Chiudi

Andrew D. Basiago e il Progetto Pegasus.

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Andrew Basiago è un avvocato americano che nel tempo libero gestiva il Progetto Pegasus (Project Pegasus), un gruppo che ha lo scopo di rendere pubblici i segreti governativi riguardo il teletrasporto e il viaggio nel tempo. Andrew stesso pare abbia viaggiato più volte indietro nel tempo, finendo anche per comparire in una foto.

Su Facebook esiste il gruppo pubblico denominato Project Pegasus che, a quanto pare, è amministrato dallo stesso Andrew. Tra i file ci sono parecchi documenti riguardo il viaggio nel tempo, tra cui una mail vocale proveniente dal futuro che vi allego sotto con tanto di descrizione fornita da Basiago. Data del post: 17 settembre 2014.
    “On Monday, September 15, 2014, I retrieved from the telephone in my hotel room in Portland a voice mail that was ostensibly sent on Thursday, September 18, 2014 — three days in the future and the day that would be my birthday. The voice mail contained no spoken message but did contain a shuffling sound. Was time travel involved or did a technical glitch of some kind create the effect of a voice mail from the future? Only the mystical inhabitants of the Multiverse know the answer.” — Andrew D. Basiago

(Ho riscontrato problemi nell’allegare il file, allora vi lascio direttamente il link da dove si può scaricare).
    https://www.facebook.com/groups/ProjectPegasus/10152420306430835/

Qua un articolo: La strana storia di Andrew Basiago e il “viaggio enl tempo”
    E qui un altro dal sapore cospirativo: I Viaggi nel tempo sono usati dalla CIA da 40 anni grazie ai progetti Tesla

Qualcuno ne aveva già sentito parlare?

Anonimo
    Inattivo

Ciao, Nyma.

Sì, avevo visto un documentario su YouTube su questa storia. L’argomento mi affascina moltissimo, vorrei prendermi un po’ di tempo per rivedermela meglio, ma sono al mare, senza PC e trascorro più tempo all’aperto che in casa (e meno male…).
    Al mio rientro tuttavia la guarderò meglio.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.