Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Luoghi d’interesse › Area 51 – Alieni o esperimenti militari?
Gen ricordi il titolo del documentario? vorrei vederlo….
Karasciò cosa pensi allora?
Su sky… Non ricordo bene su che canale.. Ma è sicuramente fra: Discovery channel – National Geographic – History channel
Il titolo è : Area 51
Sono documentari che ripetono sempre, se hai sky puoi controllare la data della replica sulla guida.
Devo ammettere che l’Area 51 ,e tutte le storie che circolano attorno a questa base, mi hanno da sempre affascinato.
Ho visto un sacco di documentari e letto molti articoli a tal proposito e piano piano sono riuscito a farmi qualche idea.
Ovviamente è abbastanza chiaro che in quella base si svolgano “strane faccende”. Ricerche super segrete su aereomobili altamente avanzate. Basti pensare che dalle ricerche effettuate nell’Area 51 è saltato fuori l’F-117 Stealth.Caccia bombaridere dotato di una tecnologia abbastanza rivoluzionaria per quegli anni(gli anni della guerra fredda in cui si è avuto un boom tecnologico specialmente in campo militare ed aereo-spaziale). Non dimentichiamo che negli stessi anni il Governo e l’apparato militare USA ha contribuito ad alimentare le speranze di molti Ufologi facendo in modo che molti avvistamente di prototipi di aerei spia altamente tecnologici venissero presi per avvistamenti UFO cosi da coprire questi esperimenti e mascherarli agli occhi della Superpotenza avversaria (l’URSS).
O Cavolo! Sto usecndo troppo OFF Topitc xD
Comunque.Ritornando al discorso principale.
Nell’Area51 è probabile che si nascondano informazioni e tecnologie che riguardano gli Alieni (almeno per quanto riguarda il disastro di Roswell). Solo che attualmente mi è sorto un dubbio ripensando a ciò che gli USA hanno fatto durante la guerra fredda.
Mi chiedevo se l’Area 51 altro non fosse che un enorme specchietto per le allodole. Ormai Media,Ufologi e persone “comuni” parlano tantissimo di questa base e spesso alcuni rischiano la vita cercando di filmare ciò che avviene dentro il perimetro di sicurezza. Quindi non potrebbe essere che l’Esercito e il Governo degli Stati Uniti cerchino di attirare tutte le attenzioni meditiche su questo luogo per nasconderne un secondo e più importante luogo di ricerca sulla tecnologia (e magari civiltà) aliena?
Certo si potrebbe anche dire che lo stesso alone di “leggenda metropolitana” attorno all’Area 51 protegga più che efficacemente i misteri al suo interno. Dopotutto ormai se ne sono dette di cotte e di crude su questa base quindi ogni informazione che sia vera (fornita da qualcuno che è riuscito a scoprire qualcosa di vero) o falsa (avanzata da qualcuno in cerca di fama o magari dallo stesso governo statunistense) tende ad essere di per se poco creduta o anche poco presa in considerazione.
Ovviamente queste sono solo mie considerazioni e fisime mentali v.v’
Io no.. Ho visto un interessantissimo documentario dove un ricercatore, rischiando parecchio si è messo a spiare un via vai davvero sospetto, con atterraggi di aerei continui.
Controllando si è scoperto che gli aerei partivano da las vegas…
Che ci nasconde il governo americano?
Bah..
nn so cosa darei per andarci dentro.
Allora,
premetto che credo all’esistenza di esseri superiori a noi.
Non credo, però, che nell’area 51 avvengano rapporti tra militari e alieni.
Insomma stiamo degenerando… come posso pensare che il governo statunitense mantenga tutto ciò celato al mondo intero?!
Penso che nell’area 51 avvenga la creazione di sofisticate tecnoplogie militari e si tengano conservati ordigni nucleari da molti megatron (secondo me adirittura oltre i limiti prestabiliti). Inoltre, tutti gli avvistamenti di UFO sono riconducibili a nuovi veivoli in grado di sfruttare le nuove tecnlogie in possesso.
Io penso che tutti questi avvistamenti di oggetti che vanno alla velocità “marziana” siano parte di un ambizioso progetto americano che si prefigge di creare veivoli che arrivino ad un TOT. velocità. Molti dei quali,a mio parere, privi di pilota (sarebbe impossibile, infatti, per un umano pilotare aggeggi che vanno a quella velocità) e “telecomandati”.
Non nascondo, comunque, che mi piacerebbe scoprire realmente cosa cela questa area 51.
Scusate se posso essere stato noioso, ma ci tenevo ad esporre il mio pare.
P.S. riguardo ai cerchi nel grano penso che i fautori siano sempre gli americani, che stiano progettando armi laser ad alta precisione.
P.S. riguardo ai cerchi nel grano penso che i fautori siano sempre gli americani, che stiano progettando armi laser ad alta precisione.
Sull’area 51 nessuno lo può sapere con certezza cosa c’è dentro, purtroppo!
Potrebbero essere esperimenti militari per la progettazione di nuovi veicoli. potrebbe essere.
non sono molto della tua stessa idea quando parli dei cerchi nel grano
Sull’area 51 nessuno lo può sapere con certezza cosa c’è dentro, purtroppo!
Potrebbero essere esperimenti militari per la progettazione di nuovi veicoli. potrebbe essere.
non sono molto della tua stessa idea quando parli dei cerchi nel grano
rettifico
ho riflettuto e vedendo anche “mistero” stasera potrebbe anche essere il discorso fatto da macros sui laser
Anche io ieri ho visto mistero,
mi ha colpito molto la storia di quella donna rapita dagli alieni che ne ha partoriti ben 18.
Voi ci credete????
Portava segni di visite mediche sul corpo e un liquido fluorescente modificato a livello atomico.
Ed il video del feto????
Raga dite il vostro parere…
ragazzi è tanto che vogliamo organizzare una gita tutti insieme…ho trovato il posto: Area 51!! ora chiedo informazioni per dove trovare i biglietti di ingresso!!
apparte gli scherzi March ha detto una cosa giustissima!! purtroppo nessuno può sapere cosa fanno lì dentro…per conto mio potrebbero pure fare le carammelle:) “speriamo” che invece ci sono rapporti con gli alieni…almeno io lo spero
Macros 95 ci sono sezioni dove puoi leggere dell’aromento che hai postato qui… esegui una ricerca…
io quasi quasi proporrei di andare a trovare la signora rapita dagli ufo…brrrrr che esperienza, che terrore e che tristezza..!!!!
Ammesso che sia vero…
si certo ma è anche vero che nn tutto si può provare…io dico che poi al lungo andare te ne accorgi in qualche modo…
MA COME SI FA A PROVARE QUALCOSA CHE NON SOLO NON SI CONOSCE MA CHE IN QUALCHE MODO SUCCEDE PROPOSITAMENTE IN MANIERA OSCURA …non sarebbe un mistero no???!!!!
non sei l’unico :rolleyes:
onest…