Close

amityville.

• Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao sto cercando di capire tutta la storia di quello che è successo in quella casa ma non riesco a trovare abbastanza informazioni per caso non potete dirmi dove posso trovare immagini o filmati del telegiornale che fanno vedere l’inerno della casa?
    vorrei capire se è davvero infestata o no, ho letto alcuni articoli che dicono del massacro venuto nel 1974 ma non mi basta quindi per favore se sapete qualcosa in piu ditemelo grazie

Anonimo
    Inattivo

Ciao!

C’è un topic apposito all’interno del forum nella seziione “Spiritismo, fantasmi e infestazioni”, il topic si chiama “Amityville”, lì puoi trovare qualche link e leggere la discussione degli utenti del forum 😉

Anonimo
    Inattivo

su voyager avevano fatto proprio un servizio su amityville in cui si diceva che il fatto che la casa era infestata dai fantasmi era tutta ua bufala anche se chi ci abitò disse che l’infestazione c’era. secondo voi chi ha ragione?

Anonimo
    Inattivo

penso proprio che abbia ragione voyager..
    se smentiscono loro non penso ci sia da dubitare 😉

Anonimo
    Inattivo

potrebbero anche sbagliarsi non credi?

Anonimo
    Inattivo

ok grazie comunque che ne pensate voi ci sono li veramente gli spiriti?
    so che è andato un esorcista ma e scappato via quindi qualcosa di strano ce in quella casa

Anonimo
    Inattivo

La storia dell’escorcista che và nella casa e scappa, riguarda il film amityville..

Però non capisco una cosa… Se voyager dice che gli asini volano, tu ci credi?? 🙄

Voyager non dice sempre il giusto.. Altrimenti parecchi misteri e quesiti erano già stati risolti…

Tornando all’infestazione della casa… Credo che la presenza di qualcosa ci fosse… Non fantasmi cmq.

Anonimo
    Inattivo
    banedon wrote:
    potrebbero anche sbagliarsi non credi?

si certo che possono sbagliare..
    però essendo un programma sui misteri penso che abbiano tutta la convenienza a crearli i misteri piuttosto che distruggerli.. quindi se addirittura loro dicono che non c’è niente di strano tenderei a credergli

sugli esorcisti non rispondo dato che non sono credente..

Anonimo
    Inattivo

Scusate l’ot

ciaociao ho letto che agli esorcismi non credi, perchè non sei credente.

Quindi per te quelle presunte persone indemoniate, soffrono di problemi psicologi?

Anonimo
    Inattivo

be non credo a tutto quello che dicono alcune cose saranno esagerate e vero ma in quella casa sono successe tante di quelle cose da non mettere sotto gamba

Anonimo
    Inattivo

Quella casa era infestata!
    Non credo si trattasse di semplici presenze e non era affatto una bufala…

Se non ricordo male.. Ma non ne sono sicuro, mi sembra che la casa sia stata addirittura demolita.

Quello che successe quella notte, sconvolse tutta l’america. Non per questo sono stati girati 4 film sull’accaduto e parecchi documentari, chi dice bufala, chi dice che il ragazzo era psicopatico e chi dice che c’era una presenza demoniaca.

Un pò come a Cogne…

Anonimo
    Inattivo

della presenza demoniaca mi giunce proprio nuova, del ragazzo psicopatico si, e se dovessi convenire per una delle due ipotesi tenterei per la seconda. ormai di persone che hanno bisogno di un esorcista sono pochissime (neanche l’1%) e la gran parte delle “presunte” persone indemoniate sono solo psicopatici con problemi mentali, infatti la chiesa non puù ricorrere a un esorcismo se prima non sono stati efettuati esami medici al riguardo

Anonimo
    Inattivo

ma penso che sara difficile sapere cosa e successo in quella casa.
    non saprei dirvi se era posseduto o pazzo, adesso le persone che vivono in quella casa dicono che va tutto bene quindi penso che l’orrore di amityville sia finito

Anonimo
    Inattivo

o magari si è solo assopita non credi?

Anonimo
    Inattivo

e chi puo dirlo aspettiamo e vediamo cosa succedera in quella casa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.