Chiudi

Area 51 – Alieni o esperimenti militari?.

• Questo topic ha 33 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

io credo che siano esperimenti militari e che a chi sta dentro l’area 51 gli fa anche comodo che la gente pensa che ci siano gli alieni…voi che pensate?

Anonimo
    Inattivo

io nn so neanche che cosa é l’area 51 sinceramente

Anonimo
    Inattivo

Bé in effetti, nessuno lo sa! 😯
    Ufficialmente è una base militare USA avanzatissima e protetta dal Pentagono, alcuni sostengono di aver visto velivoli alieni aggirarsi da quelle parti, certi arrivano addirittura a sostenere l’esistenza di un conflitto all’interno dell’Area tra extra-terrestri ed umani (versione francamente discutibile…)
    Ufficialmente quei velivoli sarebbero prototipi di super-ultima generazione in dotazione all’esercito usa, mentre la storia del conflitto con le EBE (entità biologiche extraterrestri) è ritenuto generalmente ciarlatano anche da seri scienziati alternativi.
    Personalmente credo che qualcosa di strano ci sia, ma la versione dello scontro a fuoco con gli alieni mi sembra francamente esagerata 😉

Anonimo
    Inattivo

anche io penso che sia un po esagerato lo scontro tra alieni e terrestri peró io ho sempre creduto che i militari e gli scienziati ne sappiano qualcosa e credo proprio che ci siano dentro fino al collo con queste storie

Anonimo
    Inattivo

Secondo me li dentro si svolgono parecchie “faccende”! 🙄
    Credo che non esista al mondo un luogo migliore per nascondere qualcosa(come velivoli alieni), e per poter effettuare studi di retro-ingegneria per utilizzarne le tecnologie (esperimenti militari).
    A tal proposito hanno fatto molto scalpore le dichiarazioni di Robert Lazar, un fisico che afferma di aver lavorato all’interno dell’ Area 51 con lo scopo di studiare alcuni dischi volanti, per poterne capire il funzionamento… 😯

Robert(Bob)Lazar
    boblazar.jpg
    Nellis Air Force (Area 51)
    [url=http://imageshack.us:160hfcax]area51satelligeimagejulxc3.jpg[/url]

Anonimo
    Inattivo

Nell’area 51 ci può stare di tutto x me ma resta il fatto che Lazar mi ha sempred ato di ciarlatano… :?

Anonimo
    Inattivo

Bob lazar sarà anche un ciarlatano…ma ha dimostrato a diverse Tv statunitensi di essere stato minacciato più volte di morte da agenti governativi che lo intimavano al silenzio,come mai???

Anonimo
    Inattivo

lazar dimostra non avere conoscenza alcuna dei principi basilari della fisica quali la termodinamica. Mentre parla del funzionamento dei velivoli si contraddice un milione di volte. Dapprima parla di macchine che producono lavoro senza dispersione di energia poi dice che le stesse macchine rilasciano dalla parte inferiore un flusso di corrente elettrica.
    Quell’uomo non sa nemmeno di cosa parla. E poi i media accettano talmente tanta di quella spazzatura da far diventare l’ufologia uno zimbello e non una scienza, lazar è solo uno dei tanti speculatori che ha inventato una storia folle per guadagnare qualche extra in + nel suo salario. ricordo delle idiozie che raccontava da quando avevo 6 anni, più che uno scienziato mi sembra un pessimo scrittore di fantascienza… :)

Anonimo
    Inattivo

ci sono tre attività che potrebbero svolgersi per ipotesi nell’area 51 e sono: l’interazione militari – alieni fino alle scoperte scientifiche più moderne;
    l’addestramento dei mib per le loro operazioni civili; e il collaudo delle tecnologie aerospaziali più sofisticate.
    E’ difficile non credere alla prima vista la valanga di informazioni che si possono raccogliere nei vari avvistamenti e inferire che ci sia da tempo uno stretto dialogo tra le forze armate e gli “alieni”;
    la seconda si giustifica da se;
    sulla terza le conferme arriverebbero dagli incontri scontri con aerei silenziosissimi con volo verticale fuori dalle basi.
    questo per chi era curioso di sapere cosa avviene all’interno della base. 😯

Anonimo
    Inattivo

concordo pienamente con bigio alla fine l’area 51 è una base militare, ormai le possibilità sulle attività ke si svolgono in quel perimetro appartengono ad un campo abbastanza ristretto… solo ke sono scettico sul credere ke un essere umano possa pilotare un ufo… dal momento ke un uomo non può pilotare velivoli mach 7 ovvero , 7 volte la velocità del suono figuriamoci velivoli ke sfiorano i 2000 km/h, come minimo il corpo del pilota esploderebbe nell’abitacolo per compressione dei vasi sanguigni… i velivoli sono comandati a distanza o pilotati da esseri “superiori” ke resistano a quelle condizioni avverse ke si ripercuotono sui loro fisici…. :D

Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    Quell’uomo non sa nemmeno di cosa parla.

In un vecchio documentario pubblicato in Italia dal C.U.N. (credo di avere ancora le 2 VHS) durante l’intervista a Bob Lazar veniva mostrata chiaramente una lista di lavoratori all’AREA 51 e tra i nomi presenti c’era proprio il suo.
    Anche io non ho mai creduto del tutto alle parole di quell’uomo anche se so che tantissimi ufologi che gli hanno dato spazio non sono gli ultimi arrivati.
    Il fatto che si sperimentino nuove tecnologie militari giustifica la sicurezza. Lo farebbe qualunque Stato.Non dimentichiamo che è da lì che è nato l’F-117 e chissà quanti altri velivoli dati per alieni.
    Ci sarebbe poi il dato di fatto rappresentato da decine di video notturni che mostrano luci effettuare manovre mai viste.
    Inoltre c’è chi afferma che all’interno della base si effettuino esperimenti di retroingegneria (comunemente definita come lo studio di materiale scovato o rubato al “nemico” tramite lo smontaggio del reperto per carpirne la natura, il funzionamento ed usarlo per accrescere la propria tecnologia) su UFO precipitati o abbattuti sul suolo terrestre…
    Mi sono dilungato ma ho letto tutto in una volta i vostri post e… 🙄

Anonimo
    Inattivo

lazar sa solo qualcosa in più che altri ufologi non sanno tutto qui… magari del materiale recapitatogli da chissà chi che alla fine ha fatto suo e divulgato per la grana (chi non lo farebbe) per quanto riguarda la lista del personale dell’area 51 credo che sia difficile finisse in mano di giornalisti anche xkè sarebbero morti stranamente senza poterla pubblicare se fosse stata reale… lazar ha delle informazioni non comuni sull’area 51 e questo è vero… ma sul fatto che vi abbia lavorato non posso credere ad una tale storia…

Anonimo
    Inattivo

Si in effetti anche io sono portato a pensare che non sarebbe arrivato davanti a tante telecamere a raccontare questa storia.

Anonimo
    Inattivo

Sapevate che l’area 51 è ancora attiva?

Io no.. Ho visto un interessantissimo documentario dove un ricercatore, rischiando parecchio si è messo a spiare un via vai davvero sospetto, con atterraggi di aerei continui.

Controllando si è scoperto che gli aerei partivano da las vegas…

Che ci nasconde il governo americano?

Bah..

Anonimo
    Inattivo

stavo rilegendo quello che ho scritto nel primo messaggio di questo argomento e mi rendo conto che in neanche un anno ho cambiato molte idee…xr ho ancora un idea e cioè che secondo me l’area 51 non ha niente a che fare con gli alieni…secondo me per quanto possa essere segreto qualche cosa si sarebbe venuta a sapere…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.