mike Dash. Saluti.
Interessante…queste teorie ormai vanno avanti da anni e anni…lam realta’ la sanno solo gli addetti ai lavori credo.
Infatti. Non ti sbagli. Saluti.
Giuseppe.
P.S. Errata corrige: non è “raeliani” bensì “rettiliani”.
L’area 51,è molto presente su you tube,dove ci sono vari filmati,di cui l’autenticità pultroppo non può essere provata,ma che mostrano immagini, che se reali,sono molto preoccupanti.Si dice che ad un livello sotterraneo avverebbero esperimenti genetici aberranti,sulla scia di quelli nazisti,ma vista la tecnologia attuale con un margine di successo molto più alto.Tra l’altro si parla di uomini metà animali incapaci di parlare ma solo di emettere suoni e lamenti.
Alcuni asseriscono che sia questo il motivo per cui in America si avvistano spesso creature mostruose di ignota provenienza.Sarebbero questi ‘esperimenti’ che in qualche modo sono riusciti a fuggire dalla basa 51.
Inoltre si parla anche del fatto che nel sottosuolo esista una rete di gallerie scavate con sistemi di fusione della roccia,che pare colleghino l’area 51 ad altre basi segrete sparse per tutto il pianeta,il tutto logicamente grazie alla tecnologia aliena.
Questo è più o meno quello che si sa,se sia vero o no…Resta il fatto che esiste molta gente che dopo aver parlato di questo è morta in circostanze misteriose,dunque qualcosa di sicuro c’è,sempre secondo il mio parere.
anche io la penso come te inoltre penso che la serie televisiva X FILES c’è un senso di verità in riferimento ai vari contratti con forme aliene,non dimentichiamoci che ci sono prove che la presenza aliena risale con le prime venute del uomo ,credo che abbia usato un termine sbagliato ma ho fretta,ciao
mmmm forse cè qualcosa o forse ci tengono occupati
chissà …
sta di fatto che nell’ultimo documentario che ho visto la base nell’aria51 dichiarata inoperativa ha quasi raddoppiato la sua estensione negli ultimi 5 anni
ah meno male che sarebbe inoperativa,altrimenti di quanto la ampliavano!!?